Originariamente Scritto da anyflow
![]()
![]()
eh eheheheh
buongiorno![]()
...tutte le persone del forum che in questi quasi 2 anni mi hanno aiutato, con consigli, per telefono, mail, o mp....persone che mi hanno insegnato ad esser forte, a sentirmi meglio, ad uscire dalla tristezza che troppo spesso mi fa compagnia....mamy, papy, zia sunshine,beva, alabama, ilbe,lory, cotto, zar, ulisse69, eyes, koda, george, dingo, rosina,rospo, lau, dado,tamara, mirjam,amica,calimer o,hello,epi,frank e uomo71...e i nuovi utenti, anche....a tutti voi...grazie....vvb
Originariamente Scritto da anyflow
![]()
![]()
eh eheheheh
buongiorno![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma sentiteloOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da titti65
mettiamoci pure a gigino.........![]()
![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
sorry....lo sapevo che mi dimenticavo di qualcuno.....addolor ata mi sento....bella murena....perdono... :-)
allora....
![]()
vediamo...:in ordine sparso...veronica,bi bu,sun,
![]()
oddio ... frequento da poco e non sono cosi' addentro .... ma tu guarda che domande indiscrete ....
sono io ladymiao..piacere Elisa....per chi non m conosce...
comunque io cito:
1-Napalm_Death
2-Lally (sei troppo simpa)
3-Maybach
per ora questi.ma spero di conoscervi un po' tutti!![]()
![]()
![]()
Sono onorata!Originariamente Scritto da ladymiao
tutte e due d'accordo sulla prima scelta:vedi?
per par condicio faccio ua classifica femminile:
1 ladymiao e non perchè mi hai votato ma lo sai...
2 veronica83
3 bibu_stefy
Originariamente Scritto da lally82
andiamo diciamo d'accordo perchè forse in certe situazioni la pensiamo nello stesso modo oppure se c'è qlsa che non c va,lo diciamo senza problemi! sulla prima scelta si ke andiamo d'accordo!![]()
Ok, mi metto l'appunto e quando ho tempo leggo tutto
ringrazio quelle anime misericordiose che mi hanno nominato....non mi ritengo una prima scelta...
ma poi che vuol dire?![]()
che vorremmo conoscerti!!!!!mah.. .Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
.. caspita.. merce di qualità ..![]()
standig ovation x napalm_death...sisis vogliamo conoscerlo! cmq sxo t faccia pacere ke t abbiamo messo cm prima scelta!Originariamente Scritto da lally82
![]()
anime misericordiose?ma tutt'altro che misericordia!verità! !!
Lo so lo so... io vengo sempre per ultimo...Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
siamo in due .. ma almeno è una buona compagniaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
naturalmente mi fa piacere...Originariamente Scritto da ladymiao
ma non credo che questo faccia piacere al tuo boy![]()
lally ...invece prima scelta per tirarmi una torta in faccia certo![]()
tra le donnine metterei anche:
4 sabina2006
5 bimbadark anche se la pensiamo totalmente in modo diverso
6...non mi viene in mente ma poi la dirò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||