Questa discussione dal titolo Perche'pur essendo innamorata del mio ragazzo penso al mio ex? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono pazzamente innamorata del mio ragazzo con il quale sto da quasi 2 anni ma mi capita ...
-
Perche'pur essendo innamorata del mio ragazzo penso al mio ex?
Sono pazzamente innamorata del mio ragazzo con il quale sto da quasi 2 anni ma mi capita di pensare al mio ex e mi capita di sentirmi in colpa xke'so ke non sta bene cosa posso fare?
-
Credo sia normale...
Ciao!
Io ho lasciato il mio ex-ragazzo da un mese e mezzo per il mio attuale ragazzo...Anche a me capita molto spesso di pensare a lui,ma credo sia una cosa normale...Dopotutto io ci ho passato più di 3 anni della mia vita!E' ovvio che al tuo attuale ragazzo ciò non faccia piacere,ma deve capire che è stato parte di te...Cerca magari di non dargli troppo peso e quando ti capita pensa a quanto stai bene con il tuo attuale lui...
-

Originariamente Scritto da
lady85 Ciao!
Io ho lasciato il mio ex-ragazzo da un mese e mezzo per il mio attuale ragazzo...Anche a me capita molto spesso di pensare a lui,ma credo sia una cosa normale...
Te credo hai cambiato moroso dopo poco più di un mese vorrei vedere...
Ammazza che capacità di recupero che ha la gente...
-

stefano28 Te credo hai cambiato moroso dopo poco più di un mese vorrei vedere...
Ammazza che capacità di recupero che ha la gente...
L'ho lasciato apposta perchè mi sono accorta che non ero innamorata di lui e continuavo a pensare a quest'altro(che è stato il mio primo amore,e di cui sono stata innamorata x 4 anni prima di stare x 3 con il mio ex)
-

lady85 L'ho lasciato apposta perchè mi sono accorta che non ero innamorata di lui e continuavo a pensare a quest'altro(che è stato il mio primo amore,e di cui sono stata innamorata x 4 anni prima di stare x 3 con il mio ex)
Scusa ma se col tuo ex ci sei stata per ben 3 anni proprio schifo direi che non ti faceva.
Non pretenderai di cancellare del tutto in un mese qualcuno che è stato con te 3 anni?
-
No,beh,certo!Non voglio cancellarlo!Gli voglio un bene dell'anima!! Intendevo solo che comunque tra 2 anni sono sicura che ciò non cambierà...Sarò ancora qui a pensare a lui...
-

lady85 No,beh,certo!Non voglio cancellarlo!Gli voglio un bene dell'anima!! Intendevo solo che comunque tra 2 anni sono sicura che ciò non cambierà...Sarò ancora qui a pensare a lui...
Senza offesa tra due anni non sai manco se sarai ancora su sta Terra (faccio gli scongiuri al posto tuo
) non fare previsioni che non sai.
Se poi sei così certa prenderti na pausina da tutti e decidere cosa vuoi no?
-
Grazie x gli scongiuri,li faccio anch'io...cmq... So cosa voglio, ma penso sia normale pensare alla prima storia d'amore x tutta la vita, e anche alla seconda,alla terza...cioè...Se una persona è stata importante penso rimarrà per sempre nel mio cuore.Era questo che intendevo
-

Non registrato Sono pazzamente innamorata del mio ragazzo con il quale sto da quasi 2 anni ma mi capita di pensare al mio ex e mi capita di sentirmi in colpa xke'so ke non sta bene cosa posso fare?
Non mi abbasso al tuo livello per dirti che cosa sei, visto che lo capiscono tutti: quelle come te uno le trova tranquillamente per la strada a poco prezzo.
Ti auguro di provare quello che lui sta provando adesso e io sono sicuro che prima o poi toccherà anche a te visto che puoi fuggire a tutto ma non al tuo carattere.
-

lady85 Ciao!
Io ho lasciato il mio ex-ragazzo da un mese e mezzo per il mio attuale ragazzo...Anche a me capita molto spesso di pensare a lui,ma credo sia una cosa normale...Dopotutto io ci ho passato più di 3 anni della mia vita!E' ovvio che al tuo attuale ragazzo ciò non faccia piacere,ma deve capire che è stato parte di te...Cerca magari di non dargli troppo peso e quando ti capita pensa a quanto stai bene con il tuo attuale lui...
Ma "certo"! Incoraggiamo la prostituzione morale!
Tanto l'uomo é solo un vostro straccio che vi dice sempre di si (perché ha paura di essere mollato) e che voi, per merito di tutti i lec.ca.**** che avete attorno potete permettervi di buttare via come uno straccio vecchio. E poi chi se ne frega se soffre,no? tanto sono ca.zz.i suoi,vero?. Per voi il sentimento non conta piu': mi fate schifo,vomito e profondo disprezzo come persone ma tanto, come ho già detto é impossibile che la passiate liscia perché potete fuggire a tutto ma non al vostro carattere che prima o poi vi presenterà il conto con gli arretrati! Queste maialate le sconterete vivendo e non é tanto importante che sia io a dirvelo quanto che certe cose accadranno come é sempre successo.
-
Non ho mai detto che un uomo è uno straccio e non è vero che debba dire sempre di si...Anzi...Però non credi che se non si ama un ragazzo è giusto essere sinceri e lascirlo piuttosto che vivere tutta la vita una menzogna?Preferirest i che una ragazza stesse con te x non ferirti ma non ti ama davvero?
-

lady85 Non ho mai detto che un uomo è uno straccio e non è vero che debba dire sempre di si...Anzi...Però non credi che se non si ama un ragazzo è giusto essere sinceri e lascirlo piuttosto che vivere tutta la vita una menzogna?Preferirest i che una ragazza stesse con te x non ferirti ma non ti ama davvero?
Quello che non capisci é che a un uomo, anche se dentro gli rode da morire e vorrebbe mandarti a quel paese, conviene sempre assecondarti perché se non ti asseconda prima o poi tu lo molli e lui non é come te che hai mille porte a cui bussare e quindi queste cose le prendi "a cuor leggero". Lui se tu lo lasci finisce "in mezzo a una strada" e io so cosa vuol dire dover ripartire da zero dopo essere stati scaricati:nella testa non si capisce piu' niente, c'é solo rabbia e voglia di restituire le ferite subite,a costo di colpire alla cieca. La strada é cosi'.
Se tu non lo ami piu' perché hai visto un altro significa che cerchi nell'altro un evasione per fuggire ad un problema che con lui non riuscivi a risolvere! E questo non é volergli bene.
E' condannarlo a vivere per la strada come un lupo (e io ne ho visti tantissimi finire cosi').
-
No,mi spiace..ma sbagli..Il rapporto con il mio ex è finito perchè eravamo decisamente incompatibili, perchè io stavo meglio con il mio attuale ragazzo e lui stava meglio con un altra ragazza, i gusti erano diversi,io ho sacrificato tanto per lui (i miei amici, i miei studi,...)ma non poteva andare avanti così,troppe incomprensioni, poco dialogo,quel poco erano litigate..pareri opposti..
-

lady85 No,mi spiace..ma sbagli..Il rapporto con il mio ex è finito perchè eravamo decisamente incompatibili, perchè io stavo meglio con il mio attuale ragazzo e lui stava meglio con un altra ragazza, i gusti erano diversi,io ho sacrificato tanto per lui (i miei amici, i miei studi,...)ma non poteva andare avanti così,troppe incomprensioni, poco dialogo,quel poco erano litigate..pareri opposti..
Non stai facendo altro che dirmi che siete scappati entrambi dalla vostra storia per rifugiarvi in altre persone.
A parte il fatto che é praticamente impossibile che abbiate trovato contemporaneamente un amante (quindi da quello che hai detto sopra la prima a battersela sei stata tu lasciandolo),alla base c'é comunque la fuga dal problema, non il tentativo di risolverlo assieme.
E come mai lui soffre se stava meglio con una altra ragazza?
Se ti rimpiange vuol dire che quella non si é rivelata essere la migliore ma soltanto una scappatoia alla bell'e meglio per non finire abbandonato per la strada.
-
E' una storia complicata..Abbiamo provato in tutti i modi a superare i problemi,ma non siamo riusciti a risolverli,e mi sono accorta di non amarlo..Non puoi farmene una colpa!Cosa dovevo fare?Stare con lui e pensare ad un altro?Non potevo...Non se lo meritava
-

lady85 E' una storia complicata..Abbiamo provato in tutti i modi a superare i problemi,ma non siamo riusciti a risolverli,e mi sono accorta di non amarlo..Non puoi farmene una colpa!Cosa dovevo fare?Stare con lui e pensare ad un altro?Non potevo...Non se lo meritava
La mia non é una paternale:io non sono qui per rimproverarti.
Da tutto quello che mi hai raccontato si capisce chiaramente che il problema poteva essere affrontato, non ho detto risolto ma quantomeno affrontato!
Finché continuerai a scappare da una scarpa per entrare in un altra non maturerai mai la capacità di risolvere problemi che é alla base di una vita regolare di coppia.
E questo,credimi, lo dico per te, con amarezza e con quel poco di cuore che mi é rimasto,
perché quando sarai piu' avanti con l'età, di questo passo, finirai per rimpiangere la freschezza di quelle storie "acqua e sapone" e ti troverai in spazi sempre piu' limitati.
-
Abbiamo provato 1000 e 1000 volte ad affrontare il problema,ma risolverlo è stato impossibile..
Forse è vero, sono un po' scappata, ma non ero felice,e come ho detto prima non potevo continuare a stare con lui e pensare a un altro...
Mi è sembrata e mi sembra tutt'ora la decisione + giusta
-

lady85 Abbiamo provato 1000 e 1000 volte ad affrontare il problema,ma risolverlo è stato impossibile..
Forse è vero, sono un po' scappata, ma non ero felice,e come ho detto prima non potevo continuare a stare con lui e pensare a un altro...
Mi è sembrata e mi sembra tutt'ora la decisione + giusta
Io non so quale felicità ti mancava: probabilmente quella momentanea alla quale sembra essere cosi' difficile rinunciare alla tua età...Hai mai provato in una storia a pensare in lungo? Voglio dire in termini di anni, non di mesi o settimane.
E cioé:quando qualcosa va storto quanto conviene aspettare prima di arrendersi al problema?
-

memedesimo Non mi abbasso al tuo livello per dirti che cosa sei, visto che lo capiscono tutti: quelle come te uno le trova tranquillamente per la strada a poco prezzo.
Io invece non ho problemi a dire che penso di uno come te da quel che scrivi: un povero ignorante con l'arroganza di poteri essere il giudice di chissa cosa....
-

stefano28 Io invece non ho problemi a dire che penso di uno come te da quel che scrivi: un povero ignorante con l'arroganza di poteri essere il giudice di chissa cosa....
Io TI RACCOMANDO INVECE DI FARTI I CA:ZZ: I TUOI AMICO BELLO PERCHE' ORA MI HAI DAVVERO ROTTO I CO:GL:IO:NI .
NESSUNO HA CHIESTO IL TUO STUPIDO PARERE.
PER FAVORE DA ORA IN POI STAI ALLA LARGA DALLE MIE RISPOSTE. SE HAI QUALCOSA CONTRO DI ME SCRIVIMI IN PRIVATO, NON SPORCARE QUESTO FORUM CON LE TUE ST.RO:NZA.TE! GRAZIE
(INUTILE CHE REPLICHI PERCHE' TANTO NON TI RISPONDO PIU': MA SO GIA' CHE REPLICHERAI PERCHE' SEI IGNORANTE)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum