MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 218
Questa discussione dal titolo Marito ed amante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Chiedo a quelle di voi sposate e con un amante, se continuate a fare l'amore con vostro ...
    walter non  è collegato Sani All

Marito ed amante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Chiedo a quelle di voi sposate e con un amante, se continuate a fare l'amore con vostro marito ed, in caso positivo, che sensazioni provate. E ancora: il vostro amante non è geloso del marito??

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    a che pro questo sondaggio?
    se è possibile saperlo??

musica Ospite
    mai avuto un amante. ma pare che molte coppie ne traggano giovamento.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    pare che molte coppie ne traggano giovamento.
    penso sia così,anke xkè nella maggior parte dei casi sembra ke le donne cercano un amante qndo vogliono sensazioni nuove e poi l'amante è qsi sempre l'opposto del marito!

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    penso sia così,anke xkè nella maggior parte dei casi sembra ke le donne cercano un amante qndo vogliono sensazioni nuove e poi l'amante è qsi sempre l'opposto del marito!
    ovvio che sia l'opposto è l'amante...
    chissà se avrebbero mai il coraggio di sposarselo una volta ottenuta la separazione consensuale e reciproca col marito

L'avatar di ladymiao
    mmmm dubito... xkè dp diventa la normalità e qlla clandestinità ke li univa dp nn c'è + e tt si sfascia...almeno potrebbe essere così!

L'avatar di napalm_death
    mmmm dubito... xkè dp diventa la normalità e qlla clandestinità ke li univa dp nn c'è + e tt si sfascia...almeno potrebbe essere così!
    e tu sapresti condurla segretamente nella clandestinità una vita a "doppio gioco"?

L'avatar di ladymiao
    diciamo ke qnd nn ero "innamorata" e nn stavo cn il mio attuale ragazzo (ke amo da morire) m è capitata la cosa...sec te il 45enne nn potrebbe centrare???

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    e tu sapresti condurla segretamente nella clandestinità una vita a "doppio gioco"?
    Io personalmente no, mi farei scoprire dopo due nanosecondi...

L'avatar di napalm_death
    diciamo ke qnd nn ero "innamorata" e nn stavo cn il mio attuale ragazzo (ke amo da morire) m è capitata la cosa...sec te il 45enne nn potrebbe centrare???
    e lo chiedi a me?
    quando entrerò nel club dei 45enni te lo farò sapere...contaci

L'avatar di ladymiao
    e lo chiedi a me?
    quando entrerò nel club dei 45enni te lo farò sapere...contaci

ke simpaticone ke 6!! devo aspettare troppo tempo...avrò anke io già 40 anni e farò parte magari delle tardone ke si faran soffiare i mariti dalle 20enni.....

L'avatar di napalm_death
    ke simpaticone ke 6!! devo aspettare troppo tempo...avrò anke io già 40 anni e farò parte magari delle tardone ke si faran soffiare i mariti dalle 20enni.....
    tranquilla ai tempi d'oggi le donne non invecchiano mai diventano sempre più belle...e non lo dico per sviolinarti...ma è un dato di fatto...
    l'uomo invece raggiunta una certa età è spacciato...
    o piace o non piace senza mezze misure

L'avatar di ladymiao
    tranquilla ai tempi d'oggi le donne non invecchiano mai diventano sempre più belle...e non lo dico per sviolinarti...ma è un dato di fatto...
    l'uomo invece raggiunta una certa età è spacciato...
    o piace o non piace senza mezze misure

CONCORDO A 1000!!! MITICO!!

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    ma pare che molte coppie ne traggano giovamento.
    Sì nel senso che divorziano ecco il giovamento

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Io non ce la farei ad avere un amante... Come si puo' stare in pace con la propria coscienza? Mi sentirei terribilmente in colpa...
    E cmq:
    Se sono innamorata non tradisco e se non sono innammorata lascio...

attila937 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Io non ce la farei ad avere un amante... Come si puo' stare in pace con la propria coscienza? Mi sentirei terribilmente in colpa...
    E cmq:
    Se sono innamorata non tradisco e se non sono innammorata lascio...
    Pensa che invece ci sono persone che sono attratte da una storia solo se c'è il doppio gioco in mezzo! Un mio collega ha scoperto che la sua ragazza (ex) contemporaneamente ne aveva altri due.

nessuno risponde...a quanto pare nessuna moglie ha amanti...peccato che i sondaggi dicano il contrario...
    Io volevo solo sapere se una moglie innamorata dell'amante continua a sco*are col marito...è semplice no??

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da walter
    nessuno risponde...a quanto pare nessuna moglie ha amanti...peccato che i sondaggi dicano il contrario...
    Io volevo solo sapere se una moglie innamorata dell'amante continua a sco*are col marito...è semplice no??
    io non sono una donna e non ho un'amante ma ti posso dire tranquillamente che c'è chi continua a farlo e chi invece no, perche tu pensavi che c'era una regola fissa? comunque anche tu non hai risposto alla domanda sullo scopo della tua inchiesta.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

hai ragione...
    ma più semplicemente la domanda potrebbe essere: una donna veramente innamorata, riuscirebbe a fare l'amore con un altro??...a questa domanda potrebbero rispondere tutte le donne...

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    secondo me in alcuni casi si, probabilmente controvoglia e il minimo indispensabile per nascondere il tradimento. comunque parola alle donne.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft