...forse perche gli hai semplicemente fatto capire che non ci stai,,,Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
![]()
scomparso???Originariamente Scritto da moon
non direi, sono qui al tuo servizio![]()
![]()
![]()
![]()
...forse perche gli hai semplicemente fatto capire che non ci stai,,,Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
![]()
moon...devi metterti in fila, ne hai tante di donzelle prma...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sweetyA
Dai non essere giù....la mia curiosità su certi tuoi interventi l'hai suscitata.....
![]()
![]()
cavolo non riesco a tenere una copertura globale delle donzelle del forum...cambiate provider![]()
a me piacerebbe con quella gran testa verde di sp@![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Jem84
![]()
![]()
che bel modo di iniziare la settimana
organizziamo un meeting?![]()
grofffo grofffo
![]()
sicuro ammmorre mio!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
for you!
ma io volevo solo un salutino mica chissà che!!!Originariamente Scritto da titti65
Bacino per giorgino![]()
quali?Originariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Per dirne una quella sul tuo raggiungimento dell'orgasmo::::::Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
buongiorno anche di qua![]()
molte grazie, contraccambio con piacereOriginariamente Scritto da moon
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||