MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Quale è il problema? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Lo so che sto per esporre un problema un po sconcio ma se oso scriverlo perchè ritengo ...
    Non registrato Ospite

Domanda Quale è il problema?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lo so che sto per esporre un problema un po sconcio
    ma se oso scriverlo perchè ritengo che al di la della legalità, moralità,umanità ecc ecc il problema si pone lo stesso.
    Ho incontrato una persona di vecchia data il quale mi ha confessato di essere stato con una donna a pagamento
    non so perchè ma mi sono fatto coinvolgere e mi ha trascinato
    in questa cosa ma per mio stupore mi sono fatto prendere da un ansia inspiegabile e non sono riuscito a fare sesso!
    vi sembra normale?

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Lo so che sto per esporre un problema un po sconcio
    ma se oso scriverlo perchè ritengo che al di la della legalità, moralità,umanità ecc ecc il problema si pone lo stesso.
    Ho incontrato una persona di vecchia data il quale mi ha confessato di essere stato con una donna a pagamento
    non so perchè ma mi sono fatto coinvolgere e mi ha trascinato
    in questa cosa ma per mio stupore mi sono fatto prendere da un ansia inspiegabile e non sono riuscito a fare sesso!
    vi sembra normale?
    normalissimo credimi

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    normalissimo, concordo

Sp@rrow non è capace di andare con le donne a pagamento.

E nemmeno io ho mai capito dove si infila il gettone.

E il tic tic del tassametro mi infastidisce
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Credo che questo faccia la differenza tra chi vuole "svuotarsi" e chi invece voglia una bella notte di sesso.

Per me è imprescindibile che la donna con cui faccio sesso, sia per amore che per puro divertimento, sia altrettanto desiderosa di farlo e di divertirsi.

L'avatar di main
    main non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Credo che questo faccia la differenza tra chi vuole "svuotarsi" e chi invece voglia una bella notte di sesso.

Per me è imprescindibile che la donna con cui faccio sesso, sia per amore che per puro divertimento, sia altrettanto desiderosa di farlo e di divertirsi.
    quoto, basta con capperate "sesso senza amore non riesco..", l'importante é la voglia di tutti e due (o più di due )

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Giusto

Poi al limite tutti i partecipanti mettono 100 euro a testa in un cesto, per le spese varie
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

fuoriluogo non  è collegato Sani All
    ma dai!!!!!!

ginevra84 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da main
    quoto, basta con capperate "sesso senza amore non riesco..", l'importante é la voglia di tutti e due (o più di due )
    il sesso senza amore non c'entra nulla...ilsesso può essere bello anche da solo, ma entrambi devono avere la stessa voglia...la stessa voglia di divertirsi e stare bene insieme per un paio d'ore, magari senza complicazioni. se vai con una prostituta l'unica voglia che ha lei è che duri poco in modo da poter avere più tempo per altri clienti e quindi per altro denaro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft