Questa discussione dal titolo Fantasia erotica, la mia ragazza! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Naturalmente anche io mi do dei limiti...infatti non pubblicherei mai le foto della mia lei... mi piacerebbe ...
-
Riferimento: Fantasia erotica...la mia ragazza
Naturalmente anche io mi do dei limiti...infatti non pubblicherei mai le foto della mia lei... mi piacerebbe però scattargliele...o meglio che a sccattargliele sia un altro.
Che ci posso fare...sono fantasie...e non è detto che si realizzeranno mai
-
E perché no? Parlane con lei, non c'è mica nulla di male. E' evidente che se presenti la cosa in maniera morbosa, il rifiuto è sicuro. Ma se glielo fai vedere come un gioco, in cui vi è pure una certa iniezione di autostima in lei, qual è il problema? Se poi cerchi un fotografo... nessun problema. Se sei della Lombardia, mi offro volontario. :-) Sono direi bravo con la fotocamera e ho fatto diversi corsi sul tema. E non mi faccio certo problemi, essendo naturista da anni, a fare foto anche a donne nude. Non è una novità che mi turbi a tal punto da saltare addosso alla modella, comprendi? E non c'è nulla di pericoloso o rischioso nel farle o addirittura nel pubblicarle. La differenza sta nel buon gusto degli scatti e nelle finalità. Pose ginecologiche o roba simile sono da evitare assolutamente. Ma una bella foto... è quasi un complimento alla bellezza di qualsiasi donna.
-
... il tutto ovviamente se hai intenzione di passare da una fantasia - sia pur eccitante, ma che tale rimane e si fa pure morbosetta nella quantità di post che hai messo su qui uguali - a un vero e reale gioco di coppia, che è tutta un'altra cosa.
-
Il discorso dei limiti... era un altro. Noi ci troviamo di fronte ad una donna. La desideriamo, certo, come corpo, ma è una persona. Con i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i suoi desideri. Tutto si può fare se si è in due a volerlo. Tutto si può fare tra persone che si vogliono bene e hanno fiducia l'uno dell'altra. Tutto si può fare finchè ci si rispetta vicendevolmente e si rispettano le persone che si hanno attorno. Noi ci siamo divertiti senza far male a nessuno, piccole trasgressioni alla routine delle regole per giocare un po', e niente più. Nel realizzare una fantasia nessuno di noi due ha perso qualcosa, ma perché ci siamo sempre visti come persone e non come oggetti sessuali. Che cosa pensa la tua ragazza di queste fantasie? Sarebbe disponibile ad assecondarti? Prova a parlarne.
-
Riferimento: e...

Originariamente Scritto da
caspita81 e chi non si è annoiato ....chissà...potrebb e anche chiedermi delle foto.
ok mandami le foto della tua ragazza senza perizoma!
-
anche io... vorrei poterti mandare delle foto...
Ma non ne ho peccato
-
Fulmicontone, allora che cosa aspetti?
-
Ma io solo una volta son riuscito a mostrarla in topless.
Il tutto è avvenuto durante una gita alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
Che emozione, eravamo in pochi, ma tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
Tra questi il nostro vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava lentamente da sopra il costume.
La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4°.
Purtroppo come detto le mie speranze sono vane...
E di conseguenza niente foto per voi...come detto, mi spiace
-
Non so... tanta emozione per un topless... anche nel vicino, come racconti. Meglio, meglio così, magari. A me il topless in spiaggia... sarò che ne ho visti tanti, da sempre... All'isola d'Elba quand'ero bambino era pieno, per esempio. Insomma, non mi sembra sta gran cosa. Bello magari da vedere, ma non credo così eccitante o travolgente, a voler essere proprio sinceri. Insomma, mi sembra una cosa ormai scontata sulle spiagge, da noi. O mi sbaglio?
-
... cioè, tu parli di farla rivedere da qualcuno... Ma se comprendo il gioco, Fulmicotone, ho la sensazione - girando tra i tuoi numerosi post sullo stesso argomento - che la cosa sia un pochino ossessiva per te. La tua ragazza deve piacere a te, principalmente, il seno della tua ragazza deve essere un piacere per i tuoi occhi (e non solo...:-). Te lo devi godere tu, prima di tutto, sulla spiaggia. Poi al limite ti compiacerai se qualcun altro apprezza, per carità. Ma la tua ragazza non è un oggetto da esibire per il piacere altrui, credo. Bensì una persona, dotata di sentimenti, che si aspetta altrettanto da te. Non sono contro il gioco dell'esibirsi: noi abbiamo iniziato per gioco a fare nudismo da ragazzi, ora siamo naturisti e viviamo con tranquillità il corpo nostro insieme con quello di tutti gli altri... ma finisce lì, dove inizia la persona e il rispetto che le è dovuto. Detto esplicitamente: la tua ragazza non sono solo un paio di (belle) tette...
-
si probabilmente la mia è una ossessione...ma che posso farci... ciascuno ha la sua
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum