MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 71 di 71
Questa discussione dal titolo ma provarci con una brutta e piu facile che ci sta? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Il Professore Non sono d'accordo... io penso che le ragazze fighe, siano molto piene ...
    maine Ospite

Riferimento: ma provarci con una brutta e piu facile che ci sta?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Non sono d'accordo... io penso che le ragazze fighe, siano molto piene di sè stesse (se la tirano) e certamente si aspettano di trovare uomini alla loro altezza ( e bellezza).
    Quindi è certo che vanno alla ricerca di uomini fighi.
    Oh mamma, ma ancora con questi luoghi comuni ?! Le belle se la tirano ?

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Le belle almeno ne avrebbero ben donde di tirarsela.
    Ince ci sono in giro di quei catenacci che si credono modelli/e.

Citazione Originariamente Scritto da iosonoio
    come siete superficiali
    Benvenuto\a!

Bell'esordio. Anche io quando entro in casa di gente che non conosco la prima cosa che faccio è insultare un po' chi mi capita a tiro. Tipo:

- Belle tende di merda!

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Concordo, è un luogo comune. Come mi ha fatto notare mia sorella, dalle nostre parti siamo arrivati all'assurdo che a tirarsela di più sono le cessone. È un modo come un altro per darsi un tono, e superare l'indifferenza altrui. Credo che funzioni così: nessuno mi vuole, almeno faccio finta di essere io a non volere nessuno. Ovviamente poi ci sono tante altre persone che non se la tirano affatto, a prescindere dal loro aspetto.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Benvenuto\a!

Bell'esordio. Anche io quando entro in casa di gente che non conosco la prima cosa che faccio è insultare un po' chi mi capita a tiro. Tipo:

- Belle tende di merda!
    io non ti inviterò mai a casa mia
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

A me pandessa la prima volta che è venuta da me mi ha fatto notare le ragnatele che non avevo tolto dal soffitto
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Benvenuto\a!

- Belle tende di merda!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

maine Ospite

Benvenuto\a!

- Belle tende di merda!
    Sei un grande !

maine Ospite

Concordo, è un luogo comune. Come mi ha fatto notare mia sorella, dalle nostre parti siamo arrivati all'assurdo che a tirarsela di più sono le cessone. È un modo come un altro per darsi un tono, e superare l'indifferenza altrui. Credo che funzioni così: nessuno mi vuole, almeno faccio finta di essere io a non volere nessuno. Ovviamente poi ci sono tante altre persone che non se la tirano affatto, a prescindere dal loro aspetto.
    Ma sì dai ! sono arrivata a pensare che il "tirarsela" (ma anche il "tirsarselo") sia un po' genetico :-) e prescinda dall'aspetto più o meno piacevole di un'individuo. Ci sono dei cessi smoderati o persone assolutamente insignificanti che, hanno un ego spropositato e lo sbattono in faccia a tutti, quasi sempre a sproposito...

Riferimento: brutta o bruttina?

Citazione Originariamente Scritto da iceman73
    Brutta o bruttina? Attrazione per lei SI o NO?

Oppure solo accontentarsi per la disperazione?!?
    Comunque sia lei bella o bruttina la ****** ha sempre lo stesso aspetto (cioè godurioso)!

aloha66 non  è collegato Sani All

Ma dai, è chiaro che è più facile portarsi a letto una bruttina che una strafiga, non perchè sia meno sensibile o più zoccola, semplicemente perchè ha meno possibilità di scelta. E la stessa cosa vale per gli uomini. Ragazze, fate capire che siete disponibili a Raoul Bova e poi con quel vostro collega sfigato e con la forfora e poi mi direte...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft