Questa discussione dal titolo visita militare:"come si è svolta" traumatica o formativa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao belli/e come butta? anche se nn si fa più sono curioso di saperne di più della ...
-
visita militare:"come si è svolta" traumatica o formativa?
ciao belli/e come butta? anche se nn si fa più sono curioso di saperne di più della visita militare,dei famosi "3 giorni" in che cosa consisteva? è stato imbarazzante? vi sono state vigliaccherie o siete stati trattati con maniere poco ortodosse?
-
E' stato uno dei momenti più umilianti della mia vita. Anche se temevo di peggio...
-

Originariamente Scritto da
solow
E' stato uno dei momenti più umilianti della mia vita. Anche se temevo di peggio...
ciao solow! entro ora in questa discussione!Io ho avuto la fortuna o la sfortuna di non dover fare questa visita ma perchè è stata così umiliante? che cosa ti hanno fatto? se ti va raccontami mi sono incuriosito
-
perchè umiliante? della mia ricordo solo la noia delle lunghe ore in sale d'attesa. comunque pensavo anch'io peggio
-
comunque prima di farla ne avevo sentite tante e di tutti i generi, ero molto preoccupato. tutte cazzate!!
-
Niente di che solo delle code interminabili e qualche militare che tentava (invano) di spaventarci con minacce di essere spediti ai vespri siciliani.
E poi la famosa leggenda metropolitana del medico omosessuale nei box della visita medica e ai genitali, ma nulla di traumatico.
Sì i ragazzi di leva erano un po' stronzi ma capiteli da noi lì al distretto di Milano si facevan due ***** tante!
E poi m'han pure riformato quindi meglio di così non si poteva
-

parisi
comunque prima di farla ne avevo sentite tante e di tutti i generi, ero molto preoccupato. tutte cazzate!!
ciao parisi! si è rivelata più piacevole del previsto? finalmente ho l'onore di conosceri ho letto una discussione tua dell'anno scorso sei davvero un ragazzo speciale!
-
Ho già capito che qua ci sono tanti culattoni raccomandati...
-
-
niente di speciale, piu che altro noiosa, imbarazzante no, a meno che ti imbarazzi a farti vedere nudo da un dottore. alla fine tutti ne parlavano come chissa che ma era solo una noia, se fosse stata in una clinica a pagamento invece che tre giorni ci impiegavano 1 ora a fare tutto.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-

pucci86
ciao parisi! si è rivelata più piacevole del previsto? finalmente ho l'onore di conosceri ho letto una discussione tua dell'anno scorso sei davvero un ragazzo speciale!
che devo dirti, grazie per il complimento.
-

pucci86
ti stai riferendo a me?
Soprattutto a te ed a tutti quelli della classe '86, maledetti!
-
Io mi sono divertito come un matto, tutto era tranne che una cosa seria!
-
Non sò cosa ci sia di male o di orrendo (come dicono alcuni) . La visita per me fu una cosa molto normaleeravan una 20 di ragazzi in fila in slip ricordo che faceva freddo ed eravan coi piedi scalzi , ma non si faceva altro che dire cavolate e scherzar tra noi , poi arrivati davanti al dott ci faceva abbassar gli slip ci chiedeva di alzar l'******* e ci faceva varie domandine personali legati a problemi o malattie e poi via su gli slip e continuavi le altre visite .
Tutti coloro che non vivono bene con se stessi possono aver timore e paura di queste cose , ma io la penso in un modo totalmente diverso perchè io son così e così mi presento agli altri (non son esibizionista e non mostro il mio corpo nudo senza motivo....) e se sto in doccia in palestra , o negli spogliatoi o a casa davanti ad amici mi spoglio mi lavo mi cambio senza pensar a nulla .......... il nudo è l'espressione più naturale di noi stessi , figuriamoci poi se un medico possa scandalizzarsi .................... .
-

young_star
Non sò cosa ci sia di male o di orrendo (come dicono alcuni) . La visita per me fu una cosa molto normaleeravan una 20 di ragazzi in fila in slip ricordo che faceva freddo ed eravan coi piedi scalzi , ma non si faceva altro che dire cavolate e scherzar tra noi , poi arrivati davanti al dott ci faceva abbassar gli slip ci chiedeva di alzar l'******* e ci faceva varie domandine personali legati a problemi o malattie e poi via su gli slip e continuavi le altre visite .
Tutti coloro che non vivono bene con se stessi possono aver timore e paura di queste cose , ma io la penso in un modo totalmente diverso perchè io son così e così mi presento agli altri (non son esibizionista e non mostro il mio corpo nudo senza motivo....) e se sto in doccia in palestra , o negli spogliatoi o a casa davanti ad amici mi spoglio mi lavo mi cambio senza pensar a nulla .......... il nudo è l'espressione più naturale di noi stessi , figuriamoci poi se un medico possa scandalizzarsi .................... .
Sono completamente d'accordo con te.
Ed è per questo che per me è stata un'esperienza traumatica.
-
Nulla di che....... e ne ho fatte più d'una di visite.
Avendo fatto la prima a 17 anni era più che altro una novità dal solito tran tran casa-scuola-amici.
Le altre solo una trafila sterile e burocratica.
-
c'era timore solo per lo scappellamento.
Inoltre, c'era timore di una erezione nella coda, cosa successa ad un ragazzo ( non io) , e del giudizio altrui.
il timore dello scappellamento è dovuto al fatto che ti si possa rizzare quando il medico te lo prende in mano.
tutto lì.
-
Beh... parliamo di 11 anni fa, comunque nulla di traumatico. Ho pero' odiato profondamente le code che facevi ovunque...
Momenti topici:
- Il para' che ci ha fatto fare il famigerato test "Ti piaciono i fiori, vorresti fare il fiorista" che insulta un tizio perche' aveva scritto, come reparto di destinazione "aeronatica". Il para' gli chiese se pensava di volare con propulsione anale...
- ECG con liquido elettrolitico preso da un secchio sporco e passato sul petto con straccio del pavimento
- donnina minuta, 50 anni circa che si occupava delle lastre ai polmoni. Freddo assurdo (era gennaio), noi a petto nudo ed in slip, con la finestra aperta. Questa esce, urlando come una pazza, intimandoci di non entrare con catenine e "ca$$ate varie". Ovviamente uno e' entrato con la catenina e penso sia stato gettato giu' dalla finestra viste le urla che sentivamo
- folle che dice ad un militare con una torretta e due stelle (tenente colonnello) "ma si, sarai al massimo un sergente, cosa vuoi che ti stia ad ascoltare..."
e poi il mitico assegno da 10400 lire circa, che ho aspettato per 3 ore!!!!
Certo che quando dopo ho fatto il servizio di leva ho capito che i 3 giorni erano sciaquetta rispetto a quello che mi aspettava
-
Phobos....... non sono tutti così. Fidati.
-

niknightfly
Phobos....... non sono tutti così. Fidati.
Intendi le visite? Chiedo venia, ma essendo venerdi' sono leggermente fuso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum