non ti intestardire...rsisc hi di vivere un rapporto sessuale non rilassata abbastanza...con calma!!!si arriva ovunque...e fatti aiutare da lui in qualche modo..Originariamente Scritto da miluna
Se il dubbio mi è venuto è forse perchè voglio superare questo dilemma e dare soddisfazione al mio ragazzo in tutto e per tutto!
Lui non si fa problemi l'orale lo fa tranquillamente... ma sono io che non riesco ad arrivarci! Ma pian pianino... sicuramente non arrivando a quello che ha scritto qualcuno quale messaggio fa.. quello è chiedere troppo da me.. anzi diciamo che non lo prendo proprio in considerazione.
Comunque.. lo so che ci vorrà tempo e pazienza ma.. che cavolo... prima o poi dovro riuscirci no???
non ti intestardire...rsisc hi di vivere un rapporto sessuale non rilassata abbastanza...con calma!!!si arriva ovunque...e fatti aiutare da lui in qualche modo..Originariamente Scritto da miluna
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||