|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti una semplice domanda:
Fino a che eta' il membro maschile continua a crescere ? Ho 18 anni ed ho iniziato lo sviluppo intorno ai 14-15 , i miei 16 cm, anche se usati bene , non mi soddisfano e volevo sapere , mettendo da parte il solito consiglio riguardo il fregarsene dei cm , quante possibilita' ci sono che il mio amico aumenti di almeno altri 2 o 3 cm . Mi hanno detto, che la fine dello sviluppo aviene quando si sono sviluppati fino in fondo i caratteri secondari ( voce e peluria ) ; posso quindi sperare , visto che non ho ancora molta barba ,di veder aumentare ancora le misure del mio membro ? Ciao e grazie . |
|
|
||||
|
||||
|
visto che non vuoi sentire le solite frasi sui cm ecc ecc, secondo me altri 2/3 cm a 18 anni te li puoi scordare, faresti meglio ad incominciare ad accontentarti di quello che hai perche dubito che aumenti ancora.
ciao prego.
|
||||
|
||||
|
Guarda, quando ho cominciato a farmi la barba, il mio "nemico" aveva già smesso da anni di crescere. Però anch'io come te continuo a sperare...
|
|
|
|||
|
|||
|
16 cm sono dimensioni più che normali.
Fossi in te mi metterei l'anima in pace e penserei a come migliorare il modo di fare l'amore con una ragazza..probabilmen te è la cosa più importante per le donne. A me le mie amiche non hanno mai detto:lui era fantastico perchè lo aveva di 20cm ma mi hanno sempre detto,lui era fantastico perchè era dolce,sapeva muoversi....ecc...ec c Non ho mai capito perchè contano tanto le dimensioni per un uomo dal momento in cui il piacere per la donna si ha solo nei primi 7-8 cm e tu non l'hai nemmeno 10 cm ma 16. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Preoccupati della circonferenza, come lunghezza 16cm è perfetto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Non preoccuparti della circonferenza.
Non sto qui a specificare la mia ma posso assicurarti che non è piccolissima ed è più grande di quella di altri ragazzi che le mie ex hanno avuto in passato tuttavia ho avuto alcuni problemi,tuttora li ho con la mia ragazza a causa del dolore a cui a volte è sottoposta. Fare l'amore è questione soprattutto di dolcezza,intesa con il partner,ed altro..........non contano le misure(paranoia prettamente adolescenziale). Non fossilizzarti sulle misure,anzi potrebbero crearti solo ansia. |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, proprio a questo servono le misure: a dare e togliere ansia. O no?
|
|
|
|||
|
|||
|
No le misure sono frutto di una sterile competizione tra ragazzini.
A parte che odio le competizioni,chi ha il pene un cm più lungo di te non è certo migliore di te e credo che la diversità(nemmeno superiorità...termin e improprio) di una persona sia data da altre qualità(intelligenza ,sensibilità..ecc..e cc). |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Tutto vero. Però... è anche vero 2 cm in più o in meno possono essere determinanti sulla personalità di un individuo, cosa che a sua volta può determinare maggiore/minore successo nella vita, nelle relazioni con gli altri, ecc....
Ricordo che una volta una ragazza disse che i "ben messi" non si riconoscono dal naso, dalle dita, dalle mani... ma dal carattere. Ora, questa è un'esagerazione però è indubbio che il sentirsi in pace con se stessi e con il proprio corpo dà una diversa impronta alla propria vita. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Te ne accorgerai un giorno che non è così,magari quando la tua donna sarà appagata sessualmente e ti amerà per quel che sei! Te ne accorgerai quando avrai un lavoro,starai bene con te stesso e con la tua famiglia.Solo allora riderai delle stupide competizioni tra ragazzini al bagno e delle tue false convinzioni. Non voglio insistere! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |