MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 104 di 104
Questa discussione dal titolo come farlo entrare tutto in bocca è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da maxstaff in alcuni film dove è richiesto si ! dove non rischiesto e deve ...
    L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    in alcuni film dove è richiesto si !
    dove non rischiesto e deve andare tutto liscio per illudere !
    usano lo stesso sprai anestetizzante che si usa per le gastroscopie !
    ti anestetizza la gola e non senti nulla , nemmeno stimolo di vomitare !
    Oppure alla Rocky la donna deve pensare :"Non fa male !!! Non fa male !!!"

E giu' tutto d'un fiato !!!!

Cmq ho visto, facendo la doccia con miei compagni di squadra, cose abbastanza esagerate da pensare: "Oddio, povera la sua tipa".

Faccio veramente fatica a pensare come quei cosi enormi (per diametro soprattutto) possa entrare tranquillamente in qualche buco....

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da superl
    Oppure alla Rocky la donna deve pensare :"Non fa male !!! Non fa male !!!"

E giu' tutto d'un fiato !!!!

Cmq ho visto, facendo la doccia con miei compagni di squadra, cose abbastanza esagerate da pensare: "Oddio, povera la sua tipa".

Faccio veramente fatica a pensare come quei cosi enormi (per diametro soprattutto) possa entrare tranquillamente in qualche buco....
    la pratica è la maestra di ogni mestire !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

liberta Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fefe72
    ciao!
    Ho 33 anni e sono nuovissima di questo forum...
    volevo farvi una (una delle tante!!) domanda.
    Quando lo prendo in bocca al mio compagno non riesco a prendelo tutto fino in fondo perche' quando arriva in gola mi viene come da vomitare. E' normale o sono io che ho la "bocca piccola".
    Grazie
    ascolta questa musica ti rilasserai
    //non penso che un filmato da 7 minuti con argomento palestina libera sia consono al thread.
    ciao, rosina
    Ultima modifica di rosina; 29/08/2008 alle 14:49

dars non  è collegato Sani All
    Ciao! Per quella che è la mia esperienza, stando nella posizone che si assumerebbe durante un 69 non ho trovato questa difficoltà che è assolutamente normale. La leggera curvatura del pene e la forma interna della bocca si adattano meglio, in questo caso. Lo svantaggio è che il piacere per lui potrebbe essere un po' diverso e forse leggermente minore perché la tua lingua stimolerebbe la parte superiore del glande anziché quella inferiore, ma qui si rientra poi nei gusti soggettivi.
    Comunque bisogna sempre variare in buona parte, mixare le due posizioni è secondo me la cosa migliore!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft