Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58
Questa discussione dal titolo visita militare:"come si è svolta" traumatica o formativa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao belli/e come butta? anche se nn si fa più sono curioso di saperne di più della ...
    bally Ospite

Arrow visita militare:"come si è svolta" traumatica o formativa?

ciao belli/e come butta? anche se nn si fa più sono curioso di saperne di più della visita militare,dei famosi "3 giorni" in che cosa consisteva? è stato imbarazzante? vi sono state vigliaccherie o siete stati trattati con maniere poco ortodosse?

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    E' stato uno dei momenti più umilianti della mia vita. Anche se temevo di peggio...

pucci86 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    E' stato uno dei momenti più umilianti della mia vita. Anche se temevo di peggio...

ciao solow! entro ora in questa discussione!Io ho avuto la fortuna o la sfortuna di non dover fare questa visita ma perchè è stata così umiliante? che cosa ti hanno fatto? se ti va raccontami mi sono incuriosito

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani Expert
    perchè umiliante? della mia ricordo solo la noia delle lunghe ore in sale d'attesa. comunque pensavo anch'io peggio

L'avatar di parisi
    comunque prima di farla ne avevo sentite tante e di tutti i generi, ero molto preoccupato. tutte cazzate!!

stefano28 non  è collegato Sani Prof
    Niente di che solo delle code interminabili e qualche militare che tentava (invano) di spaventarci con minacce di essere spediti ai vespri siciliani.
    E poi la famosa leggenda metropolitana del medico omosessuale nei box della visita medica e ai genitali, ma nulla di traumatico.
    Sì i ragazzi di leva erano un po' stronzi ma capiteli da noi lì al distretto di Milano si facevan due ***** tante!
    E poi m'han pure riformato quindi meglio di così non si poteva

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    comunque prima di farla ne avevo sentite tante e di tutti i generi, ero molto preoccupato. tutte cazzate!!

ciao parisi! si è rivelata più piacevole del previsto? finalmente ho l'onore di conosceri ho letto una discussione tua dell'anno scorso sei davvero un ragazzo speciale!

L'avatar di solow
    Ho già capito che qua ci sono tanti culattoni raccomandati...

ti stai riferendo a me?

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani Young
    niente di speciale, piu che altro noiosa, imbarazzante no, a meno che ti imbarazzi a farti vedere nudo da un dottore. alla fine tutti ne parlavano come chissa che ma era solo una noia, se fosse stata in una clinica a pagamento invece che tre giorni ci impiegavano 1 ora a fare tutto.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da pucci86
    ciao parisi! si è rivelata più piacevole del previsto? finalmente ho l'onore di conosceri ho letto una discussione tua dell'anno scorso sei davvero un ragazzo speciale!
    che devo dirti, grazie per il complimento.

L'avatar di solow
    Citazione Originariamente Scritto da pucci86
    ti stai riferendo a me?
    Soprattutto a te ed a tutti quelli della classe '86, maledetti!

koda Ospite
    Io mi sono divertito come un matto, tutto era tranne che una cosa seria!

young_star non  è collegato Sani New

Esclamazione

Non sò cosa ci sia di male o di orrendo (come dicono alcuni) . La visita per me fu una cosa molto normaleeravan una 20 di ragazzi in fila in slip ricordo che faceva freddo ed eravan coi piedi scalzi , ma non si faceva altro che dire cavolate e scherzar tra noi , poi arrivati davanti al dott ci faceva abbassar gli slip ci chiedeva di alzar l'******* e ci faceva varie domandine personali legati a problemi o malattie e poi via su gli slip e continuavi le altre visite .
    Tutti coloro che non vivono bene con se stessi possono aver timore e paura di queste cose , ma io la penso in un modo totalmente diverso perchè io son così e così mi presento agli altri (non son esibizionista e non mostro il mio corpo nudo senza motivo....) e se sto in doccia in palestra , o negli spogliatoi o a casa davanti ad amici mi spoglio mi lavo mi cambio senza pensar a nulla .......... il nudo è l'espressione più naturale di noi stessi , figuriamoci poi se un medico possa scandalizzarsi .................... .

L'avatar di solow
    Citazione Originariamente Scritto da young_star
    Non sò cosa ci sia di male o di orrendo (come dicono alcuni) . La visita per me fu una cosa molto normaleeravan una 20 di ragazzi in fila in slip ricordo che faceva freddo ed eravan coi piedi scalzi , ma non si faceva altro che dire cavolate e scherzar tra noi , poi arrivati davanti al dott ci faceva abbassar gli slip ci chiedeva di alzar l'******* e ci faceva varie domandine personali legati a problemi o malattie e poi via su gli slip e continuavi le altre visite .
    Tutti coloro che non vivono bene con se stessi possono aver timore e paura di queste cose , ma io la penso in un modo totalmente diverso perchè io son così e così mi presento agli altri (non son esibizionista e non mostro il mio corpo nudo senza motivo....) e se sto in doccia in palestra , o negli spogliatoi o a casa davanti ad amici mi spoglio mi lavo mi cambio senza pensar a nulla .......... il nudo è l'espressione più naturale di noi stessi , figuriamoci poi se un medico possa scandalizzarsi .................... .
    Sono completamente d'accordo con te.
    Ed è per questo che per me è stata un'esperienza traumatica.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Nulla di che....... e ne ho fatte più d'una di visite.

Avendo fatto la prima a 17 anni era più che altro una novità dal solito tran tran casa-scuola-amici.

Le altre solo una trafila sterile e burocratica.

tiresia non  è collegato Sani Young
    c'era timore solo per lo scappellamento.
    Inoltre, c'era timore di una erezione nella coda, cosa successa ad un ragazzo ( non io) , e del giudizio altrui.
    il timore dello scappellamento è dovuto al fatto che ti si possa rizzare quando il medico te lo prende in mano.
    tutto lì.

Phobos non  è collegato Sani Young
    Beh... parliamo di 11 anni fa, comunque nulla di traumatico. Ho pero' odiato profondamente le code che facevi ovunque...

Momenti topici:

- Il para' che ci ha fatto fare il famigerato test "Ti piaciono i fiori, vorresti fare il fiorista" che insulta un tizio perche' aveva scritto, come reparto di destinazione "aeronatica". Il para' gli chiese se pensava di volare con propulsione anale...

- ECG con liquido elettrolitico preso da un secchio sporco e passato sul petto con straccio del pavimento

- donnina minuta, 50 anni circa che si occupava delle lastre ai polmoni. Freddo assurdo (era gennaio), noi a petto nudo ed in slip, con la finestra aperta. Questa esce, urlando come una pazza, intimandoci di non entrare con catenine e "ca$$ate varie". Ovviamente uno e' entrato con la catenina e penso sia stato gettato giu' dalla finestra viste le urla che sentivamo

- folle che dice ad un militare con una torretta e due stelle (tenente colonnello) "ma si, sarai al massimo un sergente, cosa vuoi che ti stia ad ascoltare..."

e poi il mitico assegno da 10400 lire circa, che ho aspettato per 3 ore!!!!

Certo che quando dopo ho fatto il servizio di leva ho capito che i 3 giorni erano sciaquetta rispetto a quello che mi aspettava

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Phobos....... non sono tutti così. Fidati.

Phobos non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Phobos....... non sono tutti così. Fidati.
    Intendi le visite? Chiedo venia, ma essendo venerdi' sono leggermente fuso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.