MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 432
Questa discussione dal titolo strap on è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' una mutandina con fallo per signore. Ovviamente il fallo può essere doppio, in modo da dare ...
    L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' una mutandina con fallo per signore.
    Ovviamente il fallo può essere doppio, in modo da dare piacere anche a lei, mentre penetra lui o una altra lei.

Viene utilizzato nei rapporti omosessuali tra donne, o da donne su uomini con vaghezze bisex.
    Ci sono uomini che non si lascierebbero mai penetrare da un altro uomo, ma da una donna si.

Risolve nella donna l'antico dubbio dell'invidia del pene (mai provata).

Un accessorio per la coppia moderna, insomma.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

uomodelmar non  è collegato Sani All

perchè parli di vaghezze bisex?

L'orientamento sessuale, che caratterizza il fatto di essere etero, omo o bisex, si collega rispettivamente all'attrazione verso persone di sesso opposto, stesso sesso, o entrambe.
    e non può essere collegato al fatto di provare piacere com parti del corpo non ritenute "canoniche" da non so chi.
    Io mi ritengo etero (per amore, passione e attrazione esclusivamente verso le donne) ma amo la stimolazione anale passiva tramite baci, carezze e introduzioni varie.
    un saluto

L'avatar di aguaplano
    Scusa,non volevo etichettare nessuno.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Ma - secondo me- chi si eccita con introduzioni varie, o nell'effettaure una fellatio alla propria donna che indossa un fallo finto, credo che dimostri un certo orientamento bisex.

Senza dare alla parola bisex alcun orientamento negativo.

Ci sono uomini che non andrebbero mai con altri uomini, ma sono disposti a farsi sodomizzare da una donna.
    Non mi sembra un comportamento etero al 100%, sbaglio ?

(K. Richards)

a mio parere sbagli

premesso che non mi cambia se mi considerano bisex, e mi ritengo etero (come già detto perchè provo attrazione sessuale solo per donne) nonostante provi piacere nella stimolazione anale e stia ancora cercando di avere un orgasmo anale.
    la tua distinzione si ricollega ad un retaggio culturale, altrimenti non capisco perchè non tu non applichi la tua distinzione per altre parti del corpo (es glutei, o piedi).

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da uomodelmar
    premesso che non mi cambia se mi considerano bisex, e mi ritengo etero (come già detto perchè provo attrazione sessuale solo per donne) nonostante provi piacere nella stimolazione anale e stia ancora cercando di avere un orgasmo anale.
    la tua distinzione si ricollega ad un retaggio culturale, altrimenti non capisco perchè non tu non applichi la tua distinzione per altre parti del corpo (es glutei, o piedi).
    Quoto

L'avatar di aguaplano
    Mah, secondo me - ripeto - non voglio dare nessuna eccezione negativa alla parola bisex (e se volete non la usiamo), ma che differenza c'è tra fare un pom.pino alla propria ragazza che indossa un fallo finto, e farlo a un ragazzo ?

Secondo me farlo alla propria ragazza è più rassicurante, ma si tratta sempre di un pom.pino.
    Non vedo che male ci sia nel capire che noi, come uomini, abbiamo anche una componente femminile.
    In alcuni maggiore, in altri minore.

Il mio non vuole essere un atteggiamento omofobo, ma solo chiamare le cose col loro nome.

Comunque tutti liberi di pensarla come vogliono.

(K. Richards)

Non si parlava di *******

Mi dispiace di sembrare polemico, e comunque non si parlava di ******* ma di stimolazione anale.
    sul fatto di fare un ******* ad un ***** di gomma credo che se mai mi venisse la voglia di farlo lo farei a uno vero, se invece è la proprietaria dello strap on a richiederlo lo farei per soddisfare la sua fantasia.
    detto questo ti lascio una citazione:
    "ma come fanno i marinai
    a baciarsi tra di loro
    a rimanere veri uomini però"
    e credo che ognuno di noi resterà delle proprie opinioni

Riferimento: strap on

io lo vorrei provare

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

ecco: mi ero trasferita qui nella speranza di una discussione piana senza risvolti complicati, ma no, nemmneo qui la trovo! Vabbe', me ne vado a lavorare, va....
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da massivata
    io lo vorrei provare
    Prova e poi torna a raccontarci

leccese_verace non  è collegato Sani All

Di solito lo usano le donne fra di loro ma anche sugli uomin cosidetti bisex

baldovino non  è collegato Sani All

ciao a tutti...........

rispondo a questo post anche se è un pò datato.

SI con mia moglie lo usiamo da circa due anni, ed in particolare facciamo PEGGING, termine coniato per definire il rapporto in una coppia ETEROSESSUALE, dove i partner si scambiano i ruoli e per essere specifici e schietti, dove è l'uomo che lo prende nell'ano e la donna lo mette, con l'ausilio di Strap-on.

Può sembrare una pratica "strana", ma voglio subito mettere in chiaro che non l'ho MAI fatto con un uomo e non ne ho la benche minima voglia.
    Solo ed esclusivamente con donne.

La stimolazione anale è una pratica che piace a parecchi uomini, mkolti sei quali però non lo ammetteranno mai "per ovvie ragioni"

praticare il pegging, non significa solamente prenderlo in quel posto, farsi penetrare l'ano, ma significa rovesciare una gerarchia, rompere un'etichetta sociale che vuol vedere sempre l'uomo dominante e la donna succube.

Con il pegging, anche se per gioco, si rovesciano questi schemi, si interpretano i ruoli dell'altro partner, ci si mette in gioco.
    Ci vuole un feeling molto stretto e consolidato (non lo farei con la prima che capita).
    Attraverso il pegging, il nostro rapporto si è ulteriormente consolidato, creando una sorta di piacevole doppia intesa che ci sta regalando nuovissime emozioni.

Lo consiglio a tutte quelle coppie che sono entrate nella noia della rotin quotidiana.......... .

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da baldovino
    ciao a tutti...........

rispondo a questo post anche se è un pò datato.

SI con mia moglie lo usiamo da circa due anni, ed in particolare facciamo PEGGING, termine coniato per definire il rapporto in una coppia ETEROSESSUALE, dove i partner si scambiano i ruoli e per essere specifici e schietti, dove è l'uomo che lo prende nell'ano e la donna lo mette, con l'ausilio di Strap-on.

Può sembrare una pratica "strana", ma voglio subito mettere in chiaro che non l'ho MAI fatto con un uomo e non ne ho la benche minima voglia.
    Solo ed esclusivamente con donne.

La stimolazione anale è una pratica che piace a parecchi uomini, mkolti sei quali però non lo ammetteranno mai "per ovvie ragioni"

praticare il pegging, non significa solamente prenderlo in quel posto, farsi penetrare l'ano, ma significa rovesciare una gerarchia, rompere un'etichetta sociale che vuol vedere sempre l'uomo dominante e la donna succube.

Con il pegging, anche se per gioco, si rovesciano questi schemi, si interpretano i ruoli dell'altro partner, ci si mette in gioco.
    Ci vuole un feeling molto stretto e consolidato (non lo farei con la prima che capita).
    Attraverso il pegging, il nostro rapporto si è ulteriormente consolidato, creando una sorta di piacevole doppia intesa che ci sta regalando nuovissime emozioni.

Lo consiglio a tutte quelle coppie che sono entrate nella noia della rotin quotidiana.......... .
    scusa la domanda inopportuna, avete figli?
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    scusa la domanda inopportuna, avete figli?
    Ma... per curiosità... che cosa centra? Anche se hanno figli, non credo che si mettano attorno al letto coniugale a fare da spettatori alle loro intimità sessuali...

Vorrei capire meglio la tua domanda, per cortesia...

tanto per la cronaca.......

si abbiamo figli...due

ma anch'io non capisco il nesso....

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

tanto per la cronaca.......

si abbiamo figli...due

ma anch'io non capisco il nesso....
    Pura curiosità.
    Nel senso che io figli non ne ho e non riesco ad immaginare, per esempio, come si possa trovare il tempo per fare certe cose, che non si improvvisano e necessitano di una certa calma.
    Se sono piccoli, che fate li portate dai nonni dicendo che volete stare un po' da soli per fare i fidanzatini? E se sono grandi, che fate li mandate a dormire dagli amici?
    Ma quello che mi risulta più incomprensibile è come fate a calarvi nei personaggi. Cioè, vi viene naturale fare il genitore premuroso e perfetto e poi dedicarvi a certe perversioni o avete una certa difficoltà del gestire la cosa (non so, dei sensi di colpa)?
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

daredevil........... .

facciamo come fanno tutti i genitori di questo mondo (compreso i tuoi e compreso tu quando ne avrai).............. .

non so quello che tu intenda, quando dici "genitori perfetti"...

ma ti assicuro che non abbiamo nessun senso di colpa.....e colpa di cosa scusa???

colpa di aver fatto sesso?????

perversioni?? cosa sono per te le perversioni???

Pura curiosità.
    L'esorcista padre Amoth, che pare essere il migliore d'Italia, dice che "la curiosità è diabolica" cioè non è mai disinteressata, e al demonio non si devono mai fare domande per soddisfare la propria curiosità

A parte gli scherzi... forse c'è dell'altro nel tuo essere "curioso". Infatti:

Nel senso che io figli non ne ho e non riesco ad immaginare, per esempio, come si possa trovare il tempo per fare certe cose, che non si improvvisano e necessitano di una certa calma.
    Se sono piccoli, che fate li portate dai nonni dicendo che volete stare un po' da soli per fare i fidanzatini? E se sono grandi, che fate li mandate a dormire dagli amici?
    Ma quello che mi risulta più incomprensibile è come fate a calarvi nei personaggi. Cioè, vi viene naturale fare il genitore premuroso e perfetto e poi dedicarvi a certe perversioni o avete una certa difficoltà del gestire la cosa (non so, dei sensi di colpa)?
    Tu pretendi che ognuno in questo universo abbia la stessa tua educazione, pensieri, emozioni e sensazioni in fatto di sesso. La realtà è molto diversa.

(segue)

(continua)
    L'educazione dei figli (che è anche educazione sessuale attraverso esempi sani ed equilibrati) non comporta necessariamente che loro sappiano tutto di ogni aspetto della vita dei genitori. Ad esempio, i figli dovrebbero crescere senza essere coinvolti in tensioni o problemi che loro non possono capire per evidenti ragioni di età e maturità. Ogni cosa a suo tempo. Questo vale per i problemi con il mutuo bancario da pagare come vale con l'uso dello strap-on: sono cose che ai bimbi piccoli non devono interessare, che stiano a giocare con i lego o co le barbie e poi si vedrà, da grandi... e l'educazione al sesso non vuol dire raccontare ai figli le esperienze sessuali di papà e mamma.

Probabilmente baldovino e sua moglie di certo non coinvolgono i figli nella loro vita sessuale e non ritengono giustamente di avvisarli dei loro programmi, ma se sono genitori intelligenti cercheranno di custodire eventuale oggettistica lontana dal loro raggio d'azione, approfitteranno di momenti in cui sono da soli... e quando avranno l'età giusta per insegnar loro educazione al sesso, riterranno se è il caso di parlare di questo o farne a meno. Dipende dai genitori ma anche dalla maturità dei figli... e anche da altre cose.

Possono anche educare i figli ad una sessualità meno "trasgressiva" e tenere queste cose come un loro segreto di coppia. O non è possibile? Bisogna rivelare tuttotuttotutto ai figli?

non so quello che tu intenda, quando dici "genitori perfetti"...
    A dire il vero per me è un po inquietante come prospettiva... solo la parola "perfetto" mi preoccupa, dico davvero... è un buon motivo per non diventare mai genitore, se si deve essere perfetti sempre e comunque. Cosa vuol dire? ...?

L'amore fra genitore e figlio a volte non ha niente a che fare con la rettitudine morale del genitore: anche il peggiore degli ergastolani può rimanere comunque un genitore, ad esempio... per cui nonostante abbia commesso efferati delitti, se avrà dei figli, probabilmente non desidera che seguano le sue gesta e li amerà a suo modo maggiormente... forse più di altri genitori. Di certo non si può dire che l'ergastolano omicida che è anche padre o madre sia "perfetto"....

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft