Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Questa discussione dal titolo Problema... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Il mio problema è uno solo, non riesco a praticare una fellatio al mio ragazzo. Non l'ho ...
    Non registrato Ospite

Problema...

Il mio problema è uno solo, non riesco a praticare una fellatio al mio ragazzo. Non l'ho mai fatto e francamente il pensiero di mettermi in bocca il suo pene con il quale lui va in bagno o caccia liquido seminale mi fa orrore... Non ci riesco.. è troppo per me! Il mio ragazzo dice che non è un problema.. ma si nota palesemente che gli piacerebbe tanto! Ma niente... posso anche avvicinarmi ma poi è più forte di me e mi ritiro! Sarà una cosa psicologica.. ma provo disgusto!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Certo che è una cosa psicologica. Ti aiuterebbe suggerirgli di lavarselo prima? Domandona: come farai quando sarai madre e per pulire il tuo bebé dovrai mettere tre volte al giono le tue mani nella cacca?

miluna non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Certo che è una cosa psicologica. Ti aiuterebbe suggerirgli di lavarselo prima? Domandona: come farai quando sarai madre e per pulire il tuo bebé dovrai mettere tre volte al giono le tue mani nella cacca?
    No.. che se lo lava non mi aiuta.. il problema rimane!
    Comunque credo che tra questo e cambiare i pannolini ai miei futuri figli ci sia un abisso... sono due cose completamente differenti!

frank_71 non  è collegato Sani Young
    ciao,
    posso capire un minimo di imbarazzo, ma dimmi il tuo ragazzo ti bacia la "patatina"'?

se si, ti piace come lo fa!?
    se si, lui ti sembra soddisfatto e gratificato nel farlo?

se anche qui la risposta è s, sappi che la stessa soddisfazione puoi provare tu!
    ma se non te la senti, non sentirti in obbligo, è meglio non farlo che farlo contro voglia... per chi lo subisce è terribile!!
    frank

A tutte le tue domande la risposta è si... ma non è questione di imbarazzo da parte mia... ma proprio di un blocco! Di non riuscire a farlo perchè mi fa un po senso ma non del mio ragazzo (figuriamoci lo amo da impazzire) ma di mettermi in bocca il suo pene!

bhe nn lo fare, vedrai che col tempo, maturando, anche a livello di rapporto fisico , può essere che si elimini il blocco che oggi ti impedisce di farlo!!
    l'importante ripeto è non farlo se non sei pronta, e quando deciderai di farlo, non temere di parlare con lui prima, fagli capire le tue paure e la tua riluttanza, in modo che capisca che ci stai provando ma non è detto che tu ci riesca, in modo che non si creino spiacevoli incomprensioni, e tu affronti il "problema"
    in maniera più sollevata, sapendo che lui non ti giudicherà, e non ti chiederà di più di ciò che puio dargli!!!

non so se mi sono spiegato!! spero di si altrimenti sono qui! ciao
    frank.

Con lui ci ho parlato.. mi ha anche rassicurato che per lui non è un problema o una priorità infatti non mi ha mai chiesto niente! Ma nell'intimità si capisce che gli piacerebbe e ho tanta paura di non riuscire a soddisfarlo completamente!
    Comunque con il passare del tempo, come hai detto te, può darsi che riuscirò a scavalcare questo ostacolo.. anche se la vedo dura!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Miluna....... quanto sei distante dal provare le gioie del sesso.....

Per carità....... ognuno ha diritto di comportarsi come crede..... è un diritto sacrosanto.

Ma quanta tristezza mi fai...... mi ricordi quasi una mia ex che nell'occasione ha esclamato" io non faccio riti satanici".

Trovati un santo che faccia sesso solo per procreare..... è la tua giusta controparte.

Scusami se sono duro nelle affermazioni ma è quello che penso.

Ognuno ha libertà di pensiero.. ma permettimi di replicare! Tu credi che se a me non me ne importasse nulla starei qui a parlarne e a cercare di risolvere? credo di no...
    Non sono di certo il tipo che ha rapporti "solo per procreare" e di certo non dico che fare l'amore con il mio ragazzo sia un rito satanico.. ma stiamo scherzando??
    E poi permetti che ognuno di noi possa avere un difetto? un blocco? o dobbiamo essere tutti perfetti?
    Io non ho detto che "non voglio farlo.." ho detto... "vorrei.. ma non ci riesco!" due affermazioni molto diverse tra loro!
    E poi non dare giudizi affrettati... soprattutto quanto interpreti male le parole degli altri!

paciocchina Ospite
    Col tempo Miluna vedrai che ci sara' miglior complicita' e non vedrai l'ora di renderlo felice come lui farebbe con te,e' una delle esperienze piu' belle della vita,nel sesso ti lasci andare completamente,e' una fusione, tu vuoi tutto di lui e lui vuole tutto di te,col tempo vedrai che ho ragione

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    mi ricordi quasi una mia ex che nell'occasione ha esclamato" io non faccio riti satanici".

.
    oh mamma..........
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Siamo arrivati ad accusare una ragazza perché non riesce a fare p****ni. Che ***** di mondo!

L'avatar di niknightfly
    Miluna......... forse le tue remore sono solo di tipo culturale. Quasi certamente sei una cattolica praticante. Io giudico, ed ho il diritto di farlo, su quello che viene esposto.

Non ti ha chiesto di fare pratiche sessuali estreme ma semplicemente di dargli piacere nel modo in cui a lui farebbe piacere. Se la tua impostazione culturale te lo impedisce vabbeh..... amen. Saprai di avere accanto un uomo che è insoddisfatto....... potrà non fartelo pesare, farà finta di niente, ma sarà insoddisfatto. Ancora più sarà insoddisfatto se lo farai controvoglia. Quindi ti suggerisco di farti un'idea abbastanza precisa di quell che sei o non sei disposta a fare e di sceglierti un compagno adeguato.

miluna,
    immagino che tu sia giovane, dai tempo al tempo e vedrari che arriverai a dei livelli di soddisfazione insperati...
    ci vuole sono un po di complicità.
    ed esperienza ma tu sai che per entrambe ci vuole tempo e pazienza!!!
    frank.

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani Young

Parere personale....

Il tuo è un atteggiamento immaturo e fondamentalmente egoista.

Non capisco come tu possa provare ribrezzo per una parte del corpo del tuo ragazzo, che evidentemente trovi SPORCA, a prescindere dal fatto che si lavi o meno.

Il fatto è che ritieni il sesso SPORCO, o questa pratica umiliante per te e vomitevole, perchè da li escono una parte dei suoi escrementi.
    Sappi allora che l'urina (di una persona sana) è sterile.

Se non arriverai ad una accettazione dell'altro, non arriverai mai ad amarlo completamente.

Ragiona, e poi con calma, prova.
    Vedrai che lo troverai non solo soddisfacente, ma anche eccitante.
    Superare i propri blocchi (fobie) ci rende più consapevoli e migliori.

Auguri
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di niknightfly
    X Solow.......... Io non accuso nessuno......... suggerisco solo di essere meno "inquadrati".

Poi se uno/una vuole essere inquadrato che ne accetti le conseguenze.

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da paciocchina
    Col tempo Miluna vedrai che ci sara' miglior complicita' e non vedrai l'ora di renderlo felice come lui farebbe con te,e' una delle esperienze piu' belle della vita,nel sesso ti lasci andare completamente,e' una fusione, tu vuoi tutto di lui e lui vuole tutto di te,col tempo vedrai che ho ragione

Concordo!!!

[QUOTE=niknightfly]Miluna......... forse le tue remore sono solo di tipo culturale. Quasi certamente sei una cattolica praticante. Io giudico, ed ho il diritto di farlo, su quello che viene esposto.

Mi dispiace deluderti.. ma non sono cattolica praticante e nel mio caso la fede o la mia cultura non centrano niente! E' un fattore principalmente psicologico.. ma NON EGOISTICO come è stato detto.. se sarei egoista non me ne fregherebbe niente e non cercherei di superare la cosa!
    Comunque, dato che sono più giudicata che consigliata, credo che era meglio tenermelo per me!

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani Young
    Io ti ho solo dato una chiave di lettura, non voleva essere un giudizio definitivo.

Piuttosto ti invito a rifletterci, troverai da sola dentro di te le risposte che cerchi negli altri.
    (se mai il tuo ragazzo.)
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

paciocchina Ospite
    Per Miluna,bisogna farsi meno problemi soprattutto in momenti intimi come quelli,parlatene a lungo,non sentirti in colpa per nessuna cosa perche' e' tutto naturalmente normale.E non sentirti giudicata,le para mentali bisogna farsele per altro non per questo.Consiglio,fai una bella doccia insieme al tuo lui (il resto lo immagini da sola) e falle certe cose,vedrai che anche tu sarai piu' in sintonia con la tua e la sua sessualita'.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.