Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: ormoni tipo testosterone si o no?

1. Non registrato Ospite

ormoni tipo testosterone si o no?

ciao ragazzi vorrei un vostro parere e un consiglio. Io ho 20 anni e ho fatto una visita andrologica da poco tempo. Il medico ha detto che ho i testicoli un pò piccoli e che avrei bisogno di prendere tre tipi diversi di ormoni tra cui il testosterone. Io ho sentito che provocano tumori e vista la mia età credo che nn sono ancora sviluppato del tutto. voi che dite? c'è qualcuno di voi che li prende o li ha presi? vi prego rispondete numerosi grazie mille

2. # ADS
    ormoni tipo testosterone si o no?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    19/11/2005
    Penso che non avrai molte risposte se chiedi chi di noi ha preso farmaci al testosterone. Infatti, per quanto io ne so, si ricorre agli ormoni solo in casi rari.
    Io ti consiglierei di chiedere il parere di altri medici. Se tutti confermano che è bene che tu lo assuma per un certo tempo, penso che dovrai assumerlo.
    D'altra parte a 20 anni dovresti essere già sessualmente ben sviluppato e forse la soluzione al tuo problema potrebbe essere la cura ormonale.
    Ti faccio tanti auguri

4. Registrato da
    14/05/2004
    a 20 anni prenderei in considerazione una simile opportunità solo in casi estremi.

L'organismo umano reagisce all'allenamento, se al contrario
    si tolgono gli stimoli va ad atrofizzarsi.

Quindi se ora produci poco testosterone probabilmente
    assumendone dall'esterno finiresti per non produrne proprio più.

Io credo per assurdo che sia più efficace fare il contrario,
    cioè sprecarne per stimolare una maggior produzione.

Ogni quanto tempo fai sesso? anche da solo, forse basterebbe
    farlo di più.

Però il mio è solo un parere da profano, non sono medico,
    è quello che farei se si trattasse di me!

qui però è la TUA VITA! non un giochetto

5. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ciao ragazzi vorrei un vostro parere e un consiglio. Io ho 20 anni e ho fatto una visita andrologica da poco tempo. Il medico ha detto che ho i testicoli un pò piccoli e che avrei bisogno di prendere tre tipi diversi di ormoni tra cui il testosterone. Io ho sentito che provocano tumori e vista la mia età credo che nn sono ancora sviluppato del tutto. voi che dite? c'è qualcuno di voi che li prende o li ha presi? vi prego rispondete numerosi grazie mille
    Domanda di base tu stai bene ? Cioè questi testicoli piccoli ti danno qualche problema?

6. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman

Ogni quanto tempo fai sesso? anche da solo, forse basterebbe
    farlo di più.

Però il mio è solo un parere da profano, non sono medico,
    è quello che farei se si trattasse di me!

qui però è la TUA VITA! non un giochetto
    Ti ringrazio per il consiglio. Cmq quello che mi lascia perplesso è che ho parecchi peli sono tutti che mi chiamano torello perchè dicono che li son messo decisamente bene ho i testicoli che nn sono due ***** da tennis ma mi sembrano normali. Nn faccio sesso da quattro mesi perchè nn ho più visto la mia ragazza perchè è all'estero ma mi masturbo regolarmente. tu che dici?

7. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Domanda di base tu stai bene ? Cioè questi testicoli piccoli ti danno qualche problema?
    Si sto benissimo e nn ho nessun problema ai testicoli per quello sono un pochino perplesso tu che dici?

8. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pucci86
    Si sto benissimo e nn ho nessun problema ai testicoli per quello sono un pochino perplesso tu che dici?
    Ti direi...se l'appettito sessuuale è OK...se l'erezione e le funzioni sessuali sono ok...se non hai problemi fisici derivanti da una carenza di testosterone...cos'a ltro ne giustifica l'assunzione? Hai fatto esami dello sperma per vedere se sei "fertile"?

9. Registrato da
    14/05/2004
    Ti ringrazio per il consiglio. Cmq quello che mi lascia perplesso è che ho parecchi peli sono tutti che mi chiamano torello perchè dicono che li son messo decisamente bene ho i testicoli che nn sono due ***** da tennis ma mi sembrano normali. Nn faccio sesso da quattro mesi perchè nn ho più visto la mia ragazza perchè è all'estero ma mi masturbo regolarmente. tu che dici?
    io allora dico:

1-prima di prendere qualunque cosa senti almeno un'altro
    medico, meglio forse un andrologo.

2-fai comunque più sesso, (anche masturbandoti) alla faccia
    di chi sostiene che ciò faccia entrare aria nel cervello
    (se vuoi riderci sopra leggi il 3D "disinformazione " è da
    scompisciarsi dalle risate)

10. Registrato da
    07/04/2006
    Ti direi...se l'appettito sessuuale è OK...se l'erezione e le funzioni sessuali sono ok...se non hai problemi fisici derivanti da una carenza di testosterone...cos'a ltro ne giustifica l'assunzione? Hai fatto esami dello sperma per vedere se sei "fertile"?

nn ho fatto esami dello sperma ne so quale sia il livello di testosterone mi ha detto l'andrologo di questo discorso dei testicoli... Dice che prendendoli si ingrossano e migliorano la loro funzionalità

11. Registrato da
    07/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    io allora dico:

1-prima di prendere qualunque cosa senti almeno un'altro
    medico, meglio forse un andrologo.

2-fai comunque più sesso, (anche masturbandoti) alla faccia
    di chi sostiene che ciò faccia entrare aria nel cervello
    (se vuoi riderci sopra leggi il 3D "disinformazione " è da
    scompisciarsi dalle risate)
    Mi sa che andro da altri medici anche se ci vogliono soldi a palate! bè mi masturbo già abbastanza vuoi farmi diventare cieco?

12. SP@RROW Ospite
    nn ho fatto esami dello sperma ne so quale sia il livello di testosterone mi ha detto l'andrologo di questo discorso dei testicoli... Dice che prendendoli si ingrossano e migliorano la loro funzionalità
    Pucci senti ma la visita dall'andrologo l'hai fatta per quale motivo?
    Io non credo ti presacrivano farmaci del genere ad occhio senza far esami specifici

13. Registrato da
    07/04/2006
    Pucci senti ma la visita dall'andrologo l'hai fatta per quale motivo?
    Io non credo ti presacrivano farmaci del genere ad occhio senza far esami specifici

L'ho fatta privatamente per un controllo. E nn è che mi abbia prescritto perchè nn mi ha fatto ricette semplicemente ha fatto una lettera per il mio medico curante.... Ma io nn gliel'ho ancora fatta vedere a lui perchè ho un pessimo rapporto

14. SP@RROW Ospite
    Senti allora vai da un'altro andrologo ti prego anche perchè a 20 anni la crescita non è completa AL 100% E SENZA ESAMI MI SEMBRA PURA FOLLIA UNA PRESCIZIONE DEL GENERE

15. Registrato da
    07/04/2006
    Senti allora vai da un'altro andrologo ti prego anche perchè a 20 anni la crescita non è completa AL 100% E SENZA ESAMI MI SEMBRA PURA FOLLIA UNA PRESCIZIONE DEL GENERE

appunto nemmenosecondo me sono del tutto sviluppato ma nn mi manca propio nulla perchè ho peli e tanti ho un bel pippo e sono un atleta bello altino direi....che ***** ste visite! tu quanti anni hai? hai mai fatto una visita di questo tipo?

16. Registrato da
    10/05/2005
    Io di anni ne ho 28, i miei testicoli sono secondo me e anche secondo la mia raga leggermente sotto la norma di dimensioni, però ho fatto le analisi del sangue e il mio livello di testosterone è il 20% oltre il valore massimo che danno come riferimento sulle analisi stesse.
    Quindi... le dimensioni dei testicoli non contano na mazza con il livello di testosterone

17. Registrato da
    07/04/2006
    dici? ti ringrazio moltissimo ma il tuo pippo è bello grande o è piccolino anche quello? se uno ha problemi ormonali nn si vede solo dalla dimensione dei testicoli secondo me

18. Registrato da
    10/05/2005
    Il mio pippo è , sempre a detta delle mie ex, abbastanza grande , un po più della media. Forse anche per questo i testicoli sembrano ancora più piccoli