Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: un ragazzo ch arrossisce!!??

1. Non registrato Ospite

Infelice un ragazzo ch arrossisce!!??

ciao a tutti, io sono un ragazzo di 16 anni e purtroppo ho la tendenza a diventare rosso, vi spiego: io non sono particolarmente timido, lo ero ma ora crescendo sono cambiato, ma il rossore tende a frenarmi un po'.
    al sabato vado al cinema con i miei amici, ma spesso vedo anche belle ragazze che sarebbero interessate a me, ma poi mi blocco perchè poi ho paura di arrossire, è una cosa tremenda e non so come fare...
    c'è qualche ragazza a cui magari non disturba che un ragazzo diventi rosso? o che magari lo apprezza non so... grazie mille ciaooooooooo

2. # ADS
    un ragazzo ch arrossisce!!??
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    18/04/2004
    che carina questa cosa... non c'è nulla di male credimi, anzi vuol dire che sei sensibile! io la trovo molto dolce... non preoccupartene e vivi sereno

4. Registrato da
    28/03/2006

arrossire, che male c'è?

Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ciao a tutti, io sono un ragazzo di 16 anni e purtroppo ho la tendenza a diventare rosso, vi spiego: io non sono particolarmente timido, lo ero ma ora crescendo sono cambiato, ma il rossore tende a frenarmi un po'.
    al sabato vado al cinema con i miei amici, ma spesso vedo anche belle ragazze che sarebbero interessate a me, ma poi mi blocco perchè poi ho paura di arrossire, è una cosa tremenda e non so come fare...
    c'è qualche ragazza a cui magari non disturba che un ragazzo diventi rosso? o che magari lo apprezza non so... grazie mille ciaooooooooo
    Io ho 32 anni ed ancora arrossisco in certe situazioni.

Non sono facili da trovare, ma alcune donne lo apprezzano.

Forse bisogna provare a farlo diventare un punto di forza, invece che un punto di debolezza...

5. Registrato da
    14/02/2005
    C'è una malattia che si chiama eritrofobia o ereutofobia, ed è appunto la paura di arrossire. Ci si imbarazza all'idea di arrossire e naturalmente l'imbarazzo genera rossore etc etc...

Non credo che sia il tuo caso!

L'imbarazzo si nota da molti altri segnali oltre al rossore, e non è sempre negativo. E' ovvio che dipende dalla ragazza...

Chiedi se a qualcuna piaccia. Be', è una delle cose che mi hanno conquistato nel mio ragazzo.
    L'imbarazzo, la paura, le piccole (e grandi!) goffaggini dimostrano che l'interesse è sincero. Vedere la "paura" di un ragazzo nell'approccio mi fa capire quanto coraggio ci sia voluto da parte sua per farsi avanti.

Le prime volte è normale, ma se continui ad arrossire anche con persone che conosci allora forse dovresti fare un'iniezione di autstima.

6. Registrato da
    21/03/2006
    concordo con bbbb e iceman, temo purtoppo che le ragazze giovani non siano alquanto disposte a comprendere o capire, ma trovo l'arrossire un segno di onestà nel presentare la propria persona.. non ti abbattere, ma vanne fiero, la sensibilità è un'arma vincente con le ladys..

7. Registrato da
    27/03/2005
    E perchè dovrebbe darci fastidio??? E' carino invece...come il mio ragazzo la prima volta che l'ho baciato tremava... che amore!
    Al massimo una ragazza si sente lusingata perchè capisce di darti forti emozioni Non preoccuparti!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

8. Registrato da
    08/11/2005
    infatti....come molti ti hanno già detto nn c'è nulla di male! anzi...è una cosa bellissima...anche perchè è un segno che forse qualcosa di te possa interessare al lui arrossato! è bello sentire e vedere anche con queste cose di piacere!

9. Registrato da
    31/01/2006
    Concordo con le ragazze, non vedo quale sia il problema. Quello per cui le donne vogliano che i loro uomini siano "di pietra" (forti e impassibili) è solo una leggenda... la sensibilità non è assolutamente cosiderata un difetto (ammeno che non ci si metta a piangere per ogni farfalla che vola). Per quanto mi riguarda con le ragazze con cui ho un certo legame la dimostro abbastanza (e ne sono sempre state felici) mentre sono impassibile in ambienti + professionali (una mia amica dell'università mi ha detto che prima di conoscermi meglio credeva che fossi la reincarnazione di hitler ). Comunque è un comportamento che mi viene naturale.

P.S: sii te stesso, fare il duro quando non ti viene naturale è controproduttivo e serve solo ad allontanare la ragazze.

10. Registrato da
    24/04/2005
    io trovo una ragazza che arrossisce molto bello, si capisce la sua timidezza, sensibilita' ed e' una cosa che puo' essere preso non come difetto ma piccolo pregio

11. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da woof
    io trovo una ragazza che arrossisce molto bello, si capisce la sua timidezza, sensibilita' ed e' una cosa che puo' essere preso non come difetto ma piccolo pregio
    Sì. Anche se mi eccità anche il comportamento contrario (quelle che se la "tirano").

12. Registrato da
    01/10/2005

Magari trovassi un ragazzo che arrosisce.....
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

13. Registrato da
    24/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Sì. Anche se mi eccità anche il comportamento contrario (quelle che se la "tirano").

quelle che se la tirano certamente sono piu' difficili, si fanno desiderare e bisogna fare in modo di colpirle in modo simpatico per farle sbloccare, poi c'e' anche da dire che certe se la tirano anche per timidezza e quindi non lo fanno apposta

14. Registrato da
    24/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da iceman73
    Io ho 32 anni ed ancora arrossisco in certe situazioni.

Non sono facili da trovare, ma alcune donne lo apprezzano.

Forse bisogna provare a farlo diventare un punto di forza, invece che un punto di debolezza...

hai ragione se si ha la battuta nel sdrammatizzare questa cosa diventa un punto di forza e non una cosa che imbarazza, pero' non e' facile

15. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    E perchè dovrebbe darci fastidio??? E' carino invece...come il mio ragazzo la prima volta che l'ho baciato tremava... che amore!
    Al massimo una ragazza si sente lusingata perchè capisce di darti forti emozioni Non preoccuparti!
    Mmm mi sa che tu sei un'eccezione.
    La maggior parte delle ragazzine che si vedono in giro oggi sono così "svelte" da far paura!
    Mi sa che alla vostra età se una ragazza vede un tipo arrossire guardandola lo piglia per bamboccione o imbranato.

16. Registrato da
    24/04/2005
    stefano28, dipende da chi ti trovi di fronte, c'e' chi e' piu' spregiudicata e quindi te lo fa capire e ti si mette a ridere in faccia e invece c'e' chi e' piu' riservata e le puo' piacere, e' difficile generalizzare,

17. Registrato da
    14/07/2005
    stefano28, dipende da chi ti trovi di fronte, c'e' chi e' piu' spregiudicata e quindi te lo fa capire e ti si mette a ridere in faccia e invece c'e' chi e' piu' riservata e le puo' piacere, e' difficile generalizzare,
    Ricorda che io sto parlando di 15-16enni buon per kipka che è più matura ma la maggior parte a quell'età vuole divertirsi (come è giusto che sia).

18. Registrato da
    31/01/2006

quelle che se la tirano certamente sono piu' difficili, si fanno desiderare e bisogna fare in modo di colpirle in modo simpatico per farle sbloccare, poi c'e' anche da dire che certe se la tirano anche per timidezza e quindi non lo fanno apposta
    Si capisce quando è naturale e quando è fatto apposta. A me piacciono quelle che sono proprio così (o che sono un libro aperto), il fingere quello che non si è mi fa pena, e non mi eccita affatto

19. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Magari trovassi un ragazzo che arrosisce.....
    E io che pensavo che a filosofia andassero solo i ragazzi sensibili ma forse ora ci vanno solo i comunisti che ritengono scienze politiche un posto da liberal-democratici .

20. Registrato da
    31/01/2006
    oltre a quelli che ci vanno perché ci sono molte girls