scusa la mia ignoranza cos'è?sono curiosa!!!
salve a tutti e tutte, volevo sapere se qualcuno di voi ragaze ha mai usato uno strap on sul vostro fidanzato o marito
scusa la mia ignoranza cos'è?sono curiosa!!!
Uno strap-on dildo è un dildo disegnato per essere indossato (mediante un'imbracatura) da un partner che lo usi per penetrare l'altro partner vaginalmente, analmente o oralmente, sia in coppie eterosessuali che in quelle omosessuali.
chiaro?
avete mai provato=
noOriginariamente Scritto da gred
![]()
chiaramente prima è meglio prendere confidenza con un dito o un piccolo fallo
con un dito hai mai provato?
su un uomo???Originariamente Scritto da gred
si su un uomo
si con il mio ex!
gli è piaciuto?
te lo ha chiesto lui o hai provato tu?
la mia ragazza le prime volte era scettica e imbarazzata ma ora che si à disinibita lo fa con piacere e avolte addirittura......
di dove sei veronica
di mia iniziativa...ma nn era una cosa che mi andasse così tanto!
e a volta addirittura..... cosa????
a volte mi lecca l'ano e la cosa mi eccita da morire; forse per una donna penetrare il proprio uomo può rappresentar una forma di rivincita al sesso anale che riceve:
bah...personalmente nn lo era! era solo dare piacere alla perosona che era al mio fianco in tutti i modi possibili!!!
Sono stati cancellati tutti i messaggi ot.
Vorrei ricordare al nostro nuovo utente Gred, a cui do il mio sincero benvenuto, che non è una chat, e magari se non si marpiona in modo eccessivo è anche meglio.
Leggi il regolamento, è vietato apporre link o mail,
ed è gradito rimanere in tema di discussione.
Per un ventaglio ampio e sparpagliato di argomenti senza averne uno in particolare c'è il sex club, dove Sparrow domani ti darà sicuramente il benvento!
Ciao, buonanotte.
ahh capito cos'è...no mai provato
se ho capito bene è un fallo finto che si appiccica ai boxer e per tutta la giornata di penetra??? ma nn è scomodo?
cmq nn ne avevo mai sentito dire
se non ho capito male è un doppio fallo finto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||