Questa discussione dal titolo l'amore non e' bello se non e' litigarello è all'interno del forum Sesso e Dintorni; e' giusto o sbagliato litigare per amore?
litigare rafforza il rapporto o lo rovina?
o e' meglio ...
-
l'amore non e' bello se non e' litigarello
e' giusto o sbagliato litigare per amore?
o e' meglio lasciar perdere se si vede che ci possono essere delle discussioni?
-
ogni tanto è bello.... perchè si sente il rischio di perdere la persona con cui stiamo e ci rendiamo conto di quanto ci teniamo... e poi fare pace è bellissimo.
ma una volta ogni tanto... se si ltiga per motivi gravi e sempre per le stesse cose... poi questo potrebbe rovinare il rapporto... insomma stare insieme dovrebbe essere una cosa bella, che ti rende la vita più bella, non più stressante!
-
quindi dopo una litigata ci si puo' sentire piu' uniti?
-
litigare troppo pero' puo' essere un po' troppo secondo me....
-

Originariamente Scritto da
woof litigare troppo pero' puo' essere un po' troppo secondo me....
Scusa, ma questa frase è un capolavoro di tautologia...!
Concordo con 123Stella: se si litiga su cose fondamentali vuol dire che il rapporto è in crisi, ma se si litiga CON amore (non PER amore), mi sembra addirittura una forma di rispetto. Lascio perdere una discussione solo se non mi interessa l'interlocutore.
-

bbbb Se si litiga CON amore (non PER amore), mi sembra addirittura una forma di rispetto. Lascio perdere una discussione solo se non mi interessa l'interlocutore.
Ma a lungo andare non logori il rapporto?
-

cippolo Ma a lungo andare non logori il rapporto?
Eh, vabbè, ma mica si litiga su ogni piccola cosa... cioè... ehm...
Eheheh.. mi hai scoperta!
-
Non si logora il rapporto! Si logorano le persone...!
Insomma si va ad alti e bassi. Quando si è più predisposti si litiga di più perché ci si innervosisce.
Ma poi tutto torna a posto.
-
A te piace litigare vero?.... eh eh eh monellina dispettosa
-

cippolo A te piace litigare vero?.... eh eh eh monellina dispettosa
Sì.
-
-

cippolo Non scherzare, a volte ci sono delle negoziazioni tali che Kofi Annan è uno sbarbatello al confronto! (con rispetto parlando)
-

bbbb Non scherzare, a volte ci sono delle negoziazioni tali che Kofi Annan è uno sbarbatello al confronto! (con rispetto parlando)
Insomma, dopo aver litigato con te, quel povero ragazzo, deve fare ricorso alle Nazioni Unite oppure usare il napalm per calmarti
-

cippolo Insomma, dopo aver litigato con te, quel povero ragazzo, deve fare ricorso alle Nazioni Unite oppure usare il napalm per calmarti
Non raccolgo provocazioni. : o P pppprrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
-

bbbb Non raccolgo provocazioni. : o P pppprrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Scusa, non voleva essere una provocazione........ ..vuoi forse litigare.
Scherzo naturalmente
-

woof e' giusto o sbagliato litigare per amore?

ma non è che si litiga per rafforzare l'unione....se c'è da litigare si litiga....se non c'è nessun motivo non si litiga.
ecco a voi...paolo del debbio!!!!
-

woof e' giusto o sbagliato litigare per amore?

mah io penso che in una coppia dove c'è dialogo e quindi scambio reciproco di opinioni capiti anche di litigare o bisticciare quando non si è particolarmente d'accordo su qualcosa...se non si litigasse mai forse sarebbe peggio xkè significherebbe che nn ci si parla mai e di conseguenza nn si sa cosa pensa il nostro partner..Credo anche che litigare e poi chiarirsi e fare pace rafforzi il rapporto in un certo senso xkè ci si conosce un po' di più..
-

Bibu_Stefy2816 mah io penso che in una coppia dove c'è dialogo e quindi scambio reciproco di opinioni capiti anche di litigare o bisticciare quando non si è particolarmente d'accordo su qualcosa...se non si litigasse mai forse sarebbe peggio xkè significherebbe che nn ci si parla mai e di conseguenza nn si sa cosa pensa il nostro partner..Credo anche che litigare e poi chiarirsi e fare pace rafforzi il rapporto in un certo senso xkè ci si conosce un po' di più..
penso anch'io che qualche discussione sia anche logica che succeda, per chiarimenti e robe varie
-
ma dopo una litigata fate subito la pace o rimane ancora del rancore ?
-

ginevra84 ma non è che si litiga per rafforzare l'unione....se c'è da litigare si litiga....se non c'è nessun motivo non si litiga.
ecco a voi...paolo del debbio!!!!
ginevra, guarda che paolo ha preso da me
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum