Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Membro maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti una semplice domanda: Fino a che eta' il membro maschile continua a crescere ? ...
    The Rain Man Ospite

Domanda Membro maschile

Salve a tutti una semplice domanda:
    Fino a che eta' il membro maschile continua a crescere ? Ho 18 anni ed ho iniziato lo sviluppo intorno ai 14-15 , i miei 16 cm, anche se usati bene , non mi soddisfano e volevo sapere , mettendo da parte il solito consiglio riguardo il fregarsene dei cm , quante possibilita' ci sono che il mio amico aumenti di almeno altri 2 o 3 cm . Mi hanno detto, che la fine dello sviluppo aviene quando si sono sviluppati fino in fondo i caratteri secondari ( voce e peluria ) ; posso quindi sperare , visto che non ho ancora molta barba ,di veder aumentare ancora le misure del mio membro ?

Ciao e grazie .

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani Young
    visto che non vuoi sentire le solite frasi sui cm ecc ecc, secondo me altri 2/3 cm a 18 anni te li puoi scordare, faresti meglio ad incominciare ad accontentarti di quello che hai perche dubito che aumenti ancora.
    ciao prego.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Guarda, quando ho cominciato a farmi la barba, il mio "nemico" aveva già smesso da anni di crescere. Però anch'io come te continuo a sperare...

schneiderr non  è collegato Sani New
    16 cm sono dimensioni più che normali.
    Fossi in te mi metterei l'anima in pace e penserei a come migliorare il modo di fare l'amore con una ragazza..probabilmen te è la cosa più importante per le donne.
    A me le mie amiche non hanno mai detto:lui era fantastico perchè lo aveva di 20cm ma mi hanno sempre detto,lui era fantastico perchè era dolce,sapeva muoversi....ecc...ec c
    Non ho mai capito perchè contano tanto le dimensioni per un uomo dal momento in cui il piacere per la donna si ha solo nei primi 7-8 cm e tu non l'hai nemmeno 10 cm ma 16.

monyca14 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da The Rain Man
    i miei 16 cm, anche se usati bene , non mi soddisfano
    .
    ma non devono soddisfare te....

alex73m non  è collegato Sani Young
    Preoccupati della circonferenza, come lunghezza 16cm è perfetto.

koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    visto che non vuoi sentire le solite frasi sui cm ecc ecc, secondo me altri 2/3 cm a 18 anni te li puoi scordare, faresti meglio ad incominciare ad accontentarti di quello che hai perche dubito che aumenti ancora.
    ciao prego.
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a zambor.

L'avatar di solow
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Preoccupati della circonferenza, come lunghezza 16cm è perfetto.
    Acc.... dimenticavo... Complessi al quadrato, allora!

Non preoccuparti della circonferenza.
    Non sto qui a specificare la mia ma posso assicurarti che non è piccolissima ed è più grande di quella di altri ragazzi che le mie ex hanno avuto in passato tuttavia ho avuto alcuni problemi,tuttora li ho con la mia ragazza a causa del dolore a cui a volte è sottoposta.
    Fare l'amore è questione soprattutto di dolcezza,intesa con il partner,ed altro..........non contano le misure(paranoia prettamente adolescenziale).
    Non fossilizzarti sulle misure,anzi potrebbero crearti solo ansia.

L'avatar di solow
    Beh, proprio a questo servono le misure: a dare e togliere ansia. O no?

No le misure sono frutto di una sterile competizione tra ragazzini.
    A parte che odio le competizioni,chi ha il pene un cm più lungo di te non è certo migliore di te e credo che la diversità(nemmeno superiorità...termin e improprio) di una persona sia data da altre qualità(intelligenza ,sensibilità..ecc..e cc).

Teo80 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da schneiderr
    No le misure sono frutto di una sterile competizione tra ragazzini.
    A parte che odio le competizioni,chi ha il pene un cm più lungo di te non è certo migliore di te e credo che la diversità(nemmeno superiorità...termin e improprio) di una persona sia data da altre qualità(intelligenza ,sensibilità..ecc..e cc).
    Quoto

L'avatar di solow
    Tutto vero. Però... è anche vero 2 cm in più o in meno possono essere determinanti sulla personalità di un individuo, cosa che a sua volta può determinare maggiore/minore successo nella vita, nelle relazioni con gli altri, ecc....
    Ricordo che una volta una ragazza disse che i "ben messi" non si riconoscono dal naso, dalle dita, dalle mani... ma dal carattere. Ora, questa è un'esagerazione però è indubbio che il sentirsi in pace con se stessi e con il proprio corpo dà una diversa impronta alla propria vita.

è anche vero 2 cm in più o in meno possono essere determinanti sulla personalità di un individuo, cosa che a sua volta può determinare maggiore/minore successo nella vita, nelle relazioni con gli altri, ecc....
    Tutto quel che dici è' vero...fin quando sarai tu a penserai che i cm possano darti maggiore sicurezza nella vita!
    Te ne accorgerai un giorno che non è così,magari quando la tua donna sarà appagata sessualmente e ti amerà per quel che sei!
    Te ne accorgerai quando avrai un lavoro,starai bene con te stesso e con la tua famiglia.Solo allora riderai delle stupide competizioni tra ragazzini al bagno e delle tue false convinzioni.
    Non voglio insistere!

L'avatar di solow
    Buahaha... Schneider (bel nick, adoro il tedesco!), vedo che non mi conosci. Non voglio metterla sul personale (ho già un lavoro, ho superato abbondantemente la maggiore età, non ho mai avuto una donna, non ho mai fatto competizioni in bagno), volevo solo dare un contributo alla discussione...

Ma ti dirò....sono così arguto nello scegliere il nick che ho preso la marca di un pennarello per uso per scrivere sui cd vergini.
    Non conosco nemmeno una parola di tedesco!
    P.s.Io ho 27 anni,non sono sposato e mai lo farò,ho una ragazza,non ho prole e nemmeno un lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.