ci vuole un coraggio ha provarci con una ragazza brutta....e che non ti piace....mica siamo animali....![]()
ciao non vi e mai capitato di provarci con una ragazza brutta e lei starci subito?magari lei essendo bruttina non a mai avuto un ragazzo che ci provasse con lei e lei se ne approfittata![]()
ci vuole un coraggio ha provarci con una ragazza brutta....e che non ti piace....mica siamo animali....![]()
hi.hi.hi........
Domanda squalida,perchè una ragazza bruttina non ha sensibilità?Vergogna ti!!!Originariamente Scritto da single31
![]()
![]()
ognuno ha ciò che si merita
scusa se mi intrometto ma che significa ognuno ha ciò che si merita?
Brutta o bruttina? Attrazione per lei SI o NO?Originariamente Scritto da single31
Oppure solo accontentarsi per la disperazione?!?
Definizione da manuale del "morto di ******" o del "basta che respiri"Originariamente Scritto da single31
se io sono bello una ragazza carina mi meritoOriginariamente Scritto da pati74
se io sono brutto una ragazza bruttina mi merito...non posso aspirare a qualcosa di diverso...
mi segui?
Questo che hai scritto è assolutamente falso.Originariamente Scritto da napalm_death
Molti uomini non particolarmente belli hanno al fianco donne che sono un vero schianto.
E non perchè siano tutti ricchi/potenti/famosi/superdotati.
Semplicemente alcuni ci sanno fare con le donne, quindi possono scegliere. E' dura ammetterlo, ma è così.
I VINCITORI VEDONO ACCADERE CIO' CHE DESIDERANO, I PERDENTI CIO' CHE ESSI TEMONO.
E' sbagliato pensare a priori: "Sono brutto, quindi non posso aspirare ad uscire con una bella donna.".
Io stesso non sono particolarmente bello nè "figo", ma ho sempre frequentato ragazze molto carine.
se esci con ragazze carine di certo non sei brutto...o fai il finto modestoOriginariamente Scritto da iceman73
Non sono particolarmente "bello", al massimo sono un tipo.Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
Mettiamoci in testa che le donne, anche le belle donne, non vanno in cerca dei superbelli e superfighi tout-court, ma vanno in cerca di uomini che le facciano sentire bene!![]()
E la modestia non guasta mai, abbasso gli "sboroni"...![]()
Originariamente Scritto da iceman73
secondo me tu smunisci un pò il tuo valore...
mettiamola così non sarai figo ma di certo nemmeno brutto ripeto
sei un tipo che piace alle donne come giustamente dici....
quindi hai tutte le carte in regola per conquistare una bella donna.... per il resto posso essere d'accordo con te
secondo me una bella nn deve x forza stare con uno bello...nn è ke una dice sono bella mi merito tizio e caio no...i gusti nn si programmano...può essere ke una supertopa sia attirata da uno ke nn sia il più figo...![]()
una supertopa potrà non essere attratta da un superfigoOriginariamente Scritto da cecetta
ma nemmeno da uno di aspetto poco curato e trasandato tipo maurizio costanzo
vabbè nn intendevo quel livello......ma penso ke nemmeno una brutta sia attirata da uno così..forse c andrebbe xkè nn ha alternative...xò libera scelta o scelta forzata dalle circostanze sono 2 cose distinte.
secondo me una brutta sapendo già in partenza che un superfigo non la prenderà mai..Originariamente Scritto da cecetta
si accontenta di ciò che passa per il convento
si è quello ke ho detto io...all inizio xò i suoi guusti la indirizzano verso il superfigo...indiffer entemente dal fatto ke lei nn sia bellissima
all'inizio e come fa?Originariamente Scritto da cecetta
io dico che si arrende a questa probabilità a meno che non vada da un bravo chirurgo estetico
di solito provarci con una brutta e' piu' facile, in quanto uno non ci tiene piu' di tanto, se per caso lei non ci sta , non ci stai malissimo,
se invece dopo c'e' anche del sentimento allora la cosa e' diversa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||