MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui ma se faccio da sola si? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo pochi mesi fa e malgrado lui faccia ...
    non registrato Ospite

Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui ma se faccio da sola si?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo pochi mesi fa e malgrado lui faccia di tutto non riesco a raggiungere l'orgasmo..abbiamo provato con la masturbazione ma se mi pigia un pò più nella zona clitoridea mi da fastidio e gli dico di far più piano o mi viene spontaneo scansagli la mano..sono disperata anche perchè da sola ci riesco(è una cosa strana perchè lo raggiungo sfragandomi sopra una sedia!)
    aggiungo che con lui va a meraviglia e non ci sono problemi all'interno della coppia...per favore risp! Grazie!

L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani All
    perchè tu ti conosci chiaramente meglio del tuo ragazzo quindi da te è più facile raggiungere l'orgasmo!il tuo lui probabilmente non conosce bene cosa ti faccia piacere e cosa no, io ti consiglierei di provare insieme e fargli proprio vedere come fai tu e vedrai che anche lui "imparerà"...e ti consiglio di non preoccuparti non tutti reagiamo nello stesso modo alle "toccate"!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    impara a capire bene come fai a venire da sola e poi cerca d fare lo stesso con lui.
    devi sentirti a tuo agio e lasciarti andare, cercare di farti stimolare bene da lui con la masturbazione, digli come ti piace di più,fagli vedere come fai da sola, e allo stesso tempo di stimolarti bene i pensieri senza pensare ad altro.

L'avatar di lally82
    lally82 non  è collegato Sani All
    la pensiamo sempre allo stesso modo 123stella!

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    per esempio il dico alla mia ragazza quando mi fa mele.
    Altre volte per farle capire casa mi piace e cosa no, mi aiuto ansimando. Se sto zitto non mi piace e quindi cambia, altrimenti...beh si capisce che mi piace.
    Credo dovresti fare così. Prima gli dici che ti sta facendo male e poi ansima un po quando trova la stimolazione giusta

nna
    nna non  è collegato Sani All

Infelice

adesso la domanda ve la faccio io: come mai quando sono io a toccarmi godo, mentre quando è lui a stuzzicarmi il clitoride non sento niente? è come se fosse anestetizzato
    eppure lui mi eccita solo con un bacio...

L'avatar di sognatrice
    sognatrice non  è collegato Sani All
    la stessa cosa succedeva a me... mi eccitavo tantissimo e poi nn sentivo + niente quando si veniva al dunque....
    poi gli ho indicato il punto preciso che doveva stimolare e come farlo.... da quel giorno tutto è cambiato......

L'avatar di sognatrice
    sognatrice non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nna
    adesso la domanda ve la faccio io: come mai quando sono io a toccarmi godo, mentre quando è lui a stuzzicarmi il clitoride non sento niente? è come se fosse anestetizzato
    eppure lui mi eccita solo con un bacio...
    forse visto che ci pensi troppo nn riesci s rilassarti e a lasciarti andare...

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sognatrice
    forse visto che ci pensi troppo nn riesci s rilassarti e a lasciarti andare...
    Concordo pienamente

stellina20 non  è collegato Sani All
    anche a me succedeva la stessa cosa... ora va meglio... io provo piacere inizilamente quando mi stimola il clitoride (con la lingua, non con le mani perchè mi dà fastidio) e quando siamo entrambi eccitati e se arriv alla penetrazione, inarco la schiena (se sono sotto) per fare in modo di sfregare il clitoride su di lui (come con la sedia...) e se io sono sopra mi stimolo strusciandomi... facci sapere come va!

federischia non  è collegato Sani All
    Innanzitutto, non avere fretta!!! E, cosa più importante, non si incaponisca lui a farti venire a tutti i costi, né si metta in testa, se ciò non accade, che tu abbia qualcosa che non va o che sia lui a non saperci fare! E' una questione di esperienza che si acquisisce col tempo, di conoscenza personale e reciproca. Buono il consiglio, dato sopra, di cercare di far fare al tuo ragazzo le stesse mosse che tu sai ti aiutano a venire quando sei sola.
    Comunque, se da sola ti riesce è perché ti conosci bene, sai in automatico dove andare a stimolare, nei modi, nei tempi, con le giuste pressioni... il tuo ragazzo ha tutto da acquisire in questo. E non è detto sia un percorso breve. Ci riuscirete con il tempo.

connipro non  è collegato Sani All
    Anch'io ho lo stesso "problema"..pens o che con il tempo e con l'intesa riuscirò ad avere un orgasmo!!Comunque goditi tutto quello che fai..Se stai in ansia e aspetti l'orgasmo non lo avrai mai!!!

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Datti tempo, normale, solo testa, il corpo (come hai notato) funziona perfettamente.

Provate a dedicarvi lunghe sessioni di preliminari, che fanno crescere l'affinità (di solito "non solo") e rilassano.

I tasselli vanno a posto da soli, buon divertimento.

ely_sa non  è collegato Sani All

Riferimento: Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui e da me si?

scusate posso fare io una domanda?! ecco io sono sempre riuscita a venire da sola con il clitoride ma quando i miei ragazzi mi toccavano all'interno e quando ho provato a fare sesso per la prima volta con il mio ragazzo attuale non ho provato nulla..
    ps. lui ha fatto molto presto e non ce l'ha molto grande..

Citazione Originariamente Scritto da ely_sa
    scusate posso fare io una domanda?! ecco io sono sempre riuscita a venire da sola con il clitoride ma quando i miei ragazzi mi toccavano all'interno e quando ho provato a fare sesso per la prima volta con il mio ragazzo attuale non ho provato nulla..
    Poverina, non ti ha risposto nessuno! Hai provato con lui a farti toccare come fai da sola? Magari guidandolo se non ha bene idea di come fare? Scopritevi insieme, è molto più divertente che farlo ognuno per conto proprio per poi "funzionare" quando è il momento.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ely_sa
    parto dalla fine.. le dimensioni non sono tutto, e può capitare, causa eccitazione, che i rapporti durino "meno del previsto", che poi anche li più o meno è relativo..
    appoggio la risposta di math e aggiungo, di provare qualche posizione per vedere quale influisce di più per farti raggiungere l'orgasmo.. Insomma scopritevi pian piano..
    e poi tentare e ritentare è sempre piacevole no? Non farlo diventare da subito un problema.. e buon divertimento
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft