Questa discussione dal titolo Perizoma da uomo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Volevo fare un sondaggio in merito al perizoma da uomo:
- quanti ragazzi lo usano?
- età?
...
-
Perizoma da uomo
Volevo fare un sondaggio in merito al perizoma da uomo:
- quanti ragazzi lo usano?
- età?
- quando lo portate? (tutti i giorni, per fare sport, in estate)
- lo avete almeno mai provato una volta? (non quello della fidanzata intendo...)
sondaggio aperto, anzi apro io.
Io lo ho scoperto poco più di un anno fa, e ora lo alterno abitualmente ai miei slip o ai boxer, poi in estate lo uso piu spesso...e non da fastidio come molti possono immaginare, anzi regge ancora meglio davanti tutto il marchingegno...
-
sondaggio perizoma uomo
ciao, sono nuovo appena registrato.
perizoma uomo....
OK lo amo. io uso solo perizoma, lo trova pratico, comodo, sexy.
in estate poi, uso spesso pantaloni in lino molto trasparenti, ovviamente perizoma nero. Si vede? certo. Perchè no. Anche noi maschietti abbiamo un bel fondo schienna.
perizoma SI
-
Per favore!!!!
Perizoma per uomo?
-
Fastidioso, stretto, insopportabile. Preferisco senza.
-

Originariamente Scritto da
marmar61 ciao, sono nuovo appena registrato.
perizoma uomo....
in estate poi, uso spesso pantaloni in lino molto trasparenti, ovviamente perizoma nero. Si vede? certo. Perchè no. Anche noi maschietti abbiamo un bel fondo schienna.
perizoma SI
oh
santo
cielo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
ma ve li immaginereste Dingo oppure Cotto in perizoma?
bleah 
l'uomo in perizoma è quanto di più brutto un occhio possa sopportare!
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney ma ve li immaginereste Dingo oppure Cotto in perizoma?
bleah
l'uomo in perizoma è quanto di più brutto un occhio possa sopportare!
beh mica è detto...i gusti sono gusti...
io personalmente trovo disgustoso il perizoma nero che traspare dai pantaloni di lino
sia su una donna che su un uomo...
poi vabbè...se uno vuole mettersi il perizoma faccia pure...
-

perizoma uomo....
perizoma SI
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ginevra84 beh mica è detto...i gusti sono gusti...
io personalmente trovo disgustoso il perizoma nero che traspare dai pantaloni di lino

sia su una donna che su un uomo...
poi vabbè...se uno vuole mettersi il perizoma faccia pure...
il perizoma su una donna non stona mai

p.s.: prevengo subito stefano28 dicendo che su mia zia 76enne potrei anche metterci l'eccezione
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

georgeclooney il perizoma su una donna non stona mai
p.s.: prevengo subito stefano28 dicendo che su mia zia 76enne potrei anche metterci l'eccezione

vabbè...
-

georgeclooney p.s.: prevengo subito stefano28 dicendo che su mia zia 76enne potrei anche metterci l'eccezione

Non solo a me non piacciono quelle che lo portano praticamente per 3/4 fuori dai pantaloni le trovo volgari.
-
(Epicuro)

-

georgeclooney Poi mica solo l'età fa eccezione: se tieni un cu.lo che pare na forma di Gran Biscotto forse il perizoma non è sto spettacolo
-

stefano28 Non solo a me non piacciono quelle che lo portano praticamente per 3/4 fuori dai pantaloni le trovo volgari.
e quelle che nn hanno il sedere perfetto dove le lasciamo?
-

peperoncino e quelle che nn hanno il sedere perfetto dove le lasciamo?
come il 70% dei comuni mortali 
Ma come intimo lo posso ancora accettare.... è il costume
che...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao come il 70% dei comuni mortali

che...
per quello dico...ci sarà 1 su 100 con un bel cu.lo!
-

perizoma uomo....
perizoma SI
il FONDO SCHIENNA ???????
ussignur.......
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Il filo interdentale nel **** di un uomo?
Roba da Costantino&Co.
-

ladymiao come il 70% dei comuni mortali

che...
accidenti non ci avevo pensato!
il costume di un uomo in perizoma è ancora peggio dell'intimo in perizoma
(Epicuro)

-
In effetti i gusti sono gusti e uno si può mettere tutto quello che vuole ma a prescindere da questo i maschietti che lo indossano sto perizoma siete poi sicuri che venga apprezzato dalle donne? io nel giro delle mie amiche se parliamo dell'umo in perizoma ogni una di noi lo trova ridicolo e poco sexy anzi per niente...ecco che mi chiedo siamo poi sicuri che piaccia a molte donne?
Il perizoma nero sul pantalone chiaro non è sexy ma è di cattivo gusto, dimostri che non sai vestirti anche perchè il perizoma nasce per portarlo al posto delle mutandine per poter portare pantaloni chiari e quindi trasparenti, che poi dopo ne hanno fatto un sex simbol è un altro paio di maniche che qualcuno segue e qualcun altro usa la sua testa e non segue.
Io ho parecchi perizoma che li tengo conservati e amuffiti, meglio essere meno sexy ma + comoda.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum