la pratica è la maestra di ogni mestire !Originariamente Scritto da superl
Oppure alla Rocky la donna deve pensare :"Non fa male !!! Non fa male !!!"Originariamente Scritto da maxstaff
E giu' tutto d'un fiato !!!!
Cmq ho visto, facendo la doccia con miei compagni di squadra, cose abbastanza esagerate da pensare: "Oddio, povera la sua tipa".
Faccio veramente fatica a pensare come quei cosi enormi (per diametro soprattutto) possa entrare tranquillamente in qualche buco....![]()
la pratica è la maestra di ogni mestire !Originariamente Scritto da superl
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
ascolta questa musica ti rilasseraiOriginariamente Scritto da fefe72
//non penso che un filmato da 7 minuti con argomento palestina libera sia consono al thread.
ciao, rosina
Ultima modifica di rosina; 29/08/2008 alle 14:49
Ciao! Per quella che è la mia esperienza, stando nella posizone che si assumerebbe durante un 69 non ho trovato questa difficoltà che è assolutamente normale. La leggera curvatura del pene e la forma interna della bocca si adattano meglio, in questo caso. Lo svantaggio è che il piacere per lui potrebbe essere un po' diverso e forse leggermente minore perché la tua lingua stimolerebbe la parte superiore del glande anziché quella inferiore, ma qui si rientra poi nei gusti soggettivi.
Comunque bisogna sempre variare in buona parte, mixare le due posizioni è secondo me la cosa migliore!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||