d'accordo con te...
fermo restando che dal secondo si fa a metà...non mi piace mi si offra troppo
però al primo è un bel gesto....molto galante.....
Ciao amici,
sono stata spinta ad aprire una nuova discussione visto il disaccordo che ho con il nostro amico Stefano28 riguardo questo argomento che continuiamo a tenere a galla in privato...vorremmo quindi sapere la vostra opinione sottolineando che la mia me la tengo ben stretta e al riguardo non cambierò mai idea:
Se volete conquistare una ragazza e uscite al PRIMO APPUNTAMENTO x bere qualcosa o mangiare una pizza, ripeto al primo appuntamento ...x galanteria secondo me dovrebbe pagare l'uomo, secondo Stefano no....voi cosa ne pensate?
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
d'accordo con te...
fermo restando che dal secondo si fa a metà...non mi piace mi si offra troppo
però al primo è un bel gesto....molto galante.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Parlo solo al primo appuntamento ...con il mio fidanzato paghiamo una volta io e una volta lui....ma solo al primo appuntamento parlo.Originariamente Scritto da bimbadark
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
sono d'accordo anch'io con quello che dice bimbaOriginariamente Scritto da bimbadark
Io al primo appuntamento pago sempre ma devo essere onesto trovare una ragazza che si rifiuta fermamente e vuol fare metà mi colpisce positivamente
La galanteria in generale? I cavalieri sono morti quando sono sparite le damigelle!!...chi ha orecchi per intendere....INTENDA
ovvio che mi sentirei a disagio se dovesse pagarmi una super cena nel miglior ristorante di Parigi... ma se sceglie lui il ristorante (fondamentale, se è lui ad invitarti a cena) non vedo il problema...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
personalmente, anche se so che non sarà così, insisto sempre per fare a metà.Originariamente Scritto da SP@RROW
La galanteria è una cosa, l'approfittarsi è un'altra.
e gli altri in camper...Originariamente Scritto da SP@RROW
cmq mi tocca darti ragione...
Originariamente Scritto da SP@RROW
Spa.. You simply the best.. assolutamente concordo. Personalmente non solo al primo appuntamento, ma per quel che mi riguarda anche a quelli successivi, comunque la ragazza che rifiuta mi dimostra la sua indipendenza, cosa che ammiro e accetto con piacere..
Devo anche dire per alcune esperienze passate che alcune donne, a fronte della galanteria maschile, sanno rendere gradevoli gli appuntamenti successivi con piccoli gesti o pensieri (regalini), che dimostrano quanto abbiano comunque voluto in un qualche modo sdebitarsi (passatemi il termine).
Quindi tu sei un galantuomo secondo me, ora ti chiedo, come mai ti senti di pagare al primo appuntamento? no perchè Stefano28 sostiene che se noi donne ci facciamo pagare al primo appuntamento...parlo anche solo da bere, è ruffianeria....quind i noi donne se ci facciamo pagare al primo appuntamento siamo RUFFIANE !!!! Ma non mi sento così ioOriginariamente Scritto da SP@RROW
, inoltre non mi sono mai fatta pagare nulla da nessuno...sono gli uommini che si propongono e io non mi metto li a fare la cretina davanti alla cassa a insistere di pagare io paghi tu no pago io paghi tu....paga lui e la volta dopo se ci fosse un secondo appuntamento pagherei insistendo io. Così la penso e secondo Stefano sbaglio
![]()
(Byron)
hihihi io preferisco la canadese.....ma sò cavaliere...se vuoi si sta in camperOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Dipende.
Se è un invito fatto da lui a bere qualcosa, chi propone paga.
Se è una richiesta di lei (perchè magari ha sete e siete sotto il sol leone), il fatto che paghi lui è senz'altro molto apprezzabile, ma non obbligatorio.
Se lei si autoinvita in un ristorante lussuoso, sarei per il pagamento "alla romana", se lui invita lei, ovviamente il discorso è diverso.
Ad ogni modo, per una bevutina la bar (o anche un gelato al tavolo) sarei sempre e comunque per fare almeno il gesto di pagare.
Nella realtà, dato che sono felicemente sposato e con prole, sono circa 14 anni che non mi pongo il problema!![]()
Io la vedo molto semplice....io invito fuori a cena quindi avendo invitato pago io.Originariamente Scritto da Sabina2006
Mi succede anche con i maschi...(astenersi battute strane please).
Problemi alla cassa? No problem..lasci pagare...e glieli dai in macchina..li potete litigarci su...e magari azzuffarvi![]()
MAI scenate alla cassa...
al massimo....glieli si lascia in auto...di nascosto....
io una volta (sapendo che non avrei pagato e..NON era il primo appuntamento) gli ho lasciato i soldi in auto con un post-it....avevo scritto tipo "ti voglio bene" e sotto la stampa di un bacio fatta con il rossettoche scemolina....
però aveva capito che poco mi importava del suo portafoglio...![]()
Con un gesto del genere con me guadagni 10000 punti su di una scala da 1 a 10...quindi....Vuoi sposarmi?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
[QUOTE=SP@RROW]Io la vedo molto semplice....io invito fuori a cena quindi avendo invitato pago io.
Mi succede anche con i maschi...(astenersi battute strane please).
Problemi alla cassa? No problem..lasci pagare...e glieli dai in macchina..li potete litigarci su...e magari azzuffarvi[/QUO
Concordo pienamente....
Anche mercoledì x esempio sono uscita a bere qlc con una mia amica...ma ho chiesto io che uscisse e ho voluto a tutti i costi pagare io....eccola qui la ruffiana![]()
(Byron)
Sono stata super soddisfatta delle vostre risposte che ho letto, mi piace come la pensate e sono d'accordo su tutto quello che avete scritto ....grazie infinitamente un bacio a tutti.
(Byron)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da veronica83
OPS........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||