Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Depilazione maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non lo avevo mai depilato fin alla mia prima esperienza con la bocca di una donna, è ...
    Ospite
    Non lo avevo mai depilato fin alla mia prima esperienza con la bocca di una donna, è stato fantastico e a lei piaceva molto vederlo quasi del tutto nudo (avevo lasciato una riga di peli).
    Ora lo rado più o meno regolarmente ogni due-tre settimane anche se non ho rapporti.
    Il resto del corpo non lo rado, purtoppo non cresce nulla!!

Delle donne? mi piacciono le gambe perfettamente lisce (odio quei peletti da 2-3 mm che sembra barbetta) e anche la parte intima la preferisco liscia...

Ospite
    la prima volta che mi sono depilato (o meglio, mi hanno depilato...) nella zona intima ero un po indeciso, ma è stata un'esperienza davvero particolare.

adesso lo porto sempre completamente liscio, in tono con il resto del corpo.
    (i peli che crescono sul mio corpo, tolti i capelli, si possono contare, li chiamo per nome :-))

felix18

ricciola84 non  è collegato Sani New
    uomo completamente depilato? no più ke uomo sembrerebbe un dodicenne

Ospite
    forse la depilazione maschera un po l'età, ma ti posso dire che esteticamente è molto gradevole.

Ospite
    Io tengo i peli pubici piuttosto corti, ma ogni tanto mi depilo totalmente.
    Ad esempio al momento sono ... a zero peli.

Sinceramente è una sensazione piacevole e credo anche piuttosto igenica.

Ospite
    anche io in questo momento sono a zero peli :-)

Ospite
    Ciao
    Io me li raso sulle pall...e li tengo corti vicino al caz...la mia fidanza ci sballa
    D'altronde e' come per la fig...E' molto meglio una bella depilata sotto che quando lecchi nn senti i peli....

Ospite
    dunque a quanto pare non sono l'unico ad essere liscio li sotto... :-P

Ospite
    anche io ho provato a rasarmi i peli sulla zone dei testicoli! l'effetto a vederlo è tutta un'altra cosa! stavo pensando di radermi,anche in prossimita della vescica ma con il rasoio ho paura di tagliarmi..

p.s.: anche a me dopo 3-4 giorni dava un fastidio atroce... mi pungev ovunque!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da valebox
    io li preferisco lisci, scalati e con un pò di frangetta!!!

scherzo!!! sinceramente l'ho sempre visto "natural" e non mi ha mai disturbato. penso che completamente glabro non mi piacerebbe (non fa "uomo"). non ho mai pensato all'intimo maschile come a una zona da depilare!!! l'importante è che ... abbia un buon odore!!!!

e voi maschietti? depilata, "incolta" o " a forma di..."?
    ASSOLUTAMENTE DEPILATA

Ospite
    Una volta,con la mia ex ci siamo depilati...quasi x gioco....sicuramente tra i due era + decente lei (anche se a me non piace tutta depilata); a me faceva impressione vedermi cosi' liscio e poi è stata una cazzata provata cosi' x vedere cosa si provava facendo sesso...completament e nudi! Ma poi che fastidio quando hanno riniziato a crescere!

diavoletto non  è collegato Sani Young
    No un uomo dpilato no....eheheheh...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Uomo71
    Ma poi che fastidio quando hanno riniziato a crescere!
    Si, ricordo anchio la prima volta che mi sono depilato completamente ... per 2-3 giorni ho avuto abbastanza fastidio "in zona" con arrossamenti della pelle e le "punzecchiature" , ma è solo questione di pochi giorni dato che poi, quando si è presa l'abitudine della depilazione, la pelle si adegua e non si sente più nulla.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da valebox

e voi maschietti? depilata, "incolta" o " a forma di..."?
    La preferisco col pelo relativamente corto (diciamo controllato), anche se ogni tanto non mi dispiacerebbe depilata completamente

Ospite
    io facendo sport (nuoto e ciclismo), mi rado( non potrei sopravvire ad una ceretta) tutto il corpo, escluso i capelli, da quando avevo 17 anni, qualche mese fa ho avuto un incidente di percorso, sono rimasto a letto per due mesi con la gamba ingessata, non vi dico come sono cresciuti i peli, esteticamente non mi riconoscevo, era come se non mi lavassi da mesi, mi dava una senzazione di sporco e fastidio, per radermi dopo la covalescenza c'ho messo tre ore, dopo 4 giorni cominciava a punzecchiare, poi è ritornato tutto come prima.
    Comunque è molto più facile di quello che si pensa tenersi depilati.

Ospite

Gambe

In definitiva: secondo voi un uomo che si depila regolarmente le gambe è neccessariamente gay?
    per le ragazze: se incontrate un umo con le gambe depilate, cosa pensate di lui?

Ospite
    è vero...che fastidio la ricrescita...io mi son depilato completamente quando son stato circonciso poi basta...però ogni tanto una sfoltitina me la dò ma non totale, però lungo l'asta me la depilo per benino...perchè alla base ho tatnti peli...e poi è bello messo in ordine..però a me è piaciuto quando mi son depilato completamente..sembr ava ancora più grosso e lungo però di certo non me lo faccio,almeno sia una lei a chiederlo dietro rispettivo compenso!!! he he he

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.