MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo pissing è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve, da un po di tempo sono interessato ed attratto dal pissing. veramente non ho ancora messo ...
    nunnavit2005 non  è collegato Sani All

pissing

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve, da un po di tempo sono interessato ed attratto dal pissing. veramente non ho ancora messo in pratica nulla, mi piacerebbe molto con la mia ragazza ma vi vergogno a proporlo e sono sicuro che lei non sarebbe d'accordo
    tra noi non ci sono problemi di sesso anzi siamo abbastanza disinibiti nel farlo, tutavia questo ultimo mio desiderio non penso verrà accolto positivamente da lei.
    chi di voi ha o ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a superarlo

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Mi spieghi che c'è di eccitante? E' una cosa etremamente antiigienica e ripugnante...

pissing

capisco ke x alcuni possa essere così ma secondo me bisogna guardare la cosa da un altro livello. un livello di profondissima intimità che quando si raggiunge può suscitare emozioni fortissime. tornando al passato quando si era più giovani il pensare di fare l'amore era limitato alla semplice penetrazione...poi si sono aggiunte altre manifestazioni come il sesso anale quello orale o l'ingoio che sicuramente al solo pensarle, a quel tempo, faceva ribrezzo....
    poi invece si arriva ad uno 1 stadio, diciamo, superiore in cui si cercano nuove emozioni e nuove barriere da abbattere.
    ribadisco comunque il fatto che si deve volerlo in due e il fatto che uno dei 2 partner lo possa fare solo x far piacere all'altro nn è il massimo

memedesimo non  è collegato Sani All
    Per nunnavit: vai su peesquad.com

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nunnavit2005
    capisco ke x alcuni possa essere così ma secondo me bisogna guardare la cosa da un altro livello. un livello di profondissima intimità che quando si raggiunge può suscitare emozioni fortissime. tornando al passato quando si era più giovani il pensare di fare l'amore era limitato alla semplice penetrazione...poi si sono aggiunte altre manifestazioni come il sesso anale quello orale o l'ingoio che sicuramente al solo pensarle, a quel tempo, faceva ribrezzo....
    poi invece si arriva ad uno 1 stadio, diciamo, superiore in cui si cercano nuove emozioni e nuove barriere da abbattere.
    ribadisco comunque il fatto che si deve volerlo in due e il fatto che uno dei 2 partner lo possa fare solo x far piacere all'altro nn è il massimo
    Ma allora quando faccio vado al bagno...mi sto masturbando con il mio water?? Miiiiii non lo sapevo!!

nn ho bisogno di siti internet...ho gia visto qualche film....
    ma immagino nn è la stessa cosa live

memedesimo non  è collegato Sani All
    nn ho bisogno di siti internet...ho gia visto qualche film....
    ma immagino nn è la stessa cosa live
    E' ovvio che non é la stessa cosa "live"!
    Comunque é difficile trovare una tipa che accetti di essere docciata! Per questo ti ho dato il link, visto che sarà difficile che trovi qualcuna da innaffiare!

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Mi spieghi che c'è di eccitante? E' una cosa etremamente antiigienica e ripugnante...

concordo

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    salve, da un po di tempo sono interessato ed attratto dal pissing. veramente non ho ancora messo in pratica nulla, mi piacerebbe molto con la mia ragazza ma vi vergogno a proporlo e sono sicuro che lei non sarebbe d'accordo
    tra noi non ci sono problemi di sesso anzi siamo abbastanza disinibiti nel farlo, tutavia questo ultimo mio desiderio non penso verrà accolto positivamente da lei.
    chi di voi ha o ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a superarlo
    Se c'è molta intimità tra di voi non è escluso che arrivi anche prenderci gusto, anche se all'inizio sarà perplessa.
    Prova a chiederglielo quando siete all'apice del piacere.
    Al momento non lo farà. Per due ragioni: 1) sarà un po' perplessa dalla cosa; 2) non le verrà proprio neanche volendo. Però comincerà a pensarci. Se la cosa le va, una volta rotto il ghiaccio è possibile che si presenti l'occasione di farlo.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Anti-igenica lo è molto meno di quel che si pensi. Se lei non ha nessuna malattia direi che si può stare tranquilli.

Sul fatto del piacere o meno, come al solito è soggettivo. E poi i gusti con il tempo cambiano. Ci sono vari risvolti psicologici in questa cosa.

Il fatto che ti faccia schifo è più che legittimo, anzi questa è una delle ragioni per cui è attraente.

angelisa33 non  è collegato Sani All
    ormai lo fanno tutti!

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da angelisa33
    ormai lo fanno tutti!
    certo proprio tutti ma io personalmente la faccio in bagno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft