MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Questa discussione dal titolo l'amore non e' bello se non e' litigarello è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sognatrice994, mi succede in ogni relazione l'insicurezza che stai provando tu, sopratutto quando il rapporto si assesta ...
    L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sognatrice994,
    mi succede in ogni relazione l'insicurezza che stai provando tu, sopratutto quando il rapporto si assesta e la passione cala leggermente,.....io comincio a farmi mille fisime in testa e con le mie continue domande e interrogatori logoro il rapporto, grande difetto.
    In amore si litiga si, ma non tutti sanno sopportare i litigi e ti lasciano....a me è sempre successo così purtroppo. Mi devo mettere un tappo in bocca non lamentarmi mai e non avere la completa concentrazione sul partner come di solito facevo....evito così litigi inutili che portano all'esasperazione il partner.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da woof
    Litigare fa bene al rapporto o no???

certi dicono di si, e certi dicono di no.
    Forse un rapporto con poche litigate non e' un vero rapporto???
    Litigare per il gusto di farlo è rilassante o logorante, dipende dalle persone. Se uno ama scaricarsi nel litigio e il partner non sopporta le critiche, detesta i conflitti e cerca il compromesso, il rapporto è ben dfficile.
    Il numero di litigate non dipende dalla qualità del rapporto. Ci si può amare tanto e litigare ogni giorno o quasi mai.
    Dipende dal carattere, dalle abitudini, dall'educazione e dalla convivenza.
    E poi ci sono litigi nati dal nervosismo --> male
    e altri nati dal confronto e costruttivi, chiarificatori --> bene.

marylin non  è collegato Sani All
    sparatevi tutti

marylin non  è collegato Sani All
    p.s ops un intruso affianco a me

L'avatar di more
    more non  è collegato Sani All
    e se due continuano a litigare???
    se due litigano sempre, ogni giorno o quasi e non riescono proprio a trovare un punto d'incontro vuol dire che non sono fatti per stare insieme o sono troppo orgogliosi o hanno la testa dura..in amore queste cose non ci devono essre

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da more
    se due litigano sempre, ogni giorno o quasi e non riescono proprio a trovare un punto d'incontro vuol dire che non sono fatti per stare insieme o sono troppo orgogliosi o hanno la testa dura..in amore queste cose non ci devono essre

e quindi in amore, qualcuno deve soccombere all'altro??
    oppure si mollano, pero' secondo me, molte coppie, con il tempo, c'e' qualcuno che cambia, si modifica una parte del carattere, forse e' la maturazione della persona
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

L'avatar di more
    more non  è collegato Sani All
    oppure si mollano, pero' secondo me, molte coppie, con il tempo, c'e' qualcuno che cambia, si modifica una parte del carattere, forse e' la maturazione della persona
    no secondo me in amore nessuno deve soccombere nessuno..bisogna solo allentare un po la presa e trovare un punto in comune e una soluzione che va bene ad entranbi..secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio, le persone non cambiano..possono al massimo migliorarsi..e poi non trovo nemmeno giusto cambiare una persona o imporle di cambiare

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    con la mia ex moglie ( 16 anni sposati ) 3 litigi in tutto poi la separazione .... con la mia compagna ( 2 anni sotto lo stesso tetto ) zero litigi , qualche discussione , diversi chiarimenti in anticipo.

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da more
    no secondo me in amore nessuno deve soccombere nessuno..bisogna solo allentare un po la presa e trovare un punto in comune e una soluzione che va bene ad entranbi..secondo me il lupo perde il pelo ma non il vizio, le persone non cambiano..possono al massimo migliorarsi..e poi non trovo nemmeno giusto cambiare una persona o imporle di cambiare

pero' ci possono essere persone che durante il matrimonio cambiano, , modificano una parte del loro carattere che prima forse poteva essere troppo spigoloso, cambiare e' umano , anzi penso che non cambiare mai e' una cosa un po' assurda
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

L'avatar di Sabina2006
    Quoto...
    io nella maturazione mi sono fatta un esame di coscenza x capire come mai ogni mia relazione dopo anni finisse...non ne potevo +, inizialmente davo solo e sempre colpa all'uomo ma poi vedendo che ogni uno di loro mi mollava ho cominciato a pensare che forse il problema era mio, ho parlato con amiche, con la mia famiglia e si purtroppo il problema che portava a scappare via gli uomini era il mio troppo forte carattere e altri difetti che non dico altrimenti mi rovino la reputazione
    Cmq ho studiato me stessa e cercato non di cambiare perchè è impossibile, ma di smussare quei difetti che spaventavano tanto i miei fidanzati. Sto anche adesso lavorando su questo con il mio attuale compagno che per fortuna lui a differenza degli altri mi mette di fronte ai miei atteggiamenti errati e io mi metto in riga. Gli altri tenevano tutto dentro e poi mi mollavano e io rimanevo di sasso senza capire il problema quale fosse stato.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    ...mi sono fatta un esame di coscenza x capire come mai ogni mia relazione dopo anni finisse...inizialmen te davo solo e sempre colpa all'uomo ma poi vedendo che ogni uno di loro mi mollava ho cominciato a pensare che forse il problema era mio, ho parlato con amiche, con la mia famiglia e si purtroppo il problema che portava a scappare via gli uomini era il mio troppo forte carattere e altri difetti che non dico altrimenti mi rovino la reputazione
    ... Gli altri tenevano tutto dentro e poi mi mollavano e io rimanevo di sasso senza capire il problema quale fosse stato.
    Anch'io ho risolto alcuni problemi di relazione con le mie ragazze dopo un esame di autocritica. Se un problema si ripropone un po' di buonsenso dovrebbe far pensare che forse risiede in noi stessi e non in tutti gli altri. E se il buonsenso non arriva, basta fare un po' di statistica: possibile che la sfi.ga faccia conoscere solo persone con quel difetto? Personalmente litigare non è nelle mie corde, ma un confronto di qualunque tipo è vitale, tenersi tutto dentro per poi scoppiare fa solo danni.
    Sabina, a volte non ti capisco, ma spesso sono d'accordo con te.

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Anch'io ho risolto alcuni problemi di relazione con le mie ragazze dopo un esame di autocritica. Se un problema si ripropone un po' di buonsenso dovrebbe far pensare che forse risiede in noi stessi e non in tutti gli altri. E se il buonsenso non arriva, basta fare un po' di statistica: possibile che la sfi.ga faccia conoscere solo persone con quel difetto? Personalmente litigare non è nelle mie corde, ma un confronto di qualunque tipo è vitale, tenersi tutto dentro per poi scoppiare fa solo danni.
    Sabina, a volte non ti capisco, ma spesso sono d'accordo con te.
    Aia ! come mai non mi capisci ?
    (Byron)

Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Aia ! come mai non mi capisci ?
    Mi riferivo ad altri argomenti in cui avevamo punti di vista diversi, non a questo.
    Ciao!

L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani All
    io invece ultimamente litigo spesso con lui...tr spesso e veramente sto pensando che litigare tr in fondo nn è cosi buono...ho una paura tremenda di lasciarmi con lui...dopo un anno e mezzo mi sentirei persa...lo so sono debole..ma come posso fare?!lui dice ke io sono diventata esagerata su tt ke lo attacco sempre...ma io lo faccio perchè lo vedo freddo!!!!mah....
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cecetta
    io invece ultimamente litigo spesso con lui...tr spesso e veramente sto pensando che litigare tr in fondo nn è cosi buono...ho una paura tremenda di lasciarmi con lui...dopo un anno e mezzo mi sentirei persa...lo so sono debole..ma come posso fare?!lui dice ke io sono diventata esagerata su tt ke lo attacco sempre...ma io lo faccio perchè lo vedo freddo!!!!mah....
    Pensa bene ai motivi che vi fanno litigare e alle cause della sua freddezza, magari ti accorgi di qualcosa che non avevi notato e che non funziona, ma a cui potete rimediare.
    Non avere paura che la vostra storia finisca: è meglio fare in modo che se finisca sia per un buon motivo, non per aver litigato senza ottenere niente e senza capire perché.
    Parlarne può servirvi molto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft