Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: esibizionismo...al maschile

1. Non registrato Ospite

esibizionismo...al maschile

fino ad ora in questo forum si è parlato esclusivamente di esibizionismo al femminile, ora però da donna vorrei porre una domanda ai maschietti: vi piace essere guardati quando siete nudi o poco vestiti? vi siete mai trovati in situazioni del genere? RACCONTATE!!!!!

2. # ADS
    esibizionismo...al maschile
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    12/03/2006
    personalmente non provo alcun piacere nel farmi vedere nudo...certo se dovesse capitare non mi scomporrei più di tanto..l' importante è che non si tratti di un parente!

4. Registrato da
    07/03/2005
    Adoro essere guardato...

Scherzo: in queste cose sono paragonabile ad una donna islamica!

5. Registrato da
    12/03/2006
    non avevamo dubbi...

6. Registrato da
    20/02/2006
    io mi faccio vedere in cam e piuttosto che giocare da solo preferisco farlo mentre altri commentano. se preso come puro divertimento è un piacevole passatempo

7. Registrato da
    05/12/2005
    Non mi dispiace farmi vedere nudo... ad esempio in sauna o durante un massaggio.

8. Registrato da
    14/03/2005
    anche a me eccita farmi vedere nudo, specie quando sono l'unico ad esserlo.

9. Registrato da
    09/10/2005
    In sauna (mista uomini/donne ovviamente) ho trovato piacevole mostrarmi nudo, anche perché è stato perfidamente divertente osservare l'espressione sbigottita delle donzelle nuove arrivate di fronte all'inattesa sorpresa di trovare degli uomini completamente nudi

10. Registrato da
    14/03/2005
    io ero in sauna esclusivamente maschile e anche se il cartello vietava l'ingresso nudi quasi tutti lo erano quindi mi sono subito adeguato. un po' come nelle doccie delle piscine.

11. Registrato da
    14/03/2005
    la volta che mi è piaciuta di più è stata l'estate in cui con amici trascorrevo spesso i week end in una casa con piscina:
    tutti costumati ad un certo punto mi sfilo lo slip e faccio il bagno come mamma mi ha fatto, l'effetto è stato l'ilarità generale ma devo ammettere che le tre ragazze presenti non hanno perso tempo a squadrarmi bene, ho avuto una semierezione.da quel giorno anche loro piano piano hanno iniziato a togliersi qualcosa di dosso, ora conosco bene tutte le particolarità corporee dei miei amici ed amiche.
    sarò stata la pietra dello scandalo ma forse ho fatto bene vedendo i risultati!

12. Registrato da
    07/03/2005
    Di solito gli esibizionisti sono quelli che hanno qualcosa da esibire... Ma non voglio tornare al solito discorso...

13. Registrato da
    14/03/2005
    tutti hanno qualcosa da esibire!

14. incredible Ospite
    Mi sono fatto vedere spesso nudo sia da uomini che da donne...Ciò mi provoca eccitazione da entrmbe le parti

15. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    la volta che mi è piaciuta di più è stata l'estate in cui con amici trascorrevo spesso i week end in una casa con piscina:
    tutti costumati ad un certo punto mi sfilo lo slip e faccio il bagno come mamma mi ha fatto, l'effetto è stato l'ilarità generale ma devo ammettere che le tre ragazze presenti non hanno perso tempo a squadrarmi bene, ho avuto una semierezione.da quel giorno anche loro piano piano hanno iniziato a togliersi qualcosa di dosso, ora conosco bene tutte le particolarità corporee dei miei amici ed amiche.
    sarò stata la pietra dello scandalo ma forse ho fatto bene vedendo i risultati!
    ...una volta ero a casa di un mio amico che ha la piscina, al'improvviso il padre(50 anni) si è tolto il costume e ha fatto il bagno nudo senza alcun imbarazzo!

16. incredible Ospite
    Va beh questo non mi piacerebbe...Semmai la mamma!!!

17. Registrato da
    12/03/2006
    ...bhè, la mamma è sempre molto riservata

18. Registrato da
    07/03/2005
    Allora era meglio l'amico, dai!

19. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Allora era meglio l'amico, dai!

il mio amico l'ho già visto più volte nudo in palestra...cmq il padre nonostante l'età è messo assai bene!

20. Registrato da
    07/03/2005
    In che senso, scusa?!?

21. Registrato da
    12/03/2006
    nel senso che...dai hai capito...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima