Originariamente Scritto da mdd1975
ma hai letto la discussione... A me sembrava che nessuno fosse molto propenso a metterseli...
un'opinione forse in controtendenza: sono gay, ma non uso perizoma, nè intimo nè costume!
trovo più comodi e più belli bxer o slip, sia per me che per gli altri!
Originariamente Scritto da mdd1975
ma hai letto la discussione... A me sembrava che nessuno fosse molto propenso a metterseli...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Sarà OT ma leggendo questa discussione ho notato che ben due donne dichiarano così come se niente fosse che il perizoma gli da fastidio.Ma come si faa?Non è possibile,non c'è più religione.Originariamente Scritto da sweetyA
il fatto è che per fortuna non sempre pensiamo a voiOriginariamente Scritto da erikilrosso
e quindi il perizoma spesso stringe segna è questo che lo può rendere fastidioso, perchè se no anczi preferisco il perizoma che no uno slip tutto arrotolato che finisce cmq sempre nello stesso posto ossia in mezzo al sedere.....ma per tutti i giorni meglio uno slip semplice e comodo....
mai indossato un Perizoma e non credo che ci sarà in futuro (a meno che non intervenga un regalo....)
Cavolo,ed io che credevo di essere stato sposato con un aliena dato che diceva che le dava fastidio ed usava quasi sempre per non dire sempre lo slipOriginariamente Scritto da piccola67
Salve a tutti, secondo le il perizoma da uomo è a dir poco ridicolo e rivoltante. E' una aberrazione, in quanto è tipicamente femminile. Lo dico, poichè alcune volte l'ho indossato e mi sono sentito umiliato, anche se nessuno ha notato nulla. Andarci in spiaggia poi... se uno ha la faccia taltmente tosta da fregarsene degli sguardi e delle risate degli altri... faccia come vuole, ma chi è favorevole a questo indumento si è reso conto delle opinioni negative anche delle donne? Io mi vergognerei. Per cortesia, l'uomo si comporti come tale!
Pace e bene
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||