la domanda giusta non è "cosa" pensate.. ma a "chi" pensate :-)Originariamente Scritto da markolaf
io ad un po di donzelle :-))
che cosa pensate mentre fate la doccia??![]()
Mark Therehaveyoubroken
Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'
la domanda giusta non è "cosa" pensate.. ma a "chi" pensate :-)Originariamente Scritto da markolaf
io ad un po di donzelle :-))
anche io, e qualche volta non e' mia moglie, ma la mia vicina di banco............... ........Originariamente Scritto da stockton
![]()
Mark Therehaveyoubroken
Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'
Quando ero single pensavo spesso ad una mia amica tanto **** quanto stupida.
Ora che sono felicemente fidanzato aspetto che la mia donna mi raggiunga........... o che io raggiunga lei.
Dato che sono discretamente miope e sotto la doccia sono senza occhiali, il pensiero più frequente è: "Ma dove ***** è finito il sapone!?!"![]()
Originariamente Scritto da sfn59
...quanto ti capisco....con la differenza che io sono DECISAMENTE miope..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
un consiglio per i miopi:
fatevi insaponare dalla vostra/o partner![]()
Il tuo consiglio vale anche x chi ci vede benissimo?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ancora meglio!!!! ... a meno che, fingendo di essere miope, non ti infratti nella doccia di un altroOriginariamente Scritto da stefyllina
![]()
![]()
Non si sa mai.....bisogna stare attenti!Originariamente Scritto da georgeclooney
.... quanto adoro essere "disattento"Originariamente Scritto da stefyllina
![]()
Credo che tu non sia l'unico ad amare certe cose
marko di solito penso a te.....![]()
ussignur!!!Originariamente Scritto da bravoragazzo
io canto e ballo....uso il getto della doccia come microfono e cerco di imitare britney spears....e ogni volta mi convinco di essere più brava di lei (non è che ci vuole tanto)![]()
Per fortuna!!! Temevo di essere l'unicaOriginariamente Scritto da ginevra84
Anche io mi esibisco in balletti e canto sempre
![]()
Penso a me stessa quindi,no? di solito però penso "chissà che ore sono por.. miseria!"
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Anche la mia girl canta sotto la doccia.......... ma non è un canto fine a se stesso....... è un richiamo......... ed io non sono sordo.
ah beh...il mio canto credo sia il contrario, il mio ragazzo fugge di casa quando faccio la docciaOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
perché???
Invece di trovare modi per farti stare zitta... scappa?
![]()
non ce l'ho...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Bimba........... chissà....... potrebbe essere un'ottimo spunto per agganciare: "Ciao, io sono Bimba, vuoi insaponarmi mentre faccio la doccia?"
Uhm........ no, forse è un pò troppo spinto come approccio :-)))
Ciao !!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||