beh mi sembra strano...di solito è il contrario sono i ragazzi a sentirsi privati del loro ruolo da "comandanti"![]()
io non credo che sia coì male...quindi mi aggrego alle tue fantasie......
ahahahahah....a presto!
salve a tutti sono nuovissimo del forum... scrivo con la speranza... di trovare qualcuno che possa capirmi... e magari avere la mia stessa fantasia.
ormai da anni... sono amante del bondage... cioè l'arte del legarsi e imbavagliarsi ... con la propria compagna!
guardando su internet vedo che ci sono tantissimi siti... ove sono raccolte foto....
pero' alla fine la realtà è dura e difficile.. non ho mai conosciuto una ragazza che abbia provato .. il bondage... o almeno lo voglia provare!!!!
Il bondage non è violento... e non è il sadomaso.... quindi non facciamo confusione!
a qualcuna /o di voi piacerebbe essere legata/o ????
o il contrario?
fatemi sapere mi sento davvero solo.....
beh mi sembra strano...di solito è il contrario sono i ragazzi a sentirsi privati del loro ruolo da "comandanti"![]()
io non credo che sia coì male...quindi mi aggrego alle tue fantasie......
ahahahahah....a presto!
legare chi o farsi legare...
quali sono i ruoli?
se è per provare una qualche volta penso che tanti l'hanno fatto, io compreso, certo che se tu ti ecciti solo cosi alla fine sai che noia. dal mio punto di vista sono cose che si fanno quando c'è gia una certa complicita nella coppia, se tu conosci una ragazza e la prima volta che riesci a farci sesso vuoi legarla e imbavagliarla per me scappa di corsa e chiama la polizia.![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
si lo penso anch'io....però se si è creata l'intesa giusta ogni tanto è divertente "giocare"così!Originariamente Scritto da zambor
![]()
mi sembra una cosa abbastanza comune, un gioco diffuso. forse a te piace farlo più spesso e per più tempo rispetto alla maggior parte dellepersone, ma non mi sembra niente di strano nè di difficile da realizzare.
per curiosità: ti piace più legare lei o farti legare tu?
guarda se intendiamo per legare bloccare le mani del ragazzo o della ragazza al letto credo che non sia poi così insolito....![]()
![]()
Originariamente Scritto da monyca14
e tu quale delle due situazioni preferisci di più?![]()
tutte e due...Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
![]()
![]()
per un milione di dollari e sei costretta a scegliere ..![]()
![]()
ok............blocca re io le sue mani....Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
![]()
però non fargli questa facciaOriginariamente Scritto da monyca14
altrimenti si crede che gli vuoi tagliare il pisello e si spaventa...
![]()
hai ragione.....Originariamente Scritto da napalm_death
meglio questa
quale?
bhé, si essere legato al letto e simili (bendare, ma non imbavagliare) sono abbastanza eccitanti (e possono essere dei piacevoli diversivi per dare un tocco un po' + piccante), ma non amo particolarmente le versioni + estreme.
oh, dimenticavo, non sono male anche il tenere al muro (o essere tenuto da) il proprio partner... ma in questo caso non si usano corde o manette (al limite una benda)
In generale essere un po' cattivi (preferibilmente senza fare male ma anche con tocchi un po' meno leggeri) non è male... finche non si esagerà e non diventa la routine... secondo me almeno
Non ci trovo niente di strano e stai sicuro che non sei il solo a cui piace... Ammetto che mi piacerebbe essere legata...![]()
Direi che non c'è nulla di male. A meno di non sconfinare nella brutalità. E purchè ci sia sempre il consenso da entrambe le parti.
quotoOriginariamente Scritto da kenilguerriero
questa ...............Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||