MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 68 di 68
Questa discussione dal titolo mi bagno troppo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Detto fra noi...è più facile a dirsi che a farsi...considera bene i singoli passaggi...capirai che non è ...
    emmavlv non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Detto fra noi...è più facile a dirsi che a farsi...considera bene i singoli passaggi...capirai che non è semplice presentarsi in un certo modo...e ho anche provato a pensare a qualcosa di brutto mentre lo faccio, ma non serve a nulla...succede tutto lo stesso...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emmavlv
    Detto fra noi...è più facile a dirsi che a farsi...considera bene i singoli passaggi...capirai che non è semplice presentarsi in un certo modo...e ho anche provato a pensare a qualcosa di brutto mentre lo faccio, ma non serve a nulla...succede tutto lo stesso...
    Si ho considerato e ti faccio un esempio:
    Quando andavo al liceo la prof di scienze spiegava e io, non so per quale arcana ragione, imparavo a memoria ciò che lei diceva, non dovevo più guardare il libro e prendevo voti altissimi; la mia compagna doveva leggere e rileggere mille volte e arrivava al sei.... io credo che per quella materia avessi una predisposizione naturale lei doveva impegnarsi molto.
    Se tu sei predisposta naturalmente a godere, più volte anche e per di più "spuzzando"... e io invece devo lavorarci capire e riuscirci (sempre che succeda) chi delle due è più fortunata?
    Sta serena che tu godi a un uomo non può fare che piacere....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

sofix...sai come si dice...il troppo stroppia...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Non sono d'accordo e appena te ne renderai conto sarai più serena..... io adoravo prendere 10 al liceo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    se ne parlava qualche settimana fa con i ragazzi dicendo che vedere una donna eccitarsi così li farebbe impazzire (godono ) e li riempirebbe d'orgoglio.....
    quindi non vedo il problema...

se proprio sei insicura parla con una ginecologa
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Non sarà però che tra il dire e il fare....
    Dio come odio quelli che si esprimono per proverbi!

L'avatar di deleto
    deleto non  è collegato Sani All

no no!

Citazione Originariamente Scritto da emmavlv
    Non sarà però che tra il dire e il fare....
    Dio come odio quelli che si esprimono per proverbi!
    ..garantito...una donna che si bagna...tanto...ti riempie di autostima!
    scivola un po' di più...e pazienza!
    STAI TRANQUILLA!
    se non fossi impegnato ci proverei!:-)

acantaster non  è collegato Sani All
    guarda, cxapita spesso anche a me, cioè sempre! la cosa però non crea disagio ne a me in prima persona, ne al mio ragazzo che come dicevano gli altri ometti è gratificato! inizio praticamente subito, a volte anche il solo poensiero basta!!!! alla fine sarà pure uno scompenso ormaonale ma per me è eccitazione e voglia di far l'amore, attrazione col mio uomo. questo comunque non ci crea problemi nel rapporto... non scivola via.... e poi anoi piace sempre cambiare posizione... non so hai mai provato a stare sopra te??? l'unica cosa, è che mi fa andare in crisi dopo il rapporto...quando continuo a sentirmi bagnata e mi scende tutto!!!!! oltrechè essere un po noioso, non prendendo la pilllola ma usando il preservativo..... FIN DA SUBITO; é SEMPRE BENE RICORDARLO!!!!!!! non so mai se è uscito qualcosa del mio ragazzo o se è sempe "ROBA" mia!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft