MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo uscire con una ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da brutalis91 dipende da tante cose credo non solo da un bacio............ dipende da i ...
    L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da brutalis91
    dipende da tante cose credo non solo da un bacio............
    dipende da i gesti, sguardi e altri piccoli particolari per capire un persona!!!
    almeno secondo me
    Quoto pienamente....ma se ho convissuto con un uomo x due anni e non ci ho capito un tubazzo cosa si può capire da un bacio di uno sconosciuto?
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da ziuccia
    ovviamente se due escono insieme di sicuro si piacciono, ma non darei poi cosi scontato che se uno ci prova l'altro ci sta.
    Per quanto mi riguarda credo che dipenda dalla situazione dal tipo di rapporto che si vuole instaurare. A volte si inizia ad uscire semplicemente per conoscersi non per saltarsi addosso la prima sera.
    Esattamente !!!!!!
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

cippolo Ospite
    Però, normalmente, quando si accetta di uscire con una persona si prova una minima attrazione, o la si conosce un poco.
    Solitamente non incontri una persona al semeforo e chiedi di uscire assieme.
    Il primo appuntamento di solito non lo si concede ad uno sconosciuto, quindi esistendo qualche genere di attrazione può essere lecito aspettarsi qualche piccola concessione.
    Da tutte e due le parti, non necessariamente solo dalla ragazza

fuoriluogo non  è collegato Sani All
    ...esatto...penso che sia così ... e francamente...se dopo un quarto d'ora mi sono stufata non solo non lo bacio...ma me ne vado....insomma....i o al primo appuntamento o me ne vado prima(se nn mi piace la persone) o rendo ben chiare che le mie intenzioni sono solo di amicizia...oppure non mi scandalizza se ci prova o se mi da un bacio!!!

L'avatar di brutalis91
    brutalis91 non  è collegato Sani All
    asdasdasdasd lol
    Everything That Has A beginnin Has An End

iceman73 non  è collegato Sani All

posso solo migliorare...

Citazione Originariamente Scritto da ziuccia
    ovviamente se due escono insieme di sicuro si piacciono, ma non darei poi cosi scontato che se uno ci prova l'altro ci sta.
    Per quanto mi riguarda credo che dipenda dalla situazione dal tipo di rapporto che si vuole instaurare. A volte si inizia ad uscire semplicemente per conoscersi non per saltarsi addosso la prima sera.
    Non le sono mai "saltato addosso" la prima sera.
    Nemmeno la seconda, la terza, ecc.

Poi è sempre arrivato il 2 di picche, oppure me lo sono dato da solo...

Posso soltanto migliorare!

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    Però, normalmente, quando si accetta di uscire con una persona si prova una minima attrazione, o la si conosce un poco.
    Solitamente non incontri una persona al semeforo e chiedi di uscire assieme.
    Il primo appuntamento di solito non lo si concede ad uno sconosciuto, quindi esistendo qualche genere di attrazione può essere lecito aspettarsi qualche piccola concessione.
    Da tutte e due le parti, non necessariamente solo dalla ragazza
    Beh potrebbe essere un incontro al buio...a me ne capitano tanti visto che da anni frequento internet...e mai nessuno al primo appuntamento che ci sia attrazione o meno si permette di sfiorarmi....x me è pur sempre un estraneo e non mi sentirei mai coinvolta la prima sera.
    (Byron)

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    nel mio primo anno di esperienza da "uomo" posso raccontarvi che nel mio piccolo mi è capitato di incontrare delle ragazze,e non solo su internet,e baciarle la prima sera.A volte anche dopo 5 minuti dall'incontro,a volte al termine della serata,a volte...mai.Ma è sempre stato naturale e non forzato da parte mia.
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    Se chiedo ad una ragazza di uscire con lei o di poterla rivedere è solo per conoscerla meglio anche se molte non credono alle mie reali intenzioni.Purtroppo c'è questa mentalità diffusa dell'incontro finalizzato al solo sesso che rovina le intenzioni costruttive di persone come me.Se una donna mi piace posso fare sesso con lei anche la prima sera ma c'è sempre l'intenzione di rivederla e poter dialogare con lei (se non si dimostra fin da subito una cretina,chiaro).Mi accorgo invece che ci sono molte donne da una sera e via.Ormai ci hanno raggiunto anche in questo.
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima
    Se chiedo ad una ragazza di uscire con lei o di poterla rivedere è solo per conoscerla meglio anche se molte non credono alle mie reali intenzioni.Purtroppo c'è questa mentalità diffusa dell'incontro finalizzato al solo sesso che rovina le intenzioni costruttive di persone come me.Se una donna mi piace posso fare sesso con lei anche la prima sera ma c'è sempre l'intenzione di rivederla e poter dialogare con lei (se non si dimostra fin da subito una cretina,chiaro).Mi accorgo invece che ci sono molte donne da una sera e via.Ormai ci hanno raggiunto anche in questo.
    Non dimenticatevi che esistono anche donne con valori diversi e al primo appuntamento si aspettano solo di conoscere la persona e non di fare del sesso, ....anche se le donne vi hanno raggiunto anche in quello, non per questo siamo tutte così.
    (Byron)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft