Magari se lo spalma in faccia e sui seni.... te piasze eh...porseo!!!!Originariamente Scritto da zeneize
si si si si si si sie se è lei a spalmarselo, cosa che credo sia tra le vette assolute della porcaggine, ricominciare è automatico ! (compatibilmente coi tempi che l'età - ahimè - costringe a seguire....)Originariamente Scritto da sandalisexy
Magari se lo spalma in faccia e sui seni.... te piasze eh...porseo!!!!Originariamente Scritto da zeneize
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
belin, se me piaxe.....Originariamente Scritto da sandalisexy
venirle sul viso è il modo più eccitante che ci sia per farmi finire, se poi ci gioca anche un pochino poi con le mani e la lingua vado in estasi!
non ti so dire il perchè ma anche io non vorrei...
Il fatto è che è l'uomo che cerca conferme con questa "conclusione".. capire se può usare la sua donna senza che lei si senta "sporcata" dal suo seme... Vai Bellè.. ce devi stà!!Originariamente Scritto da bellezza90
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||