MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Gli ho fatto male! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti... Mi sento in colpa... Qualche giorno fa ho fatto sesso orale col mio ragazzo ...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All

Gli ho fatto male!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti...
    Mi sento in colpa... Qualche giorno fa ho fatto sesso orale col mio ragazzo per la prima volta (con lui)... E... Gli ho fatto un taglietto con i denti! Gli ha fatto male x 2 giorni...
    Cosa posso fare x rimediare?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    sono cose che capitano....
    la prossima volta stai più attenta....e si ricorderà ben altro....si scorderà immediatamente del taglietto della volta precedente!!!

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Guarda

La mia ragazza per un certo periodo ha dovuto portare l'apparecchio per i denti (astenesi battutine del tipo che vado con le ragazzine minorenni, non è il caso ), quello fisso.

Beh durante un rapporto in una posizione un pò stravagante la pelle del frenulo (quel filetto di pelle sotto il glande) è rimasta incastrata nell'apparecchio.

Non ti dico il male ....

Però col tempo e con molte cure mirate nella zona specifica, impacchi e carezze , è passato tutto

Non credo che il tuo ragazzo possa rimanere scioccato x così poco ...
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    la prossima volta stai più attenta....e si ricorderà ben altro....si scorderà immediatamente del taglietto della volta precedente!!!
    quoto

arcana non  è collegato Sani All
    beh...non starti troppo proccupare di che fare o no....non penso che rinuncerebbe al sesso orale per il resto della vita solo per un taglietto...uno "scusa" basta ma la prossima volta non mordere...poverino

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    quoto

extremebsx non  è collegato Sani All

Riferimento: Gli ho fatto male!!

Ciao sono di como se vuoi puoi fare esperienza con me

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da extremebsx
    Ciao sono di como se vuoi puoi fare esperienza con me
    Cavolo te si che sai cogliere le occasioni al volo, sono solo passati quattro anni dall'ultimo post dell'autrice...

Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Ciao a tutti...
    Mi sento in colpa... Qualche giorno fa ho fatto sesso orale col mio ragazzo per la prima volta (con lui)... E... Gli ho fatto un taglietto con i denti! Gli ha fatto male x 2 giorni...
    Cosa posso fare x rimediare?
    è una cosa che fa malissimo! Devi sentirti in colpa! Ma per rimediare, una volta che il taglio si è rimarginato puoi fargli un bel bocchino da gola profonda con tanto di ingoio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft