a che pro questo sondaggio?
se è possibile saperlo??
Chiedo a quelle di voi sposate e con un amante, se continuate a fare l'amore con vostro marito ed, in caso positivo, che sensazioni provate. E ancora: il vostro amante non è geloso del marito??
a che pro questo sondaggio?
se è possibile saperlo??
mai avuto un amante. ma pare che molte coppie ne traggano giovamento.
penso sia così,anke xkè nella maggior parte dei casi sembra ke le donne cercano un amante qndo vogliono sensazioni nuove e poi l'amante è qsi sempre l'opposto del marito!Originariamente Scritto da musica
![]()
ovvio che sia l'opposto è l'amante...Originariamente Scritto da ladymiao
chissà se avrebbero mai il coraggio di sposarselo una volta ottenuta la separazione consensuale e reciproca col marito
mmmm dubito... xkè dp diventa la normalità e qlla clandestinità ke li univa dp nn c'è + e tt si sfascia...almeno potrebbe essere così!
e tu sapresti condurla segretamente nella clandestinità una vita a "doppio gioco"?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
diciamo ke qnd nn ero "innamorata" e nn stavo cn il mio attuale ragazzo (ke amo da morire) m è capitata la cosa...sec te il 45enne nn potrebbe centrare???![]()
Io personalmente no, mi farei scoprire dopo due nanosecondi...Originariamente Scritto da napalm_death
e lo chiedi a me?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
quando entrerò nel club dei 45enni te lo farò sapere...contaci![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
ke simpaticone ke 6!! devo aspettare troppo tempo...avrò anke io già 40 anni e farò parte magari delle tardone ke si faran soffiare i mariti dalle 20enni.....![]()
![]()
tranquilla ai tempi d'oggi le donne non invecchiano maiOriginariamente Scritto da ladymiao
diventano sempre più belle...e non lo dico per sviolinarti...ma è un dato di fatto...
l'uomo invece raggiunta una certa età è spacciato...
o piace o non piace senza mezze misure![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
CONCORDO A 1000!!! MITICO!!![]()
![]()
Sì nel senso che divorziano ecco il giovamentoOriginariamente Scritto da musica
![]()
Io non ce la farei ad avere un amante... Come si puo' stare in pace con la propria coscienza? Mi sentirei terribilmente in colpa...
E cmq:
Se sono innamorata non tradisco e se non sono innammorata lascio...
Pensa che invece ci sono persone che sono attratte da una storia solo se c'è il doppio gioco in mezzo! Un mio collega ha scoperto che la sua ragazza (ex) contemporaneamente ne aveva altri due.Originariamente Scritto da moonnight
nessuno risponde...a quanto pare nessuna moglie ha amanti...peccato che i sondaggi dicano il contrario...
Io volevo solo sapere se una moglie innamorata dell'amante continua a sco*are col marito...è semplice no??
io non sono una donna e non ho un'amante ma ti posso dire tranquillamente che c'è chi continua a farlo e chi invece no, perche tu pensavi che c'era una regola fissa? comunque anche tu non hai risposto alla domanda sullo scopo della tua inchiesta.Originariamente Scritto da walter
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
hai ragione...
ma più semplicemente la domanda potrebbe essere: una donna veramente innamorata, riuscirebbe a fare l'amore con un altro??...a questa domanda potrebbero rispondere tutte le donne...
secondo me in alcuni casi si, probabilmente controvoglia e il minimo indispensabile per nascondere il tradimento. comunque parola alle donne.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||