Mi spieghi che c'è di eccitante? E' una cosa etremamente antiigienica e ripugnante...
salve, da un po di tempo sono interessato ed attratto dal pissing. veramente non ho ancora messo in pratica nulla, mi piacerebbe molto con la mia ragazza ma vi vergogno a proporlo e sono sicuro che lei non sarebbe d'accordo
tra noi non ci sono problemi di sesso anzi siamo abbastanza disinibiti nel farlo, tutavia questo ultimo mio desiderio non penso verrà accolto positivamente da lei.
chi di voi ha o ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a superarlo
Mi spieghi che c'è di eccitante? E' una cosa etremamente antiigienica e ripugnante...
capisco ke x alcuni possa essere così ma secondo me bisogna guardare la cosa da un altro livello. un livello di profondissima intimità che quando si raggiunge può suscitare emozioni fortissime. tornando al passato quando si era più giovani il pensare di fare l'amore era limitato alla semplice penetrazione...poi si sono aggiunte altre manifestazioni come il sesso anale quello orale o l'ingoio che sicuramente al solo pensarle, a quel tempo, faceva ribrezzo....
poi invece si arriva ad uno 1 stadio, diciamo, superiore in cui si cercano nuove emozioni e nuove barriere da abbattere.
ribadisco comunque il fatto che si deve volerlo in due e il fatto che uno dei 2 partner lo possa fare solo x far piacere all'altro nn è il massimo
Per nunnavit: vai su peesquad.com
Ma allora quando faccio vado al bagno...mi sto masturbando con il mio water??Originariamente Scritto da nunnavit2005
Miiiiii non lo sapevo!!
nn ho bisogno di siti internet...ho gia visto qualche film....
ma immagino nn è la stessa cosa live
E' ovvio che non é la stessa cosa "live"!Originariamente Scritto da nunnavit2005
Comunque é difficile trovare una tipa che accetti di essere docciata! Per questo ti ho dato il link, visto che sarà difficile che trovi qualcuna da innaffiare!
Originariamente Scritto da moonnight
concordo
Se c'è molta intimità tra di voi non è escluso che arrivi anche prenderci gusto, anche se all'inizio sarà perplessa.Originariamente Scritto da nunnavit2005
Prova a chiederglielo quando siete all'apice del piacere.
Al momento non lo farà. Per due ragioni: 1) sarà un po' perplessa dalla cosa; 2) non le verrà proprio neanche volendo. Però comincerà a pensarci. Se la cosa le va, una volta rotto il ghiaccio è possibile che si presenti l'occasione di farlo.
Anti-igenica lo è molto meno di quel che si pensi. Se lei non ha nessuna malattia direi che si può stare tranquilli.Originariamente Scritto da moonnight
Sul fatto del piacere o meno, come al solito è soggettivo. E poi i gusti con il tempo cambiano. Ci sono vari risvolti psicologici in questa cosa.
Il fatto che ti faccia schifo è più che legittimo, anzi questa è una delle ragioni per cui è attraente.
ormai lo fanno tutti!
certo proprio tuttiOriginariamente Scritto da angelisa33
ma io personalmente la faccio in bagno
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||