Questa discussione dal titolo Le ragazze del NORD sono più socievoli,emancipate e educate. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Essendo della Campania,qui le ragazze del Sud,sono il 70% tutte "TIRATE, MALIGNE ,PRESUNTUOSE E SEMPRE A LITIGARE,LAMENTARSI ...
-
Le ragazze del NORD sono più socievoli,emancipate e educate.
Essendo della Campania,qui le ragazze del Sud,sono il 70% tutte "TIRATE, MALIGNE ,PRESUNTUOSE E SEMPRE A LITIGARE,LAMENTARSI E CRITICARE". Ma da quando sono stato al "NORD",ho capito che non tutte le ragazze sono montate di testa,buffone,sgorbu tiche,come qui al SUD.E per conoscerle o devi essere uno con un buon posto di lavoro oppure devi essere un delinquente.Dalle mie parti vedo che moltissime ragazze e donne s'innamorano di mafiosi e drogati perchè si sentono protette.Al Nord,le ragazze sono più disposte a conoscerti,sono più aperte e brave e non si fanno tante ***** mentali come le meridionali.Un'altra cosa LE MERIDIONALI DICONO DI ESSERE LE MIGLIORI DONNE DEL MONDO.Sono tutte LAMPADATE,sembrano extracomunitarie.Ed io ringrazio Dio che mi ha fatto conoscere le settentrionali.
mike81
-
Puoi dare un senso di marcia a questa discussione, per favore, perchè mi troverei costretta a chiuderla per supporre una non argomentazione.
C'è chi può vedere questa discussione come sfogo per le sue antipatie raziali, quindi ti prego di essere decisamente più preciso sul nocciolo della discussione.
grazie.
-

Originariamente Scritto da
mike81
Essendo della Campania,qui le ragazze del Sud,sono il 70% tutte "TIRATE, MALIGNE ,PRESUNTUOSE E SEMPRE A LITIGARE,LAMENTARSI E CRITICARE". Ma da quando sono stato al "NORD",ho capito che non tutte le ragazze sono montate di testa,buffone,sgorbu tiche,come qui al SUD.E per conoscerle o devi essere uno con un buon posto di lavoro oppure devi essere un delinquente.Dalle mie parti vedo che moltissime ragazze e donne s'innamorano di mafiosi e drogati perchè si sentono protette.Al Nord,le ragazze sono più disposte a conoscerti,sono più aperte e brave e non si fanno tante ***** mentali come le meridionali.Un'altra cosa LE MERIDIONALI DICONO DI ESSERE LE MIGLIORI DONNE DEL MONDO.Sono tutte LAMPADATE,sembrano extracomunitarie.Ed io ringrazio Dio che mi ha fatto conoscere le settentrionali.
no comment.......
caxxo che rabbia che mi fa' sentire un ragionamento simile.....
sicuramente andremo avanti........si, si,....
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-

mike81
Al Nord,le ragazze sono più disposte a conoscerti,sono più aperte e brave e non si fanno tante ***** mentali come le meridionali.
Ma sei sicuro? Abito vicino a Milano ed è una delle città più fredde (di persone) mai viste, tutti di corsa non si fermano mai, non per niente sono quelli che sulla scala MOBILE corrono
-

rosina
C'è chi può vedere questa discussione come sfogo per le sue antipatie raziali,
Antipatie raziali verso le meridionali fatte da un meridionale stesso? Non mi sembra molto logico come punto di vista.
-
ciao,
non sono d'accordo con mike81.
mi spiace non si può generalizzare cosi, ci sono ragazze attaccalite e superbe con la puzza sotto il naso anche al nord! anzi... a volte anche peggio delle meridionali, ma non credo che la latitudine faccia la differenza!
non trovo giusto per niente iniziare una discussione in questi termini!
-

stefano28
Antipatie raziali verso le meridionali fatte da un meridionale stesso? Non mi sembra molto logico come punto di vista.
No, io veramente ho ipotizzato il contrario...
E le risposte che sono seguite non mi stanno dando poi tanto torto....
-
ciao nn so se stefano sia d'accordo con me cmq io la vedo semmai nn come una questione razziale ma semplicemente come una diversità che nn deve per forza essere giudicata positivamente o negativamente. Io sono del nord e la penso in maniera del tutto opposta alla tua. Qui al nord la gente in generale è molto più fredda attenta al lavoro a farsi la villa e a comprarsi il macchinone mentre giù(x vari motivi conosco bene calabria puglia ca,pania e sicilia) la gente vive di più per i sentimenti è più disponibile gentile e cortese
-

mike81
secondo me questa è tutta una storia inventata per sparlare male delle meridionali...spero che le tue idee politiche non siano alla base di questo tuo modo di ragionare
-
ok,
impostiamo la discussione in altri termini, facendo ben chiaro il punto di discussione.
questa intanto la chiudo.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum