Questa discussione dal titolo Aiuto mi serve 1 consiglio!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; --------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
a proposito dei discorsi dei litigi avevo bisogno di 1 consiglio.
sto insieme ...
-
Aiuto mi serve 1 consiglio!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
a proposito dei discorsi dei litigi avevo bisogno di 1 consiglio.
sto insieme al mio ragazzo da quasi 2 anni (lo conosco da 3) e da 1 anno ci vediamo circa 1 volta al mese xke lui lavora fuori.
il mio problema fin da quando sto con lui è ke ancora nn ho acquisito la piena sicurezza, cioè molto spesso penso male di lui, penso ke io nn gli possa interessare veramente, penso ke lui nn mi ami come lo amo io, nn so è come se nn avessi fiducia in lui.
nn so lui continua a dirmi ke nn cambierò mai ke è inutile ke lui mi darà sempre + dimostrazione del suo amore xke io la penserò sempre allo stesso modo; mi ripete sempre ke sono maligna e ke penso sempre male e ke sono sempre pessimista.
il fatto è ke io vedo l'amore in modo diverso da come lo vede lui (lui mi da questa impressione!!) cioè io a luinei miei confronti lo vorrei diverso, ma alcune volte capisco ke è questione di personalità e ke nn tutti siamo gli stessi.
nn lo so nn so + ke pensare (fino a 1 ora fa abbiamo avuto l'ennesima lite)
datemi 1 consiglio, a voi vi è mai capitato? (nn so se mi sono spiegata bene)
-
beh è una cosa che può capitare all'inizio di una storia...ma dopo due anni dovresti avere qualche sicurezza. cmq anche a me ogni tanto prende un pò di sconforto....penso al mio ragazzo (con cui sto da più di 3 anni) e penso che è troppo perfetto e che sicuramente nasconde qualcosa
è un pensiero da stupidi però...niente a questo mondo dà delle sicurezze e quello che ci rimane da fae è fidarci ogni tanto
e dopo due anni dovrebbe venire quasi spontaneo
non essere opprimente, fagli capire che ti fidi ogni tanto...abbandona i pensieri negativi...
ciao
-
io so solo una cosa, la sicurezzza si acquista nel tempo, e secondo me le persone acquistano sicurezza in loro stessi se vengono amati, se le persone si sentono amate acquistano sicurezza, dopo 2 anni dovresti sentirti amata, ma se hai tutte queste pare forse vuol dire che hai bisogno di sentirti amata in un modo diverso da quello che al momento ti dà lui, magari se provi a parlarne con lui e cerchi di spegargli un po' di cosa hai bisogno lui ti aiuterà... ad esempio a volte io ho bisogno di sentirmi bella, allora quando so che vedrò il mio lui mi vesto in un certo modo, lo guardo con due occhi da cerbaitto mi faccio coccolare, e magari a volte gli cheido se sono bella per lui, e lui mi dice di si, che certo sono bellissima, oppure se ho voglia di sentirmi amata, comincio a chiedergli "mi vuoi bene?" "vuoi stare con me?" a volte bisogna forzare la cosa....
-
il mio problema forse è anche il fatto ke molto spesso faccio il paragone cn altri ragazzi ke magari possono avere atteggiamenti migliori cn le proprie ragazze e magari faccio il confronto. nn so alcune volte ho come l'impressione ke io do molto di + rispetto a lui.
la mia forse sarà anche paura ke lui torni a comportarsi come faceva prima, all'inizio della nostra storia e forse magari e questo ke mi preoccupa e ke mi conduce ad assillarlo.
la scorsa settimama abbiamo incontrato 1 suo amico il quale ha lasciato la propria ragazza 6 mesi prima di sposarsi xke era 1 vero tormento. allora io ho chiesto al mio ragazzo : ma come era questa ragazza? era davvero insopportabile?- lui : si tanto peggio di te?!!!! da quel giorno nn faccio altro ke pensare a questo!!!!! voi ke pensate ke sono io ke mi faccio troppi problemi e paranoie???
grazie ancora x le vostre risposte
-
Ma certamente che mi è capitato e rispondo un secondo a ginevra84, purtroppo questo capita a volte solo dopo due anni di relazione....il tuo carattere sognatrice994 è praticamente simile al mio, anche io non mi sono mai fidata dei miei compagni, avevo bisogno di continue sicurezze verbali da parte loro, litigavo spesso però questo non portava a nulla....ora non so quanti anni tu abbia ma leggendo tra le righe che hai scritto mi è sembrato di vedere me stessa nel passato....devi tranquilizzarti altrimenti perdi il tuo fidanzato perchè facendo così lo porti all'esasperazione e lui potrebbe lasciarti come mi è successo anni fa con praticamente quasi tutte le mie relazioni. E' evidente che sei una persona pessimista e scettica....purtropp o devi avere l'autocontrollo e accogliere il tuo fidanzato con il sorriso e con la serenità altromenti rovini l'armonia che c'è nel rapporto........amme no che lui non ti dia MOTIVO per essere così, allora è un altro paio di maniche. Spiegami meglio perchè hai poca fiducia in lui.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

Originariamente Scritto da
sognatrice994
il mio problema forse è anche il fatto ke molto spesso faccio il paragone cn altri ragazzi ke magari possono avere atteggiamenti migliori cn le proprie ragazze e magari faccio il confronto. nn so alcune volte ho come l'impressione ke io do molto di + rispetto a lui.
la mia forse sarà anche paura ke lui torni a comportarsi come faceva prima, all'inizio della nostra storia e forse magari e questo ke mi preoccupa e ke mi conduce ad assillarlo.
la scorsa settimama abbiamo incontrato 1 suo amico il quale ha lasciato la propria ragazza 6 mesi prima di sposarsi xke era 1 vero tormento. allora io ho chiesto al mio ragazzo : ma come era questa ragazza? era davvero insopportabile?- lui : si tanto peggio di te?!!!! da quel giorno nn faccio altro ke pensare a questo!!!!! voi ke pensate ke sono io ke mi faccio troppi problemi e paranoie???
grazie ancora x le vostre risposte

Si ti crei molte paranoie.....ma non voglio assolutamente colpevolizzarti perchè potrebbe essere che sia stato il suo atteggiamento a portarti a questi livelli quindi fammi un quadro di lui...raccontami cosa non ti da fiducia.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum