Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25/04/2006, 22:43
non registrato
Ospite

Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui e da me si?

ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo pochi mesi fa e malgrado lui faccia di tutto non riesco a raggiungere l'orgasmo..abbiamo provato con la masturbazione ma se mi pigia un pò più nella zona clitoridea mi da fastidio e gli dico di far più piano o mi viene spontaneo scansagli la mano..sono disperata anche perchè da sola ci riesco(è una cosa strana perchè lo raggiungo sfragandomi sopra una sedia!)
aggiungo che con lui va a meraviglia e non ci sono problemi all'interno della coppia...per favore risp! Grazie!
Vecchio 25/04/2006, 23:15
L'avatar di lally82
Sani Young

lally82 è appena arrivato, ma promette benelally82 è appena arrivato, ma promette benelally82 è appena arrivato, ma promette benelally82 è appena arrivato, ma promette bene
perchè tu ti conosci chiaramente meglio del tuo ragazzo quindi da te è più facile raggiungere l'orgasmo!il tuo lui probabilmente non conosce bene cosa ti faccia piacere e cosa no, io ti consiglierei di provare insieme e fargli proprio vedere come fai tu e vedrai che anche lui "imparerà"...e ti consiglio di non preoccuparti non tutti reagiamo nello stesso modo alle "toccate"!
Vecchio 26/04/2006, 00:16
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
impara a capire bene come fai a venire da sola e poi cerca d fare lo stesso con lui.
devi sentirti a tuo agio e lasciarti andare, cercare di farti stimolare bene da lui con la masturbazione, digli come ti piace di più,fagli vedere come fai da sola, e allo stesso tempo di stimolarti bene i pensieri senza pensare ad altro.
Vecchio 26/04/2006, 09:45
L'avatar di lally82
Sani Young

lally82 è appena arrivato, ma promette benelally82 è appena arrivato, ma promette benelally82 è appena arrivato, ma promette benelally82 è appena arrivato, ma promette bene
la pensiamo sempre allo stesso modo 123stella!
Vecchio 26/04/2006, 11:20
L'avatar di condoraz
Sani Expert

condoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santità
per esempio il dico alla mia ragazza quando mi fa mele.
Altre volte per farle capire casa mi piace e cosa no, mi aiuto ansimando. Se sto zitto non mi piace e quindi cambia, altrimenti...beh si capisce che mi piace.
Credo dovresti fare così. Prima gli dici che ti sta facendo male e poi ansima un po quando trova la stimolazione giusta
Vecchio 27/04/2006, 12:32
nna nna non  è collegato
Sani New

nna non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Infelice

adesso la domanda ve la faccio io: come mai quando sono io a toccarmi godo, mentre quando è lui a stuzzicarmi il clitoride non sento niente? è come se fosse anestetizzato
eppure lui mi eccita solo con un bacio...
Vecchio 27/04/2006, 12:36
L'avatar di sognatrice
Sani Young

sognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
la stessa cosa succedeva a me... mi eccitavo tantissimo e poi nn sentivo + niente quando si veniva al dunque....
poi gli ho indicato il punto preciso che doveva stimolare e come farlo.... da quel giorno tutto è cambiato......
Vecchio 27/04/2006, 12:37
L'avatar di sognatrice
Sani Young

sognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasognatrice ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da nna
adesso la domanda ve la faccio io: come mai quando sono io a toccarmi godo, mentre quando è lui a stuzzicarmi il clitoride non sento niente? è come se fosse anestetizzato
eppure lui mi eccita solo con un bacio...
forse visto che ci pensi troppo nn riesci s rilassarti e a lasciarti andare...
Vecchio 27/04/2006, 14:22
L'avatar di condoraz
Sani Expert

condoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da sognatrice
forse visto che ci pensi troppo nn riesci s rilassarti e a lasciarti andare...
Concordo pienamente
Vecchio 21/12/2007, 17:51
Sani New

stellina20 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
anche a me succedeva la stessa cosa... ora va meglio... io provo piacere inizilamente quando mi stimola il clitoride (con la lingua, non con le mani perchè mi dà fastidio) e quando siamo entrambi eccitati e se arriv alla penetrazione, inarco la schiena (se sono sotto) per fare in modo di sfregare il clitoride su di lui (come con la sedia...) e se io sono sopra mi stimolo strusciandomi... facci sapere come va!
Vecchio 22/12/2007, 00:10
Sani Young

federischia ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafederischia ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafederischia ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafederischia ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafederischia ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafederischia ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Innanzitutto, non avere fretta!!! E, cosa più importante, non si incaponisca lui a farti venire a tutti i costi, né si metta in testa, se ciò non accade, che tu abbia qualcosa che non va o che sia lui a non saperci fare! E' una questione di esperienza che si acquisisce col tempo, di conoscenza personale e reciproca. Buono il consiglio, dato sopra, di cercare di far fare al tuo ragazzo le stesse mosse che tu sai ti aiutano a venire quando sei sola.
Comunque, se da sola ti riesce è perché ti conosci bene, sai in automatico dove andare a stimolare, nei modi, nei tempi, con le giuste pressioni... il tuo ragazzo ha tutto da acquisire in questo. E non è detto sia un percorso breve. Ci riuscirete con il tempo.
Vecchio 22/12/2007, 10:32
Sani New

connipro non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Anch'io ho lo stesso "problema"..pens o che con il tempo e con l'intesa riuscirò ad avere un orgasmo!!Comunque goditi tutto quello che fai..Se stai in ansia e aspetti l'orgasmo non lo avrai mai!!!
Vecchio 22/12/2007, 10:49
L'avatar di diego70
Sani Advanced

diego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiego70 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Datti tempo, normale, solo testa, il corpo (come hai notato) funziona perfettamente.

Provate a dedicarvi lunghe sessioni di preliminari, che fanno crescere l'affinità (di solito "non solo") e rilassano.

I tasselli vanno a posto da soli, buon divertimento.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione