Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo Depilazione maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono sempre io hehe... Vorrei fare luce su una cosa della quale non si parla molto: la ...
    Ospite

Depilazione maschile

Sono sempre io hehe...
    Vorrei fare luce su una cosa della quale non si parla molto: la depilazione intima maschile.
    Quanti di voi la praticano,come e perché: integrale,un'accorci atina per farlo sembrare + lungo,una piega due mesh(si scrive così?),ci faccio la tinta etc etc.
    Io ammetto che un'accorciatina la do x gusto mio(mi piace di +) e per comodità nel sesso orale(capita che a lei finisca in bocca qualche pelo).
    AHHHH IMPORTANTE: DONNE COSA NE PENSATE ? lo preferite completamente glabro,che ci abbia dato un'accorciata o vi piace natural anche se pare la testa di un funkettone anni 70 ?

landro73 non  è collegato Sani Young
    un'accorciatina al pelo gliela do cosi sembra piu in ordine ... sembra + lungo? mah l'importante è che duri..
    L.

valebox non  è collegato Sani Young
    io li preferisco lisci, scalati e con un pò di frangetta!!!

scherzo!!! sinceramente l'ho sempre visto "natural" e non mi ha mai disturbato. penso che completamente glabro non mi piacerebbe (non fa "uomo"). non ho mai pensato all'intimo maschile come a una zona da depilare!!! l'importante è che ... abbia un buon odore!!!!

e voi maschietti? depilata, "incolta" o " a forma di..."?

Ospite
    in effetti completamente glabro é orribile però c'é la curiosità di vedere come sarebbe, l'idea di poter aver contatto su parti di pelle che sono sempre state coperte da peli é interessante. Penso che quello che spinge una donna a depilarsi,oltre al fattore estetico,sia anche questo,specialmente nei preliminari diciamo che si guadagna "spazio d'azione" almeno così mi dice la tipa.
    Fosse per me vi depilerei tutte

Ospite
    Un sa valentino d qualche anno fa il mio lui si è presentato a letto con i peli pubici depilati a forma di cuore,è stata una cosa molto carina,io ho apprezzato,ma ora li tiene "nature",e devo dire ke nn mi hanno mai dato fastidio e mai avevo pensato di depilarlo...il fatto ke sembri più lungo è vero,all'occhio l'effetto è differente,ma solo all'occhio
    Io la depilo,la odio con il pelo lungo,la tengo con il pelo molto corto e solo nella zona centrale e completamente rasata sulle labbra,diciamo ke è stata una rikiesta,ma ora mi ci sono abituata e mi va bene così,all'inizio è stato difficile x problemi vari
    Ciao a tutti!

Ospite
    mah... sinceramente l'uomo che inizia a depilarsi e usare cremine,maschere e balsamini profumati per capeeli mi fa un pò ridere...
    non fraintendetemi curare il proprio aspetto è una cosa eccedere è un'altra...per tornare alla domanda principale è sicuramente meglio "naturale"...

Ospite
    ciao a tutti,
    io,su richiesta della mia lei,ho provato qualche volta a raderlo e devo dire che viene bene il bimbo senza capelli, ma c'è sempre un ma il dopo è una tortura e cioè la ricrescita, che fastidiooooooooo. ciao a tutti

Ospite

depilazione maschile

direi che quello che vale x l'uomo, cioè il prurito nella ricrescita del pelo, vale anche x la donna, averla rasata a lui piace.....ma che tormento quando ricresconoooooooooo!

Ospite
    Mi piace questo argomento! Lo trattavo con il mio partner giusto ieri sera... fino a poco tempo fa "natural" ma ... provando è molto meglio rasato... tutto =)

Ospite
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!! hai mai visto gli uccelli volare senza penne??? diventa come un pollo prima di essere arrostito! sensuale! ihihihihihih

Ospite

Che schifo.............. .................... ..............

Odio i ragazzi con peli fanno veramente schifo gli preferisco lisci.......

Ospite

DEPILAZIONE MASCHILE

La mia partner ed io ci depiliamo (rasiamo) completamente, con regolarità settimanale, non c'è problema di sofferenza da ricrescita, a noi piace così, inoltre ci fa sentire più puliti, più facile essere puliti.
    Ciao a tutti.
    Claudio

Ospite
    io preferisco il naturale su un uomo! una volta si presentò uno tutto depilato mi venne da ridere...per le donne sono d'accordissimo sulla depilazione a volte anke totale (io la pratico) ma sull'uomo mi sa di femminuccia...adoro il maskio-macho e la donna-femmina per certe cose!l'uomo beauty centre...non mi piace affatto!mi sa di trash!kiss

Ospite
    anch'io mi depilo (anche l'ano)come a scrito shina, mi trovo benissimo sopratutto perche non uso quasi mai la biancheria intima, anche il mio compagno e rasato (2-3 mm al max di lunghezza) gradisco farlo io, mi eccita tanto, stiamo entrambi benissimo , e poi il sesso orale quando si e rasati e un'altra cosa.

Ospite
    Anche qui mi trovo in sintonia con te.
    Ma che donna sei.
    Ma esisti.
    Certo se no nn avresti scritto quello che hai scritto.
    Bella frase del cavolo che mi è uscita,ma volevo dire che con i presupposti dei tui precedenti messaggi credo che tu nn abbia difficoltà a parlare di tutto.
    Caio

Ospite
    scusate, l'ospite del 21 agosto sono io, per caio non ho nessun problema a parlare di tutto con chiunque, tantomeno con te! (fatto salvo il rispetto reciproco .!)
    ciao e alla prossima

Ospite

originale

...e sulla depilazione delle altre parti? che mi dite per l'uomo? Io sono un ragazzo e pensare che molti ragazzi si depilino il petto la trovo una cosa veramente incomprensibile... potremmo essere anche più fichi ma anche tutti artificiosamente uguali ...lisci come tanti Big Gim! lo stesso vale per il pene!

valebox non  è collegato Sani Young
    tu trovi uguali le gambe delle donne (da millenni notoriamente depilate)?
    penso sia solo questione di gusti.
    (il big gim alla mia barbie piaceva un sacco!!!!!!!!! )

Ospite
    hai detto bene: da millenni, la depilazione femminile è un fatto acquisito , ancestrale direi. ma per l'uomo...

Ospite
    anch'io mi depilo (anche l'ano)come a scrito shina, mi trovo benissimo sopratutto perche non uso quasi mai la biancheria intima, anche il mio compagno e rasato (2-3 mm al max di lunghezza) gradisco farlo io, mi eccita tanto, stiamo entrambi benissimo , e poi il sesso orale quando si e rasati e un'altra cosa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.