Esattamente !!!!!!Originariamente Scritto da ziuccia
Quoto pienamente....ma se ho convissuto con un uomo x due anni e non ci ho capito un tubazzo cosa si può capire da un bacio di uno sconosciuto?Originariamente Scritto da brutalis91
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Esattamente !!!!!!Originariamente Scritto da ziuccia
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Però, normalmente, quando si accetta di uscire con una persona si prova una minima attrazione, o la si conosce un poco.
Solitamente non incontri una persona al semeforo e chiedi di uscire assieme.
Il primo appuntamento di solito non lo si concede ad uno sconosciuto, quindi esistendo qualche genere di attrazione può essere lecito aspettarsi qualche piccola concessione.
Da tutte e due le parti, non necessariamente solo dalla ragazza
...esatto...penso che sia così ... e francamente...se dopo un quarto d'ora mi sono stufata non solo non lo bacio...ma me ne vado....insomma....i o al primo appuntamento o me ne vado prima(se nn mi piace la persone) o rendo ben chiare che le mie intenzioni sono solo di amicizia...oppure non mi scandalizza se ci prova o se mi da un bacio!!!
asdasdasdasd lol
Everything That Has A beginnin Has An End
Non le sono mai "saltato addosso" la prima sera.Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
Nemmeno la seconda, la terza, ecc.![]()
Poi è sempre arrivato il 2 di picche, oppure me lo sono dato da solo...
Posso soltanto migliorare!![]()
Beh potrebbe essere un incontro al buio...a me ne capitano tanti visto che da anni frequento internet...e mai nessuno al primo appuntamento che ci sia attrazione o meno si permette di sfiorarmi....x me è pur sempre un estraneo e non mi sentirei mai coinvolta la prima sera.Originariamente Scritto da cippolo
(Byron)
nel mio primo anno di esperienza da "uomo" posso raccontarvi che nel mio piccolo mi è capitato di incontrare delle ragazze,e non solo su internet,e baciarle la prima sera.A volte anche dopo 5 minuti dall'incontro,a volte al termine della serata,a volte...mai.Ma è sempre stato naturale e non forzato da parte mia.
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
Se chiedo ad una ragazza di uscire con lei o di poterla rivedere è solo per conoscerla meglio anche se molte non credono alle mie reali intenzioni.Purtroppo c'è questa mentalità diffusa dell'incontro finalizzato al solo sesso che rovina le intenzioni costruttive di persone come me.Se una donna mi piace posso fare sesso con lei anche la prima sera ma c'è sempre l'intenzione di rivederla e poter dialogare con lei (se non si dimostra fin da subito una cretina,chiaro).Mi accorgo invece che ci sono molte donne da una sera e via.Ormai ci hanno raggiunto anche in questo.
[URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]
Non dimenticatevi che esistono anche donne con valori diversi e al primo appuntamento si aspettano solo di conoscere la persona e non di fare del sesso, ....anche se le donne vi hanno raggiunto anche in quello, non per questo siamo tutte così.Originariamente Scritto da maifattoprima
(Byron)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||