Originariamente Scritto da
baldovino ciao a tutti...........
rispondo a questo post anche se è un pò datato.
SI con mia moglie lo usiamo da circa due anni, ed in particolare facciamo PEGGING, termine coniato per definire il rapporto in una coppia ETEROSESSUALE, dove i partner si scambiano i ruoli e per essere specifici e schietti, dove è l'uomo che lo prende nell'ano e la donna lo mette, con l'ausilio di Strap-on.
Può sembrare una pratica "strana", ma voglio subito mettere in chiaro che non l'ho MAI fatto con un uomo e non ne ho la benche minima voglia.
Solo ed esclusivamente con donne.
La stimolazione anale è una pratica che piace a parecchi uomini, mkolti sei quali però non lo ammetteranno mai "per ovvie ragioni"
praticare il pegging, non significa solamente prenderlo in quel posto, farsi penetrare l'ano, ma significa rovesciare una gerarchia, rompere un'etichetta sociale che vuol vedere sempre l'uomo dominante e la donna succube.
Con il pegging, anche se per gioco, si rovesciano questi schemi, si interpretano i ruoli dell'altro partner, ci si mette in gioco.
Ci vuole un feeling molto stretto e consolidato (non lo farei con la prima che capita).
Attraverso il pegging, il nostro rapporto si è ulteriormente consolidato, creando una sorta di piacevole doppia intesa che ci sta regalando nuovissime emozioni.
Lo consiglio a tutte quelle coppie che sono entrate nella noia della rotin quotidiana.......... .