Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Eiaculazione sul corpo...

1. Registrato da
    23/11/2005

Eiaculazione sul corpo...

Ciao, recentemente la mia ragazza mi ha fatto godere su di lei, lasciandomi eiaculare sul suo corpo, vicino al seno.
    Premetto che fin'ora non era quasi mai accaduto, poichè non avendo tempo e luoghi tranquilli dove farlo, evitavamo di sporcarci per fare più in fretta possibile.
    Ma l'ultima volta è successo e lei mi ha anche confidato di essersi eccitata molto nel vedermi venire abbondantemente su di lei!
    Voi lo fate spesso?
    Per me è troppo eccitante sapere che lei prova soddisfazione mentre io la bagno tutta col mio seme...

2. # ADS
    Eiaculazione sul corpo...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/04/2005
    Buon per te!!

4. Registrato da
    27/04/2006
    a me piace ke il mio ragazzo venga su di me...mi da la sensazione di essere sua....molto eccitante fidatevi....

5. Registrato da
    17/02/2006

Smile

Anche a me piace molto che il mio ragazzo mi venga addosso,gesto estremamente eccitante e anche molto intimo anche se al top della mia preferenze rimane l eiaculazione in bocca(lui va fuori di testa e di conseguenza anche io vedendo lui che gradisce molto!)E' una cosa che non a tutte le ragazze piace ma secondo me può dare grandi soddisfazioni ad entrambi!Provare per credere

6. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cecetta
    a me piace ke il mio ragazzo venga su di me...mi da la sensazione di essere sua....molto eccitante fidatevi....
    Credo che sia proprio la sensazione che ha provato lei.
    Infatti, nei giorni successivi, mi ha confidato che le era piaciuto e le era sembrata una cosa spinta, molto intima...
    A me eccita moltissimo l'idea di godere sul seno, in particolare sui capezzoli. Spero di farlo al più presto!

7. Registrato da
    23/06/2005
    molto eccitante farsi venire addosso...
    si possono fare molte varianti, dopo un po' che lo si pratica ,
    è una sensazione unica..poi vedere lui che impazzisce è una soddisfazione immensa
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

8. Registrato da
    14/03/2005
    che brave queste forumiste altruiste, è bello sapere che oltre al vostro piacere pensate anche a quello del partner

9. Ninnolo Ospite
    sono completamente d'accordo con mukky, penso che il nocciolo sia vedere lui quanto sia eccitato e quanto gli piaccia, e questo mi manda fuori di testa..

10. Registrato da
    27/04/2006
    è normale ke la ragazzaq lo faccia x vedere lui ke gode xkè la femmina nn ricava piacere fisico.............m a molte sensazioni forti xkè è una cosa "sporca"e questo è molto eccitante x alcune...

11. Registrato da
    21/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Ciao, recentemente la mia ragazza mi ha fatto godere su di lei, lasciandomi eiaculare sul suo corpo, vicino al seno.
    Premetto che fin'ora non era quasi mai accaduto, poichè non avendo tempo e luoghi tranquilli dove farlo, evitavamo di sporcarci per fare più in fretta possibile.
    Ma l'ultima volta è successo e lei mi ha anche confidato di essersi eccitata molto nel vedermi venire abbondantemente su di lei!
    Voi lo fate spesso?
    Per me è troppo eccitante sapere che lei prova soddisfazione mentre io la bagno tutta col mio seme...
    Ma prima andavi in bagno x venire ?

Vabbè scusa la battutaccia, dai.
    In confidenza a me piace venire un pò d'appertutto...
    comunque i posti sono tanti: il pancino, i seni, le cosce (se prende la pillola), la schiena, le mani, i piedi......
    Insomma, a parte i due o tre canonici, potresti andare vanti almeno una settimana, a venire in un posto diverso del suo corpo.

Ti dirò di più, che anche se la mia partner prende la pillola, almeno nel 60% dei casi "esco" apposta.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

12. Registrato da
    11/04/2006
    A me piace parecchio quando il mio lui viene sul mio seno e sul mio pancino..

13. Registrato da
    26/09/2005
    ottima crema idratante

14. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da niclaleggiadra
    ottima crema idratante
    La mia ha pure un effetto lifting

15. Registrato da
    27/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Voi lo fate spesso?
    A me è successo una volta sola che lui mi venisse addosso...causa mancanza di tempo e luogo come te
    Sinceramente non pensavo che mi sarebbe piaciuto, anzi all'inizio avevo un po' paura (di cosa poi?? che scema che sono!), ma dopo.... ho apprezzato moltissimo!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

16. Registrato da
    10/04/2006
    La semeterapia fa bene all'umore e quant'altro. Gradisco ricevere mail da ragazze che vogliono un donatore.

17. Registrato da
    21/05/2006
    mmm...

sinceramente rimango un po' basito da questa discussione.
    credo sia una fantasia un po' di tutti noi fare cose del genere ma non credevo che potesse fare questo effetto anche sulle nostre care colleghe!!!
    bhè meglio così che vi devo dire...

bella pe'voi!!!
    Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!

18. Registrato da
    22/05/2006
    ma scusate qual'è l'età media di questa discussione?? ................veni re sul corpo o non venire sul corpo....io lo ingoio anche figuriamoci se ho problemi a farlo venire sulla pancia!!!!!!!!!!!!!! !!!!

19. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da vanitosa
    ma scusate qual'è l'età media di questa discussione?? ................veni re sul corpo o non venire sul corpo....io lo ingoio anche figuriamoci se ho problemi a farlo venire sulla pancia!!!!!!!!!!!!!! !!!!

a cosa alludi... ti sembriamo dei principianti o dei vecchi rimbambiti?

20. Registrato da
    22/05/2006
    no..sorry non volevo essere scortese ...m'è venuto il dubbio che magari ci siano ragazzi/e molto giovani...io ormai sono vecchina con le mie 28 primavere hihihi....mi scuso se non sono parsa carina..oh, comunque fatelo che quando si fa sesso (consapevole e consenziente) non c'è niente di brutto!

21. Registrato da
    12/03/2006
    sei parsa vanitosa
    non sei vecchina. a 28 anni poi?...io 25 per la cronaca...
    non so qual è l'età media, ce ne sono tutti di tipi se ti interessa
    buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima