MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Questa discussione dal titolo visita militare:"come si è svolta" traumatica o formativa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da xteen Bhè a me sarebbe venuta un'erezione di sicuro, solo se lo sfiori si ...
    L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Riferimento: visita militare:"come si è svolta" traumatica o formativa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da xteen
    Bhè a me sarebbe venuta un'erezione di sicuro, solo se lo sfiori si raddrizza.. :P
    No comunque non capisco perchè ti facevano togliere i pantaloni e *********** l'*******, a cosa serviva?
    E perchè durava 3 giorni? Facevano altro oltre allo scappella mento?
    Si, ma l'avrebbe sfiorato un uomo. L'eccitamento dovuto alla mano non tua ok, ma mano di altro uomo.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All

La visita pseudoandrologica è solo una delle tante visite (fisiche e psichiche) che si facevano, ivi compresi prelievi e punture varie...

cortez77 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kor
    Leggo per caso questo forum. I 3 giorni ... formativi? ma ... di cosa? Fortuna che li hanno aboliti! Voi giovanissimi non sapete neppure che regalo vi hanno fatto! E sapete a chi dovete la gratitudine di quest'opera meritoria? A Berlusconi, sì ...proprio a lui, che ha abolito la leva!
    fu il governo di centro-sinistra ad abolirla, poi Berlusconi anticipo' i termini e condono' gli ultimi mesi.
    He came dancing across the water, Cortez the killer!

derrik1966 non  è collegato Sani All

Né traumatica né formativa, solo una noiosa serie di visite mediche che hanno comportato un'inutile perdita del mio prezioso tempo...

anche se a dire il vero ci fù un evento disdicevole... mi dispiacque per gli altri ragazzi quando eravamo in coda tutti nudi... vedevo le loro facce sbalordite quando rivolgevano il loro sguardo verso le mie parti intime... e poi le stesse facce depresse quando piegavano gli occhi verso le loro.....

... io sono un ragazzo molto sensibile... non mi piace provocare in altri sensi di inferiorità! Ecco, questo fù il solo "trauma" che dovetti subire in quei giorni!

Stefano

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

E' una prova della vostra eterosessulità.

Dove sennò, vi possono toccare il pene e testicoli gratis ???

Citazione Originariamente Scritto da superl

Non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da superl

grazie. Per tutte le tue perle, grazie.

E comunque, al giorno d'oggi anche le donne fanno la visita militare, ovvio che si tratta di una scelta... ma non sono sicura che tutte siano lesbiche

Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966
    Non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?
    Intende dire che toccando loro i gioielli di famiglia si verifica la loro predisposizione all'alzabandiera mattutina, appuntamento irrinunciabile nella giornata militare.
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Nulla di particolare. Tre giorni di tempo per fare ciò che normalmente si farebbe in venti minuti. Ma in questo il futuro mi avrebbe riservato ben di peggio. E' solo il primo incontro con l'inefficienza pubblica. Il mio servizio militare, dopo, non è stato male.

Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    Intende dire che toccando loro i gioielli di famiglia si verifica la loro predisposizione all'alzabandiera mattutina, appuntamento irrinunciabile nella giornata militare.
    Ma no! Mica toccavano i genitali alla visita! Guardavano solo i testicoli, spostando il pene con paletta di legno, per vedere se c'avevi il varicocele o meno. E poi era un dottore maschio, sai che alzabandiere!

A proposito di alzabandiere!!! Però un episodio stuzzicante sono riuscito a provocarlo, mentre ero in fila nudi tra i nudi per quell'esame, passa un'infermiera abbastanza stagionata ma ancora piacente... la fermo collo sguardo e le chiedo: <<signorina! Lei si rende conto che camminando a fianco una fila di giovani matricole 20N nude, sane e nel pieno della loro potenza sessuale rischia di provocare un alzabandiera generalizzato in tutta la fila??? >>... ovviamente era una provocazione bella & buona allo scopo di eccitarmi! Già il fatto che ero lì umiliato e nudo, davanti a una donna in divisa medicale, dal fare superbo mi faceva sentire il solletico al midollo (vedi mie fantasie fetish nel relativo topic! ) ma siccome volevo esagerare le feci quella domanda... e lei prese la palla al balzo facendomi bollire il sangue colla sua risposta, fa' un largo sorriso per la mia battuta e poi infierisce: <<questo non sarebbe un problema: dispongo di sedativi sufficienti ad ammorbidirne un reggimento di bei ragazzi sani e nel pieno delle forze come te!>> poi, materna: <<dai, fai il bravo e stai in coda, che poi ti faccio vedere dove sono le docce così vai a sfogarti, caro!>>

Si congedò dalla mia presenza andandosene con un sorriso... sono sicuro di averla fatta divertire, cosa da non poco per una che lavora in un ambiente così deprimente come una caserma. Il mio fu un atto erotico ma anche un atto di bontà nei confronti di lei!

Dopo quell'episodio sono rimasto eccitato tutto il giorno! Da star male... non tanto per quello che disse ma per COME lo disse!!!

WOWWW!!! Sì lo so che sono un elemento strano ma se a uno gli piace il BDSM, gli piace, cosa volete, i gusti sono gusti!!!

Ste'

A proposito di sedativi, ma poi è vera la leggenda che ai militari di leva gli mettevano un calmante nel latte della colazione per fiaccarne le erezioni e sbollirne i desideri sessuali così non stanno male per l'astinenza in assenza delle loro ragazze e non si "fanno" l'un l'altro??? Secondo me è una leggenda bella e buona ma se qualcuno di Voi ne sa di più che mi erudisca, sono tutt'orecchi! (io alla fine non feci il servizio per eccesso di chiamate in quell'anno).

Riguardo questa storia, una volta, la tipa di un mio amico viene a trovarmi e mi dice che il tuo tipo è alla leva e quindi lei sarebbe libera... mi fa capire... di concedersi a me, tanto lui non lo saprà mai!

E io: <<ma ti pare??? Non farei mai una cattiveria simile al mio migliore amico! E poi, scusa, tu saresti contenta se lui, dall'altra parte d'Italia, si facesse un'altra?>> lei sorride e mi dice: <<non può!!! A quelli che sono in leva gli danno 'na roba che glielo ammoscia! Che bello, così mi resta fedele mentre io posso divertirmi come 'na zoccoletta!!! >>

No, scherzo, la domanda rimane aperta ma l'amica me la sono inventata di sana pianta... era un personaggio studiato a tavolino per far incaxxare Luca468!!! [vedi topic "stop soppraffazione delle donne]

Ste'

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Infatti, è una sciocchezza bella e buona. Solo che ci si calma per tutto il contesto. Perchè ci si stanca da morire, in primo luogo. Ci mettessero il bromuro, come si favoleggia, come si potrebbero fare tutte le cose che si fanno sotto le armi?

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Infatti, è una sciocchezza bella e buona. Solo che ci si calma per tutto il contesto. Perchè ci si stanca da morire, in primo luogo. Ci mettessero il bromuro, come si favoleggia, come si potrebbero fare tutte le cose che si fanno sotto le armi?
    E' quello che penso anch'io.

L'avatar di monella89

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966
    A proposito di sedativi, ma poi è vera la leggenda che ai militari di leva gli mettevano un calmante nel latte della colazione per fiaccarne le erezioni e sbollirne i desideri sessuali così non stanno male per l'astinenza in assenza delle loro ragazze e non si "fanno" l'un l'altro??? Secondo me è una leggenda bella e buona ma se qualcuno di Voi ne sa di più che mi erudisca, sono tutt'orecchi! (io alla fine non feci il servizio per eccesso di chiamate in quell'anno).
    eh?

ah, no... mettere il calmante nel latte non si usa più.
    Lo mettono nel succo di frutta!
    Si, perché qualcuno non sa ancora come posizionare piattini, posate e scodelle, quindi evita di usarli per non essere rimproverato! Usano solo i bicchieri!

Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da monella89
    eh?

ah, no... mettere il calmante nel latte non si usa più.
    Lo mettono nel succo di frutta!
    Si, perché qualcuno non sa ancora come posizionare piattini, posate e scodelle, quindi evita di usarli per non essere rimproverato! Usano solo i bicchieri!

sì sì il bromuro lo mettono..... ma a me non ha mai fatto effetto

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di monella89

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì sì il bromuro lo mettono..... ma a me non ha mai fatto effetto

per forza!!!

bisogna prendere esempi "concreti"...... ..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft