MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 218
Questa discussione dal titolo Marito ed amante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da napalm_death ma per me il matrimonio è un fallimento di natura superiore rispetto a ...
    L'avatar di slang1
    slang1 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    ma per me il matrimonio è un fallimento di natura superiore rispetto a una convivenza...
    per ottenere il divorzio e separazione non sempre è facile specie se ci sono di mezzo i figli...
    quando si interrompe una convivenza... di solito perchè la cosa è voluta da entrambi i partner
    Secondo quale teoria i tempi di divorzio incidono sulla grandezza di un fallimento.
    Perchè? Argomentami la reale differenza tra matrimonio e convivenza.
    Dove sta scritto poi che quando si interrompe una convivenza è matematicamente voluta da entrambi le parti :eek:
    Perchè il matrimonio non può essere interrotto da entrambi le parti?

Stì vecchi.... :)

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da slang1
    Secondo quale teoria i tempi di divorzio incidono sulla grandezza di un fallimento.
    Dove sta scritto poi che quando si interrompe una convivenza è matematicamente voluta da entrambi le parti

Stì vecchi....
    mi avvalgo della facoltà di non rispondere...se vuole rispondere ladymiao al posto mio ben venga...
    sai perchè non ti rispondo...?
    perchè alla provocazione che avevo lanciato...te hai preferito dribblare l'argomento :-)

p.s.
    riavvio e ti rispondo...forse

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Dove sta scritto poi che quando si interrompe una convivenza è matematicamente voluta da entrambi le parti

Stì vecchi....
    il matrimonio secondo me è visto cm cosa + impegnativa
    la convivenza a volte impegna meno e magari c si lascia cn + facilita (non ha nessun vincolo "skritto" alla fine)

io dico ke la convivenza/matrimonio possono essere interrotte da entrambi le parti..nessuno vieta queste cose!

L'avatar di slang1
    mi avvalgo della facoltà di non rispondere...se vuole rispondere ladymiao al posto mio ben venga...
    sai perchè non ti rispondo...?
    perchè alla provocazione che avevo lanciato...te hai preferito dribblare l'argomento :-)

p.s.
    riavvio e ti rispondo...forse
    Non l'ho colta la provocazione che avevi lanciato

L'avatar di ladymiao
    Non l'ho colta la provocazione che avevi lanciato

quale provocazione scusa?? m sa ke ho risposto io x lui...

L'avatar di slang1
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    quale provocazione scusa?? m sa ke ho risposto io x lui...

Scusa ma la tua non mi sembrava un provocazione.
    E' evidente che adesso siete una cosa sola tu e napalm tanto che sei te a rispondere per lui (questa è una provocazione)

L'avatar di ladymiao
    Scusa ma la tua non mi sembrava un provocazione.
    E' evidente che adesso siete una cosa sola tu e napalm tanto che sei te a rispondere per lui (questa è una provocazione)

hai ragione...bella provocazione..dici ke devo preokkuparmi?? appunto io nn volevo lanciare nessuna provocazione!

L'avatar di slang1
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    il matrimonio secondo me è visto cm cosa + impegnativa
    la convivenza a volte impegna meno e magari c si lascia cn + facilita (non ha nessun vincolo "skritto" alla fine)

io dico ke la convivenza/matrimonio possono essere interrotte da entrambi le parti..nessuno vieta queste cose!

Io credo che siano impegnativi entrambi perchè entrambi comportano la scelta di vivere insieme e condividere gli stessi spazi e non avere più la stessa privacy che si ha da fidanzati.
    Quando si decide di lasciarsi non c'è vincolo che tenga se non c'è più l'amore anzi i tempi in Italia sono esagerati dalla separazione al divorzio sono tre anni.

L'avatar di ladymiao
    Io credo che siano impegnativi entrambi perchè entrambi comportano la scelta di vivere insieme e condividere gli stessi spazi e non avere più la stessa privacy che si ha da fidanzati.
    Quando si decide di lasciarsi non c'è vincolo che tenga se non c'è più l'amore anzi i tempi in Italia sono esagerati dalla separazione al divorzio sono tre anni.
    CONCORDO CN TE!!

L'avatar di napalm_death
    vedi ci sei arrivata a ciò che intendevo dire....
    la differenza è proprio questa...
    i tempi di divorzio sono esagerati...
    mentre quando finisce una convivenza non devi aspettare chissà quanto tempo per separarti da lui....
    chi te lo impedisce...?

non hai colto la mia provocazione forse perchè sei una donna che gode di maggiore libertà...e quindi hai altre cose a cui pensare che ricordarti di un antico come me che partecipa sul forum

L'avatar di ladymiao
    un antico come me che partecipa sul forum
    antico fino ad un certo punto!!

L'avatar di slang1
    vedi ci sei arrivata a ciò che intendevo dire....
    la differenza è proprio questa...
    i tempi di divorzio sono esagerati...
    mentre quando finisce una convivenza non devi aspettare chissà quanto tempo per separarti da lui....
    chi te lo impedisce...?

non hai colto la mia provocazione forse perchè sei una donna che gode di maggiore libertà...e quindi hai altre cose a cui pensare che ricordarti di un antico come me che partecipa sul forum
    Allo stesso modo chi ti impedisce di separarti? Se l'amore finisce finisce.....ci deve essere la legge che ti impone di stare insieme? Io credo che ci debba essere innanzittutto la volontà.

L'avatar di napalm_death
    Allo stesso modo chi ti impedisce di separarti? Se l'amore finisce finisce.....ci deve essere la legge che ti impone di stare insieme? Io credo che ci debba essere innanzittutto la volontà.
    allora è un altro discorso...è la legge che va cambiata ma io non ho nessun potere mi attingo a ciò che dice

L'avatar di ladymiao

hai ragione!!

L'avatar di amarena
    amarena non  è collegato Sani All
    Certo che lo amavo come lui amava me. Amare una persona non significa non avere più contatti fisici con le altre.
    Non è vero che se una donna ama veramente non riesce a tradire il proprio compagno, se sapessi quante ne conosco sposate apparentemente sante e devote al marito.....anzi la donna è più infima in questo, magari mentre fa l'amore con te e per eccitarsi pensa all'altro.
    Cara slang non posso non contraddirti.Sono daccordo sul fatto che ognuno può avere una diversa opinione sui confini tra sesso e amore ma qst è lecito solo parlando per se stessi e per le proprie esperienze.Non posso permetterti di dire che una donna che ama tradisce il suo uomo tranquillamente. Forse delle mogli che hai conosciuto nessuna ha veramente incontrato l'amore.E credo la stessa cosa anke di te.

L'avatar di napalm_death
    Citazione Originariamente Scritto da amarena
    Cara slang non posso non contraddirti.Sono daccordo sul fatto che ognuno può avere una diversa opinione sui confini tra sesso e amore ma qst è lecito solo parlando per se stessi e per le proprie esperienze.Non posso permetterti di dire che una donna che ama tradisce il suo uomo tranquillamente. Forse delle mogli che hai conosciuto nessuna ha veramente incontrato l'amore.E credo la stessa cosa anke di te.

quoto

L'avatar di napalm_death
    Sul fatto di fare meno figli è un bene, un certo Morris (zoologo e antropologo) disse che al massimo si dovrebbero fare due figli a coppia visto che la nostra specie già sovrappopola il mondo e non c'è più spazio dove metterci mentre gli animali sono relegati nelle riserve naturali.
    Ti rispondo con l'estratto di un articolo da parte di una giornalista italiana che vive all'estero...

L'avatar di napalm_death
    "Per quanto in tutte le società occidentali si lamenti il calo delle nascite e il rinvio delle gravidanze a un'età in cui si è naturalmente meno fertili, in Gran Bretagna c'è un fenomeno che in Italia non c'è e cioè quello delle gravidanze delle adolescenti.
    Non solo nei posti derelitti tra ceti sociali a rischio, ma ovunque.
    Le ragazzine inglesi sono probabilmente più libere e la società britannica certamente più liberale in fatto di gravidanze pre o extra matrimoniali.
    Ma la cosa da solo non giustifica l'alta percentuale di bebè nati da mamme giovanissime.Lo conferma il fatto che i miei tre figli hanno tutti avuto compagne di classe che prima di finire il liceo e un paio prima di finire la scuola dell'obbligo, sono diventate madri.
    Certo non tantissime ma due o tre su una trentina, moltiplicato per tre, e questo nella ricca e colta Cambridge.
    Tra queste ragazze non tutte sono casi pietosi o ribelli o sbandate.
    Anzi, e in genere sono pure delle brave mammine coscienziose.
    Perchè gli italiani siano così restii a riprodursi non riesco a spiegarmelo, quello che so è che tra i miei amici e conoscenti inglesi stento a trovare una famiglia con un solo figlio, mentre ne conosco tanti con quattro o cinque figli.
    In Italia è il contrario....

Contrariamente a quanto si tende a credere le famiglie italiane si riducono drammaticamente con il benessere
    e gli inglesi che fanno più figli non lo fanno perchè abbiano più incentivi, aiuti o soldi dallo Stato. "

L'avatar di slang1
    Citazione Originariamente Scritto da amarena
    Parlo in generale perchè di un fenomeno generale si tratta; ciò che emerge dai dati Censis è che il tradimento del coniuge è stato ammesso dal 20,5% degli italiani (qui si parla quindi solo di ciò che è dichiarato) e, con riferimento al sesso degli intervistati, dal 30% degli uomini e dal 23,5 % delle donne.
    Sette donne su dieci dichiarano che "tradire non è peccato".
    Questi dati dimostrano che il tradimento non centra nulla con la mancanza d'amore. Non centra nulla perchè con una percentuale così alta non si può supporre che 30 uomini e 23 donne su cento tradiscono perchè non sono realmente innamorati. Evidentemente c'è una motivazione che va oltre la veridicità dei sentimenti.

L'avatar di slang1
    Dopo tanto tempo che stai con un partner il tradimento diventa una fuga emotiva dalla routine che non ha niente a che vedere con la perdita dell'affetto e dell'amore che si prova verso il compagno/a.
    Un esempio può essere il numero di rapporti sessuali che diminuisce progressivamente negli anni in coppia. La passione scema e l'amore si trasforma in qualcosa di più concreto si passa ad un'altra fase più razionale. Si prova un profondo affetto ma quella fase di intorpidimento dei sensi non la si recupera più perchè l'innamoramento iniziale crea nell´organismo dei veri e propri cambiamenti a livello fisico: blocca la fame, migliora le difese immunitarie, tonifica i tessuti, libera sostanze antidepressive come la serotonina e antidolorifiche come le endorfine
    Questo ti dimostra c in coppia si cambia nel tempo sia mentalmente che fisicamente e noi siamo sempre alla ricerca di queste sensazioni così intense che in un rapporto di lunga data si perdono inevitabilmente.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft