MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061
Risultati da 1,201 a 1,206 di 1206
Questa discussione dal titolo Galanteria è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da amarok81 la serata è andata bene, ti ha già detto che vuole rivederti ma ...
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    la serata è andata bene, ti ha già detto che vuole rivederti ma non offre e paga solo la sua parte, questo influenza la considerazione che ti fai di lui?
    Sì.
    Per prima cosa penso che si comporti in modo strano, poi penso che è un anticonformista o che è un femminista convinto e crede che mi possa offendere se mi offre la cena (il che lo considero ugualmente strano). Oppure che è un taccagno o un tipo molto distratto, oppure ancora uno un po'impacciato.

Poi penso che forse sono troppo vecchio stampo io e che la prassi degli appuntamenti galanti potrebbe essere cambiata senza che lo venissi a sapere, poi però penso che mi spiace che sia cambiata così tanto.

Al secondo o terzo appuntamento indago per curiosità.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Sì.
    Per prima cosa penso che si comporti in modo strano, poi penso che è un anticonformista o che è un femminista convinto e crede che mi possa offendere se mi offre la cena (il che lo considero ugualmente strano). Oppure che è un taccagno o un tipo molto distratto, oppure ancora uno un po'impacciato.

Poi penso che forse sono troppo vecchio stampo io e che la prassi degli appuntamenti galanti potrebbe essere cambiata senza che lo venissi a sapere, poi però penso che mi spiace che sia cambiata così tanto.

Al secondo o terzo appuntamento indago per curiosità.
    ste convenzioni quanti problemi che posson creare, nono meglio evitare

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    ste convenzioni quanti problemi che posson creare, nono meglio evitare
    Be', veramente i problemi sorgono in questo caso perché non si rispettano delle convenzioni.
    Le norme sociali semplificano molte cose, anche se sembrano artefatte. Creano un codice comune, quindi è più facile capirsi.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Be', veramente i problemi sorgono in questo caso perché non si rispettano delle convenzioni.
    Le norme sociali semplificano molte cose, anche se sembrano artefatte. Creano un codice comune, quindi è più facile capirsi.
    son d'accordo ma non credo che questa sia una norma sociale..
    vabbeh vorrà dire che se inviterò qualche donzella per un primo appuntamento per non creare problemi e dubbi in lei offrirò..ma così non sarò spontaneo

stefano28 non  è collegato Sani All
    Sì ma io non offro una cena perché me lo dice una norma sociale come penso tu non cedi il posto a un vecchietto sul bus perché lo impone una norma sociale ma perché ti fa piacere aiutarlo.
    Se a me non fa piacere offrire una cena non lo faccio per costrizione di una norma sociale.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Sì ma io non offro una cena perché me lo dice una norma sociale come penso tu non cedi il posto a un vecchietto sul bus perché lo impone una norma sociale ma perché ti fa piacere aiutarlo.
    Se a me non fa piacere offrire una cena non lo faccio per costrizione di una norma sociale.
    Ok, ma nessuno ti vuole obbligare a fare qualcosa in cui non credi.

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft