MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Perche'pur essendo innamorata del mio ragazzo penso al mio ex? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da memedesimo Io TI RACCOMANDO INVECE DI FARTI I CA:ZZ: I TUOI AMICO BELLO PERCHE' ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da memedesimo
    Io TI RACCOMANDO INVECE DI FARTI I CA:ZZ: I TUOI AMICO BELLO PERCHE' ORA MI HAI DAVVERO ROTTO I CO:GL:IO:NI .
    NESSUNO HA CHIESTO IL TUO STUPIDO PARERE.
    PER FAVORE DA ORA IN POI STAI ALLA LARGA DALLE MIE RISPOSTE. SE HAI QUALCOSA CONTRO DI ME SCRIVIMI IN PRIVATO, NON SPORCARE QUESTO FORUM CON LE TUE ST.RO:NZA.TE! GRAZIE
    (INUTILE CHE REPLICHI PERCHE' TANTO NON TI RISPONDO PIU': MA SO GIA' CHE REPLICHERAI PERCHE' SEI IGNORANTE)
    Non mi serve replicare lascio agli altri commentare i modi di quel tuo post, mi è più che sufficiente...

pisellina non  è collegato Sani All
    Anche io ho lasciato il mio ragazzo per un altro con cui sto ora assieme da un pò di mesi.... il fatto è che anche io ci penso spesso al mio ex mi domando se ho fatto la cosa giusta oppure no.... Sto bene con il mio attuale fidanzato... ma sarò ancora legata a qualche ricordo... oppure non so a cosa... so solo che a volte mi capita di pensarlo! Mi viene da piangere pensando al male che gli ho fatto.... anche se lui non sa ancora che io mi vedo con un altro... credo che sia arrivato il momento di dirglielo... ma non so come fare.. sopratutto perchè ho paura che quel minimo che c'è ora fra noi possa scomparire....

casper78 non  è collegato Sani All
    Oh caz.zo proprio un topic così aspettavo, proprio questo.
    Leggendolo si dimostra finalmente le donne di che pasta di mer.da sono fatte, voi pensate solo a prendere nuovi uccelli, non vi frega un beneamato caz.zo se qualcuno ha tenuto veramente a voi, se ha provato realmente qualcosa...cancellat e anni di relazione nel giro di 2 giorni ovvero il tempo necessario di prenderne in bocca uno nuovo...questo fate! e fate schifo!
    Ah bhe ovvio, tutto ciò premesso che nn abbiate già reso stracornuto il poveraccio di turno; come diceva qualcuno in questo thread meritate il peggio, qualcuno che faccia la stessa cosa con voi e v faccia soffrire il doppio.

Non avete manco le @@ di dirlo al povero cristo che magari piange ancora per voi mentre voi siete sul sedile posteriore di qualche macchina felici e contente della nuova conquista, mi sbaglio? nn credo proprio....
    Avete un turn-over più veloce di quello degli allenatori dell' inter...ma voi ovviamente siete delle santarelline giusto??
    Bhe spero che leggano questo tutte le stro.nze che hanno postato qui ( ed e' inutile offendervi perchè "ah non siamo mica tutte uguali" quando ogni minc.hia di post di questo thread vostro dice la stessa identica cosa) e soprattutto VERGOGNA e ancora di +....FATE SCHIFO...

P.S. per pisellina: cerca di trovare un briciolo di coraggio se veramente ne hai e di dirlo a quel povero ragazzo...smettila di prenderlo per il (_).(_)...
    P.S.S.Sarei tanto contento se questo post lo leggesse una brutta tro.ia di mia conoscenza ma ahime nn so se legge sto forum perchè se lo facesse capirebbe quanto fa schifo e quanto sia solo una povera putt.ana che si diverte a giocare con i sentimenti altrui....spero davvero che tutto questo le torni indietro con gli interessi
    Scusate il triplo post...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ho l'impressione che qualcuno l'abbia preso in c....recentemente da una donna

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Ho l'impressione che qualcuno l'abbia preso in c....recentemente da una donna
    prenderlo in c*** significherebbe essere fessi o distratti....dare qualcosa a una persona mentre quella da qualcos' altro a qualcun' altro significa essere presi PER il c**o...

solo per precisare... La mia storia non andava più bene... Poi è subentrato un altro! io l'ho lasciato poi mi sono iniziata a frequentare con quest'altra persona!
    Hai ragione Casper... Noi siamo cattive stronze. Anzi scusate non voglio generalizzare io sono cattiva e *******..... Ma sappi che prima o poi arriva il nostro tornaconto... almeno per quello che mi riguarda è già arrivato! mi sto trovando a fare i conti con la realtà piango ogni giorno! Sto male pensando a quando lui è potuto star male per la fine della nostra storia! Sto male perchè ho realizzato che è finita! penso a come sto io ora e nonostante sto malissimo posso solo minimamente riuscire a capire quello che lui ha provato! Cmq ho avuto il coraggio di dirglielo... Ma io sto male lo stesso... non so quello che voglio! Ma perchè deve essere così?

Bhe tu nn sei la mia ex...quindi nn mi sento di dirti nulla di cattivo mirato alla persona. Solo che onestamente prima di fare certe cose si pensa un attimo, si ragiona su ciò che conseguirà a certe azioni, si pensa al male che si può fare; le lacrime di coccodrillo servono a ben poco (anche se onestamente le tue mi sembrano sincere).Cmq ripensare dopo a quanto lui sia stato male e' inutile...e' tardi ormai...il danno e' già stato fatto (anche se il fatto di porti il problema va cmq apprezzato), anche perchè prob la persona ferita ormai ha reagito e tende a nn fregarsi + totalmente della persona che le ha inferto quella ferita (normale reazione al dolore....)
    Buttarsi nelle braccia di un altro va bene per una 15enne che si diverte, nn per una persona si presume abbia raggiunto una certa maturità...ma alla fine io nn sno nessuno per giudicare o per dare consigli....
    So solo che spesso la vita ha il vizio di presentare il conto, anche alle persone che credevano di essere passati immuni in mezzo a tutto. Come dice un vecchio detto: "chi semina vento....

Il fatto è che la vita a volte ti da la possibilità di scegliere...e tra una storia nuova ke nn ti dà problemi ed una vecchia, problematica seppur piena di amore si sceglie la via ke sembra più facile...E il brutto è ke una volta puoi scegliere io l'ho fatto...ed ora nn posso tornare indietro..nn capisco se il mio star così male è solo nostalgia,dispiacere x il male fatto ad una persona,o dispiacere x il male ke sto facendo a me...nn lo so!hai ragione quando dici ke "spesso la vita ha il vizio di presentare il conto,anche alle persone ke credevano di essere passati immuni in mezzo a tutto" ..io credevo di esserlo invece nn è così...Cmq io alla fine al mio ex nn gli ho fatto nulla di male nel senso che sono stata si cattiva nel lasciarlo ecc ma non gli ho fatto nessun torto...lui ancora mi vuole bene siamo cresciuti assieme,abbiamo passato tanti anni della nostra vita assieme...Ora mi arrangio... Sto male io ma evito di far star male altre 2 persone...il mio attuale ragazzo xkè lo ferirei dicendogli ke ho dei dubbi... ed il mio ex xkè andare anche da lui a dire: ho dei dubbi su quello ke ho fatto significherebbe riaprirgli una ferita x dei miei capricci... xkè non so ke voglio! prima o poi mi passeranno e mi porteranno nell'una o nell'altra direzione... ma prima di far star male altre persone devo capire io cosa sento.... star male da sola! piangere in silenzio! l'ho voluto io! non c'è la faccio più...Grazie casper anche se le tue parole a volte sono state dure....

Fa in modo di non perdere tutto nella disperazione in cui sei, ascolta solo te stessa e prendi esempio per ciò che sarà in futuro...stammi bene....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft