Questa discussione dal titolo Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui ma se faccio da sola si? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo pochi mesi fa e malgrado lui faccia ...
-
Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui ma se faccio da sola si?
ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo pochi mesi fa e malgrado lui faccia di tutto non riesco a raggiungere l'orgasmo..abbiamo provato con la masturbazione ma se mi pigia un pò più nella zona clitoridea mi da fastidio e gli dico di far più piano o mi viene spontaneo scansagli la mano..sono disperata anche perchè da sola ci riesco(è una cosa strana perchè lo raggiungo sfragandomi sopra una sedia!)
aggiungo che con lui va a meraviglia e non ci sono problemi all'interno della coppia...per favore risp! Grazie!
-
perchè tu ti conosci chiaramente meglio del tuo ragazzo quindi da te è più facile raggiungere l'orgasmo!il tuo lui probabilmente non conosce bene cosa ti faccia piacere e cosa no, io ti consiglierei di provare insieme e fargli proprio vedere come fai tu e vedrai che anche lui "imparerà"...e ti consiglio di non preoccuparti non tutti reagiamo nello stesso modo alle "toccate"!
-
impara a capire bene come fai a venire da sola e poi cerca d fare lo stesso con lui.
devi sentirti a tuo agio e lasciarti andare, cercare di farti stimolare bene da lui con la masturbazione, digli come ti piace di più,fagli vedere come fai da sola, e allo stesso tempo di stimolarti bene i pensieri senza pensare ad altro.
-
la pensiamo sempre allo stesso modo 123stella!
-
per esempio il dico alla mia ragazza quando mi fa mele.
Altre volte per farle capire casa mi piace e cosa no, mi aiuto ansimando. Se sto zitto non mi piace e quindi cambia, altrimenti...beh si capisce che mi piace.
Credo dovresti fare così. Prima gli dici che ti sta facendo male e poi ansima un po quando trova la stimolazione giusta
-
adesso la domanda ve la faccio io: come mai quando sono io a toccarmi godo, mentre quando è lui a stuzzicarmi il clitoride non sento niente?
è come se fosse anestetizzato
eppure lui mi eccita solo con un bacio...
-
la stessa cosa succedeva a me... mi eccitavo tantissimo e poi nn sentivo + niente quando si veniva al dunque....
poi gli ho indicato il punto preciso che doveva stimolare e come farlo.... da quel giorno tutto è cambiato......
-

Originariamente Scritto da
nna adesso la domanda ve la faccio io: come mai quando sono io a toccarmi godo, mentre quando è lui a stuzzicarmi il clitoride non sento niente?

è come se fosse anestetizzato
eppure lui mi eccita solo con un bacio...
forse visto che ci pensi troppo nn riesci s rilassarti e a lasciarti andare...
-

sognatrice forse visto che ci pensi troppo nn riesci s rilassarti e a lasciarti andare...
Concordo pienamente
-
anche a me succedeva la stessa cosa... ora va meglio... io provo piacere inizilamente quando mi stimola il clitoride (con la lingua, non con le mani perchè mi dà fastidio) e quando siamo entrambi eccitati e se arriv alla penetrazione, inarco la schiena (se sono sotto) per fare in modo di sfregare il clitoride su di lui (come con la sedia...) e se io sono sopra mi stimolo strusciandomi... facci sapere come va!
-
Innanzitutto, non avere fretta!!! E, cosa più importante, non si incaponisca lui a farti venire a tutti i costi, né si metta in testa, se ciò non accade, che tu abbia qualcosa che non va o che sia lui a non saperci fare! E' una questione di esperienza che si acquisisce col tempo, di conoscenza personale e reciproca. Buono il consiglio, dato sopra, di cercare di far fare al tuo ragazzo le stesse mosse che tu sai ti aiutano a venire quando sei sola.
Comunque, se da sola ti riesce è perché ti conosci bene, sai in automatico dove andare a stimolare, nei modi, nei tempi, con le giuste pressioni... il tuo ragazzo ha tutto da acquisire in questo. E non è detto sia un percorso breve. Ci riuscirete con il tempo.
-
Anch'io ho lo stesso "problema"..pens o che con il tempo e con l'intesa riuscirò ad avere un orgasmo!!Comunque goditi tutto quello che fai..Se stai in ansia e aspetti l'orgasmo non lo avrai mai!!!
-
Datti tempo, normale, solo testa, il corpo (come hai notato) funziona perfettamente.
Provate a dedicarvi lunghe sessioni di preliminari, che fanno crescere l'affinità (di solito "non solo"
) e rilassano.
I tasselli vanno a posto da soli, buon divertimento.
-
Riferimento: Perchè non raggiungo l'orgasmo con lui e da me si?
scusate posso fare io una domanda?! ecco io sono sempre riuscita a venire da sola con il clitoride ma quando i miei ragazzi mi toccavano all'interno e quando ho provato a fare sesso per la prima volta con il mio ragazzo attuale non ho provato nulla..
ps. lui ha fatto molto presto e non ce l'ha molto grande..
-

ely_sa scusate posso fare io una domanda?! ecco io sono sempre riuscita a venire da sola con il clitoride ma quando i miei ragazzi mi toccavano all'interno e quando ho provato a fare sesso per la prima volta con il mio ragazzo attuale non ho provato nulla..
Poverina, non ti ha risposto nessuno! Hai provato con lui a farti toccare come fai da sola? Magari guidandolo se non ha bene idea di come fare? Scopritevi insieme, è molto più divertente che farlo ognuno per conto proprio per poi "funzionare" quando è il momento.
-

ely_sa scusate posso fare io una domanda?! ecco io sono sempre riuscita a venire da sola con il clitoride ma quando i miei ragazzi mi toccavano all'interno e quando ho provato a fare sesso per la prima volta con il mio ragazzo attuale non ho provato nulla..
parto dalla fine.. le dimensioni non sono tutto, e può capitare, causa eccitazione, che i rapporti durino "meno del previsto", che poi anche li più o meno è relativo..
appoggio la risposta di math e aggiungo, di provare qualche posizione per vedere quale influisce di più per farti raggiungere l'orgasmo.. Insomma scopritevi pian piano..
e poi tentare e ritentare è sempre piacevole no? Non farlo diventare da subito un problema.. e buon divertimento
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum