Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda di un giovane

1. Fabio87 Ospite

Domanda di un giovane

Salve a tutti. Ho 18 anni e ho da poco trovato la ragazza dei miei sogni. Ultimamente mi sono ritrovato a pensare a quando faremo l'amore e mi è sorto un dubbio:
    prima di conoscerla mi masturbavo regolarmente, mentre ora ho smesso. Il fatto che per tutto quelle volte abbia cercato l'orgasmo il più presto possibile non cercando mai di durare e quindi venendo dopo pochisssimo tempo, potrebbe causarmi problemi di durata del rapporto? Se si sarebbe meglio smettere di fare da se, calmarsi e aspettare il lieto evento in modo da sperimenterlo in 2 (come sto facendo ora) oppure dovrei cercare di "allenarmi" a durare un po di più? grazie x l'attenzione

2. # ADS
    Domanda di un giovane
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    06/04/2006
    6 giovane e cerca d viverti al meglio la prima volta cn lei...vedrai ke in quel momento sarà sl l'istinto a guidarti.

4. Registrato da
    11/05/2005
    Di solito se c'è tanta astinenza poi si dura poco... Quindi x quanto riguarda la masturbazione, fai come ti senti... X quanto riguarda invece il rapporto con lei, è cmq un'esperienza tutta nuova e probabilmente le prime volte ti verrà difficile durare a lungo, ma tanto bastano 10 minuti di pausa e puoi ricominciare..e la 2° volta si dura sempre di +... Con il tempo imparerai a durare + a lungo e a trovare una sintonia con lei, non ti preoccupare!

5. Registrato da
    11/11/2005
    l'allenamento manuale a poco a che fare con l'allenamento in coppia, se hai smesso di masturbarti per paura di durare poco mi sa che non risolvi il problema. come dice moonight difficilmente le prime volte durerai tanto ma probabilmente sarai cosi eccitato che dopo poco sarai pronto per ricominciare.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

6. Registrato da
    27/04/2006
    Beh la mia paura è di non soddisfarla poichè verrei troppo presto. C'è da premettere che lei è ancora vergine, quindi spero che anche per lei l'esperienza sia veloce. Cmq ho deciso di non toccarmi più perchè preferisco aspettare insieme quel momento e perchè mi sembra una forma di rispetto visto che lei non fa nulla x soddisfarsi.

7. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fabio87
    Beh la mia paura è di non soddisfarla poichè verrei troppo presto. C'è da premettere che lei è ancora vergine, quindi spero che anche per lei l'esperienza sia veloce. Cmq ho deciso di non toccarmi più perchè preferisco aspettare insieme quel momento e perchè mi sembra una forma di rispetto visto che lei non fa nulla x soddisfarsi.

Ciao fabio! Bè spero di darti un consiglio utile! Io ho 19 anni e per dove sei passato tu sono passato anche io nn molto tempo fa. La masturbazione nn è affatto una mancanza di rispetto nei confronti della tua lei visto che immagino ti ecciterai pensando alla tua donna... Il consiglio che ti posso dare è di continuare a masturbarti quando ne hai voglia, di provare a ritardare l'eiaculazione e di continuare a vivere in modo rilassato questa attività del tutto normale (Sai quanti mariti continuano a masturbarsi? quasi tutti).Ti dico ciò perchè la lunga astinenza e la forte eccitazione che avrai la prima volta è facile che ti porti a venire in 2 minuti (eccomi qui). Quando arriverà il giorno più bello dela tua vita e cioè quando farai l'amore con lei l'importanre è che tu le dimostri affetto e nn di essere un toro da monta reale.L'importante soprattutto nella prima volta vostra e di tutti nn è provare tutte le posizioni del kamasutra ma imparare a dividere la vostra intimità con l'altro e visto che lei è vergine attento con l'imene! spero di averti detto qualcosa si utile....

8. Registrato da
    21/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pucci86
    Ciao fabio! Bè spero di darti un consiglio utile! Io ho 19 anni e per dove sei passato tu sono passato anche io nn molto tempo fa. La masturbazione nn è affatto una mancanza di rispetto nei confronti della tua lei visto che immagino ti ecciterai pensando alla tua donna... Il consiglio che ti posso dare è di continuare a masturbarti quando ne hai voglia, di provare a ritardare l'eiaculazione e di continuare a vivere in modo rilassato questa attività del tutto normale (Sai quanti mariti continuano a masturbarsi? quasi tutti).Ti dico ciò perchè la lunga astinenza e la forte eccitazione che avrai la prima volta è facile che ti porti a venire in 2 minuti (eccomi qui). Quando arriverà il giorno più bello dela tua vita e cioè quando farai l'amore con lei l'importanre è che tu le dimostri affetto e nn di essere un toro da monta reale.L'importante soprattutto nella prima volta vostra e di tutti nn è provare tutte le posizioni del kamasutra ma imparare a dividere la vostra intimità con l'altro e visto che lei è vergine attento con l'imene! spero di averti detto qualcosa si utile....
    Quoto.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

9. cippolo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio87
    Salve a tutti. Ho 18 anni e ho da poco trovato la ragazza dei miei sogni. Ultimamente mi sono ritrovato a pensare a quando faremo l'amore e mi è sorto un dubbio:
    prima di conoscerla mi masturbavo regolarmente, mentre ora ho smesso. Il fatto che per tutto quelle volte abbia cercato l'orgasmo il più presto possibile non cercando mai di durare e quindi venendo dopo pochisssimo tempo, potrebbe causarmi problemi di durata del rapporto? Se si sarebbe meglio smettere di fare da se, calmarsi e aspettare il lieto evento in modo da sperimenterlo in 2 (come sto facendo ora) oppure dovrei cercare di "allenarmi" a durare un po di più? grazie x l'attenzione
    Vista la tua giovane età e la conseguente inesperienza, cerca di non farti prendere dall'ania di prestazione.
    Non avere paura che quando arriverà il momento fatidico, l'orologio non sarà importante.
    Sarà invece importante la voglia che riverserete l'uno sull'altro.
    Oltretutto essendo anche lei vergine non potrà giudicare il tuo "operato", poichè avrà le tue stesse insicurezze, più o meno mascherate.

10. Registrato da
    27/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pucci86
    Ciao fabio! Bè spero di darti un consiglio utile! Io ho 19 anni e per dove sei passato tu sono passato anche io nn molto tempo fa.[*accorcio x problemi di spazio*]spero di averti detto qualcosa si utile....
    Ti ringrazio x i suggerimenti. Poichè lei è molto inesperta e un pò timida intendo sì essere estremamente gentile la prima volta e difatti voglio fare l'amore non sesso. Il problema è tutto mio e di queste preoccupazioni del fai da te. Proverò a trattenermi di più pensando a non soddisfare me stesso. Però quello che faccio da solo è diverso da quello che faremo in 2 vero? nel senso che la stimolazione fisica ricevuta dal fai da te è maggiore di quella dell'atto sessuale? Non dovrei quindi preoccuparmi troppo di quanto duro con il fai da te perchè è un tipo di stimolazione diversa?

Vista la tua giovane età e la conseguente inesperienza, cerca di non farti prendere dall'ania di prestazione.[*accorcio x problemi di spazio*]Oltretutto essendo anche lei vergine non potrà giudicare il tuo "operato", poichè avrà le tue stesse insicurezze, più o meno mascherate.
    LA voglia non manca a nessuno dei due e lei vede in me la roccia di sicurezza su cui appoggiarsi x i suoi dubbi e paure. ecco perchè vorrei togliere a me stesso queste preocupazioni. Quando sarà il momento lei si affiderà completamente a me e io vorrei essere sicuro di quello che farò, senza timori.

11. Registrato da
    07/04/2006
    xfabio87

comunque nn trattenerti a soddisfare te stesso hai 18 anni! bè sicuramente è molto diverso masturbarsi da sè rispetto all'essere masturbato. Poi sarà anche soggettiva la cosa ma secondo me lo stimolo che ti da la mano delicata della tua donna è tutta un'altra cosa è molto più stimolante del fai da te nn a caso nella mia prima volta nn sono riuscito a trattenermi e in 2 minuti sono venuto... comunque visto che abbiamo età simile se ti va possiamo sentirci privatamente e confrontarci su tutti i nostri problemi... ciao ciao

12. Registrato da
    27/04/2006
    si volevo sl sapere se la stimolazione della mano è maggiore o minore di quella dell'atto in se e intendo proprio la penetrazione. So bene di non potere resistere troppo se è lei che mi tocca, ma volevo sapere se quando sarò su di lei sarà lo stimolo fisico a farmi venire o quello più psicologico. non so se mi sono spiegato.

13. Registrato da
    25/01/2006
    probabilmente quello psicologico.. cmq è difficile dire universalmente cosa stimoli di più tra manuale e l'atto in se.. dipende anche dalla sua vagina.. e poi l'aspetto fisico e quello psicologico sono legati

14. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fabio87
    si volevo sl sapere se la stimolazione della mano è maggiore o minore di quella dell'atto in se e intendo proprio la penetrazione. So bene di non potere resistere troppo se è lei che mi tocca, ma volevo sapere se quando sarò su di lei sarà lo stimolo fisico a farmi venire o quello più psicologico. non so se mi sono spiegato.

ciao fabio! secondo me nella prima volta sarà soprattutto quello psicologico perchè sarei nervoso e molto eccitato come lo sono stato io!

15. Registrato da
    27/04/2006
    ok mi sento più tranquillo. grazie 100000