Le belle almeno ne avrebbero ben donde di tirarsela.Originariamente Scritto da maine
Ince ci sono in giro di quei catenacci che si credono modelli/e.
Oh mamma, ma ancora con questi luoghi comuni ?! Le belle se la tirano ?Originariamente Scritto da Il Professore
Le belle almeno ne avrebbero ben donde di tirarsela.Originariamente Scritto da maine
Ince ci sono in giro di quei catenacci che si credono modelli/e.
Benvenuto\a!Originariamente Scritto da iosonoio
Bell'esordio. Anche io quando entro in casa di gente che non conosco la prima cosa che faccio è insultare un po' chi mi capita a tiro. Tipo:
- Belle tende di merda!![]()
Concordo, è un luogo comune. Come mi ha fatto notare mia sorella, dalle nostre parti siamo arrivati all'assurdo che a tirarsela di più sono le cessone. È un modo come un altro per darsi un tono, e superare l'indifferenza altrui. Credo che funzioni così: nessuno mi vuole, almeno faccio finta di essere io a non volere nessuno. Ovviamente poi ci sono tante altre persone che non se la tirano affatto, a prescindere dal loro aspetto.Originariamente Scritto da maine
io non ti inviterò mai a casa miaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
A me pandessa la prima volta che è venuta da me mi ha fatto notare le ragnatele che non avevo tolto dal soffitto![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da mathman
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sei un grande !Originariamente Scritto da mathman
![]()
Ma sì dai ! sono arrivata a pensare che il "tirarsela" (ma anche il "tirsarselo") sia un po' genetico :-) e prescinda dall'aspetto più o meno piacevole di un'individuo. Ci sono dei cessi smoderati o persone assolutamente insignificanti che, hanno un ego spropositato e lo sbattono in faccia a tutti, quasi sempre a sproposito...Originariamente Scritto da mathman
Comunque sia lei bella o bruttina la ****** ha sempre lo stesso aspetto (cioè godurioso)!Originariamente Scritto da iceman73
Ma dai, è chiaro che è più facile portarsi a letto una bruttina che una strafiga, non perchè sia meno sensibile o più zoccola, semplicemente perchè ha meno possibilità di scelta. E la stessa cosa vale per gli uomini. Ragazze, fate capire che siete disponibili a Raoul Bova e poi con quel vostro collega sfigato e con la forfora e poi mi direte...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||