MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 67 di 67
Questa discussione dal titolo Perizoma da uomo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; un'opinione forse in controtendenza: sono gay, ma non uso perizoma, nè intimo nè costume! trovo più comodi ...
    mdd1975 non  è collegato Sani All

Riferimento: Perizoma da uomo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    un'opinione forse in controtendenza: sono gay, ma non uso perizoma, nè intimo nè costume!
    trovo più comodi e più belli bxer o slip, sia per me che per gli altri!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mdd1975
    un'opinione forse in controtendenza: sono gay, ma non uso perizoma, nè intimo nè costume!
    trovo più comodi e più belli bxer o slip, sia per me che per gli altri!
    ma hai letto la discussione... A me sembrava che nessuno fosse molto propenso a metterseli...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

erikilrosso non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    a parte il fatto che secondo me è scomodissimo e lo metto solo quando so che magari il mio ragazzo potrebbe spogliarmi () non oso pensare a quanto sia scomodo x un uomo e poi altro che sexy, anche fosse depilato e con un bellissimo sedere vuoi mettere un bel boxer nero?
    per me decisamente bocciato per uomo
    x costume non mi piace nemmeno x donna.
    Sarà OT ma leggendo questa discussione ho notato che ben due donne dichiarano così come se niente fosse che il perizoma gli da fastidio.Ma come si faa?Non è possibile,non c'è più religione.

piccola67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da erikilrosso
    Sarà OT ma leggendo questa discussione ho notato che ben due donne dichiarano così come se niente fosse che il perizoma gli da fastidio.Ma come si faa?Non è possibile,non c'è più religione.
    il fatto è che per fortuna non sempre pensiamo a voi
    e quindi il perizoma spesso stringe segna è questo che lo può rendere fastidioso, perchè se no anczi preferisco il perizoma che no uno slip tutto arrotolato che finisce cmq sempre nello stesso posto ossia in mezzo al sedere.....ma per tutti i giorni meglio uno slip semplice e comodo....

ora
    ora non  è collegato Sani All

mai indossato un Perizoma e non credo che ci sarà in futuro (a meno che non intervenga un regalo....)

erikilrosso non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    il fatto è che per fortuna non sempre pensiamo a voi
    e quindi il perizoma spesso stringe segna è questo che lo può rendere fastidioso, perchè se no anczi preferisco il perizoma che no uno slip tutto arrotolato che finisce cmq sempre nello stesso posto ossia in mezzo al sedere.....ma per tutti i giorni meglio uno slip semplice e comodo....
    Cavolo,ed io che credevo di essere stato sposato con un aliena dato che diceva che le dava fastidio ed usava quasi sempre per non dire sempre lo slip

fireblade77 non  è collegato Sani All

Re: Perizoma da uomo

Salve a tutti, secondo le il perizoma da uomo è a dir poco ridicolo e rivoltante. E' una aberrazione, in quanto è tipicamente femminile. Lo dico, poichè alcune volte l'ho indossato e mi sono sentito umiliato, anche se nessuno ha notato nulla. Andarci in spiaggia poi... se uno ha la faccia taltmente tosta da fregarsene degli sguardi e delle risate degli altri... faccia come vuole, ma chi è favorevole a questo indumento si è reso conto delle opinioni negative anche delle donne? Io mi vergognerei. Per cortesia, l'uomo si comporti come tale!
    Pace e bene

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft