Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo vergognosa eccitazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho 34 anni e una sorella di 17. L'altro giorno per caso e per la prima volta ...
    monster Ospite

Infelice vergognosa eccitazione

ho 34 anni e una sorella di 17. L'altro giorno per caso e per la prima volta l'ho vista nuda e, mi vergogno solo a dirlo, mi sono eccitato,ho avuto un erezione. Sono 2 notti che non ci dormo mi sento in colpa, un verme. Come ci si può eccitare alla vista della propria sorella? solo un.......può farlo. Aiutatemi

Teo80 non  è collegato Sani Young
    Beh, insomma ... può capitare involontariamente ...
    Non ne farei una tragedia greca.

Per me è relativamente naturale che un'uomo, di fronte ad una ragazza nuda (anche se è una parente) possa avere un'erezione involontaria; certe cose fisiologiche sono difficili da trattenere, anche se lo vorremmo.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    quoto Teo80....sono cose involontarie a volte....evidentemen te tua sorella è un gran pezzo di ragazza!!! nn farne una tragedia...capita... .mi sarei preoccupata di più se tu ci avessi fatto qualche pensierino o cose del genere...ma data la tua reazione di "sconforto" dell'accaduto nn cifarei troppo caso!!!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani Young
    Scusa, ma già il fatto che ti senti in colpa fa capire che è stata una cosa involontaria... Puo' capitare...Un corpo rimane un corpo...anche se è di tua sorella... La cosa sarebbe proccupante se tu ora avessi voglia di fare qualcosa con lei, ma non mi sembra il tuo caso...

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani Young
    cosa è vergognoso? il fatto di eccitarsi di fronte a tua sorella? credo sia assolutamente normale... non ci vedo nulla di strano.. mentre tu la guardavi la vedevi come ragazza-donna non come sorella!.. oppure ti vergogni perchè lei è una ragazzina e tu un uomo? anche in questo caso comunque credo che a 17 anni lei sia completamente sviluppata, sia ragazza solo "anagraficamente " ma fisicamente penso sia una donna in tutto e per tutto!!!

ilbandito non  è collegato Sani New
    cmq è sempre tua sorella
    nel senso che dovresti
    essere abituato a vederla come sorella
    non come corpo che ti eccita..
    va be che ognuno ha le pulsioni che ha
    ma avere un erezione nel vedere tua sorella
    mi sembra un po xverso..
    poi bisogna vedere come l'hai vista
    se è stato un incontro casuale di poki secondi
    o altro..
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti starei tutto il giorno a toccarmi le tette.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Sarei anche io indulgente. La differenza di età tra di voi, che è la stessa che c'è tra me e mia moglie vi ha forse permesso di crescere un po' separati l'uno dall'altra. Effettivamente, allora, potresti averla percepita come una donna qualunque, almeno inconsciamente. Il cervello serve per controllare queste cose. Resti nel tuo intimo. Ed eventualmente cerca una giovane ragazza che susciti in te le stesse emozioni. Passerà da sè.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Eddai non essere così duro con te stesso....non credo che ci sia niente di così scandaloso!!! Puo' succedere!!! Mica devi farne un dramma...l'important e è che tu non le metta le mani addosso, a meno che lei non sia consenziente, poi....sono affari vostri!!!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Eddai non essere così duro con te stesso....non credo che ci sia niente di così scandaloso!!! Puo' succedere!!! Mica devi farne un dramma...l'important e è che tu non le metta le mani addosso, a meno che lei non sia consenziente, poi....sono affari vostri!!!
    già concordo... e poi sarebbe stato "più criticabile" se tu l'avessi spiata di nascosto tua sorella... ma il fatto di averla vista per sbaglio.. credo ti assolva da ogni colpa!!

L'avatar di maius
    maius non  è collegato Sani Advanced
    Considerate le attenuanti della casualità e della sincera contrizione, sono anch'io favorevole al proscioglimento di monster.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    ti senti in colpa, è stata una cosa involontaria...
    meglio evitare situazioni simili per evitare questi imbarazzi....
    poi la metterei su un altro piano... secondo me non ti sei eccitato per tua sorella, ma per il suo corpo femminile, dimenticando un attimo... a chi apparteneva...
    cmq ripeto che è meglio evitare queste situazioni.

enzoitn non  è collegato Sani New
    anche a me è capitato qualche volta ma in quel momento vista da dietro giuro che non pensavo a mia sorella quanto a una donna, poi i sensi di colpa prevalgono e ilpipino ritorna piccolo sono solo una manciati di minuti non preoccuparti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.