Stefano28 tu c'è lo hai il contatto di MSN?? E tu lucciolexlanterne?? Me li date così parliamo meglio??
Perché non sei suo amico: un amico non ti gira intorno nell'attesa che le cose vadano male col moroso per prenderne il posto.Originariamente Scritto da spains
Niente vi vieta di vedevi ma per favore non etichettare questa cosa come amicizia perché del rapporto di amicizia non ha nulla almeno da parte tua.
Stefano28 tu c'è lo hai il contatto di MSN?? E tu lucciolexlanterne?? Me li date così parliamo meglio??
Ah ho capito Stefano28...allora cosa dovrei fare??? Lasciarla perdere...evitarla.. .allontanarmi da lei...e forse lei un giorno tornerà da me???
esatto, se le vuoi bene, lasciarla perdere e concentrarti sul altre ragazze più grandiOriginariamente Scritto da spains
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
da quando uno è talmete innamaorato dell'oggetto del proprio amore chè è disposto a farsi piccolo ed in angolo pur di rimanerle accanto.Originariamente Scritto da stefano28
Da quando in qua l'amore, che non sia quello della madre per il proprio, figlio è un sentimento altruista?
stiamo parlando di ragazzi che sono tra medie e poco sopra. io credo che i loro sentimenti siano profondi e da non sottovalutare ma che non siamo a romeo e giulietta. cmq se lui le ha già fatto sapere quello che prova, lei sta con un altro i due sono amici.... o fai l'amico o te ne vai. Cmq sia in cuor tuo puoi anche sperare che la tipa venga a te (mollare l'altro) ma cmq non è detto che nel momento in cui questa si libera del fardello voglia proprio mettersi con te...
ps: il mondo, la natura umana sono pieni di contraddizioni. e per fortuna!|
Ah ho capito...ma tu cosa faresti al posto mio lucciolexlanterne??? ?
io sparisco, ma io sono io.Originariamente Scritto da spains
non posso mettermi nei tui panni, tu ne hai 15 e io 40....
io sparisco perchè tutte le volte che le cose non sono andate come ho desiderato, dopo che ho chiarito la faccenda e non c'era null'altro che potessi fare..... meglio sparire.
Ah ho capito...ma secondo te lei ritornerà se io sparisco???
non lo so.Originariamente Scritto da spains
non è una tattica quella dello sparire. non eistono tattiche.
io sparirei perchè questo è senza aspettarmi nulla. ma ti ripeto IO sono così, tu sei altro valuta quello che è meglio per te e soprattutto non fare le cose in previsione di quello che lei farà. Lei può fare tutto e il contrario di tutto....
Ma secondo voi cos'è che costringe una ragazza a ritornare, a cercare il ragazzo che la amava veramente...???(succ ede a volte però...)RISPONDETE ANCHE A QUESTA!!!
Ragazzi state tranquilli...tutto apposto...ho deciso...la lascio perdere e lei un giorno mi verrà a cercare...GRAZIE DI TUTTO...ci sentiamo...e se qualcuno di voi ha bisogno vi aiuto...ciaoo
E' questo a casa mia con l'amicizia non ha nulla a che fare.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Da mai per questo non può dire di essere amico di questa ragazza: l'amicizia (quella vera almeno) non ha secondi fini.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||