Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Erezione...problema? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, ho 19 anni e sono ancora vergine. Vorrei fare l'amore con la mia ragazza ...
    Ragazzoooo Ospite

Infelice Erezione...problema?

Ciao a tutti,
    ho 19 anni e sono ancora vergine.
    Vorrei fare l'amore con la mia ragazza ma ho un problema: quando siamo "in intimità" ho una normale erezione e quando ci ritroviamo nudi tutto va bene, il problema è che appena indosso il preservativo e mi accingo alla penetrazione, la mia erezione inizia a diminuire.
    Credete che sia un problema di "agitazione" perchè è la prima volta o sia dettato dal preservativo? E' possibile questa seconda ipotesi?
    Aspetto con ansia le vostre risposte

zoom non  è collegato Sani New
    Il preservativo ti distrae... tutto qui...
    chiedi alla ragazza di giuocare con te mentre tu indossi il preservativo.... per esempio chiedile di accarezzarti l'inguine, le ***** ed il sedere.... vedrai che la tua eccitazione aumenterà anzicchè diminuire

L'avatar di manu85
    manu85 non  è collegato Sani New
    è capitato all'inizio con un mio ragazzo...identica situazione..tutto ok fiche nn arivava il pres..gli era piccolo e faceva fatica ad iinserirlo..e il tempo passava.. lui s agitava e........fatti aiutr da lei..magari mentre lo metti lei t bacia,fa,disfa..inso mma...tutto il possibile x tenerti allegro diciamo tu mettilo anche se comincia a esser meno eccitato..poi riprendi i preliminari e il gioco è fatto

balubafra non  è collegato Sani New
    Ciao, ho 23 anni e anche a me è capitato la prima volta...molto è dovuto all'agitazione, anche se devo dire che nel mio caso era anche colpa della mia ex ragazza...lui aveva già capito che doveva diventare EX

Cmq stai tranquillo e segui i consigli che ti hanno già dato qui gli altri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.