sono cose che capitano....
la prossima volta stai più attenta....e si ricorderà ben altro....si scorderà immediatamente del taglietto della volta precedente!!!![]()
Ciao a tutti...
Mi sento in colpa... Qualche giorno fa ho fatto sesso orale col mio ragazzo per la prima volta (con lui)... E... Gli ho fatto un taglietto con i denti! Gli ha fatto male x 2 giorni...
Cosa posso fare x rimediare?
sono cose che capitano....
la prossima volta stai più attenta....e si ricorderà ben altro....si scorderà immediatamente del taglietto della volta precedente!!!![]()
Guarda
La mia ragazza per un certo periodo ha dovuto portare l'apparecchio per i denti (astenesi battutine del tipo che vado con le ragazzine minorenni, non è il caso), quello fisso.
Beh durante un rapporto in una posizione un pò stravagante la pelle del frenulo (quel filetto di pelle sotto il glande) è rimasta incastrata nell'apparecchio.
Non ti dico il male ....![]()
![]()
![]()
Però col tempo e con molte cure mirate nella zona specifica, impacchi e carezze, è passato tutto
Non credo che il tuo ragazzo possa rimanere scioccato x così poco ...![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
quotoOriginariamente Scritto da veronica83
![]()
beh...non starti troppo proccupare di che fare o no....non penso che rinuncerebbe al sesso orale per il resto della vita solo per un taglietto...uno "scusa" basta ma la prossima volta non mordere...poverino![]()
quotoOriginariamente Scritto da veronica83
Ciao sono di como se vuoi puoi fare esperienza con me![]()
Cavolo te si che sai cogliere le occasioni al volo, sono solo passati quattro anni dall'ultimo post dell'autrice...Originariamente Scritto da extremebsx
è una cosa che fa malissimo! Devi sentirti in colpa!Originariamente Scritto da lady85
Ma per rimediare, una volta che il taglio si è rimarginato puoi fargli un bel bocchino da gola profonda con tanto di ingoio!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||