Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Questa discussione dal titolo uscire con una ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; SEI VOI DOVRESTE USCIRE CON UNA RAGAZZA E GIUSTO PROVARCI SUBITO?INVECE DI ARRIVARE A FINE SERATA ,ACCOMPAGNARLA ...
    single31 non  è collegato Sani New

uscire con una ragazza

SEI VOI DOVRESTE USCIRE CON UNA RAGAZZA E GIUSTO PROVARCI SUBITO?INVECE DI ARRIVARE A FINE SERATA ,ACCOMPAGNARLA A CASA SENZA AVER FATTO NIENTE?SI PASSA DA SFIGATI

fuoriluogo non  è collegato Sani New
    Se tu esci con una ragazza dovrebbe essere sottinteso che vi piacete reciprocamente quindi probabilmente anche lei si aspetta che tu ci possa provare...se accetta di uscire l'avrà di certo preventivato no?
    E cmq anche se tu non facessi niente che cavolo ti preoccupi di passare da sfigato??? al limite passi da cavaliere no???
    Certo è che se la ragazza ci prova e tu insisti per non fare niente solo perchè è la prima volta che uscite...bhe allora forse sei un po freddino o impaurito...

BACI

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da fuoriluogo
    Se tu esci con una ragazza dovrebbe essere sottinteso che vi piacete reciprocamente quindi probabilmente anche lei si aspetta che tu ci possa provare...se accetta di uscire l'avrà di certo preventivato no?
    E cmq anche se tu non facessi niente che cavolo ti preoccupi di passare da sfigato??? al limite passi da cavaliere no???
    Certo è che se la ragazza ci prova e tu insisti per non fare niente solo perchè è la prima volta che uscite...bhe allora forse sei un po freddino o impaurito...

BACI
    quoto

stefano28 non  è collegato Sani Prof
    Mah, a me sembra tanto il ragionamento che fanno certi prima di saltare addosso alla tipa di turno e farle la festa: " Eh ma se è uscita con me sicuramente ci stava..."

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Mah, a me sembra tanto il ragionamento che fanno certi prima di saltare addosso alla tipa di turno e farle la festa: " Eh ma se è uscita con me sicuramente ci stava..."
    Quoto !

Se fosse il primo appuntamento uno che ci prova con una donna non commento sarebbe troppo offensivo.....se si conoscono e si piacciono a vicenza, la cosa è diversa ma non capisco il significato di "provarci", baciarla? toccarla? fare del sesso con lei?
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

...scusa una cosa...ma tu accetteresti di uscire con uno che non ti piace???...anche se fosse il primo appuntamento...non facciamo le false buoniste...lo sappiamo che il sragazzo ci proverà o che almeno la sua intenzione è quella no?

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Quoto !

Se fosse il primo appuntamento uno che ci prova con una donna non commento sarebbe troppo offensivo.....se si conoscono e si piacciono a vicenza, la cosa è diversa ma non capisco il significato di "provarci", baciarla? toccarla? fare del sesso con lei?
    .. peccato perchè se la città è un'altra torna tutto come prima...

hi hi hi sabina sei mitica

L'avatar di Sabina2006
    ...scusa una cosa...ma tu accetteresti di uscire con uno che non ti piace???...anche se fosse il primo appuntamento...non facciamo le false buoniste...lo sappiamo che il sragazzo ci proverà o che almeno la sua intenzione è quella no?
    Ti stai rivolgendo a me? io non sono falsa buonista sono cattiva se ti va bene così che centra poi questo non lo so cmq, ma chi è la gente che ci prova al primo appuntamento? ma stiamo scherzando? ma dove vivete? sono uscita con un milione di uomini sia da giovane che da vecchia (36 anni ) e ci ha provato solo uno che tra l'altro era + giovane di me....l'ho inquadrato subito...., corteggiano per fortuna, almeno con me fanno così, che io parteggio x le donne è un conto ma adesso venirmi dire che gli uomini saltano addosso ad ogni donna che ci escono assieme mi sembra un tantino esagerato. Il provarci cosa intendete dire? xchè mi sa che stiamo parlando di due diversi tipi di atteggiamento.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da anyflow
    .. peccato perchè se la città è un'altra torna tutto come prima...

hi hi hi sabina sei mitica
    Ha ha ha ho sbagliato a scrivere.... volevo scrivere vicenda scusate.
    (Byron)

L'avatar di anyflow
    Ha ha ha ho sbagliato a scrivere.... volevo scrivere vicenda scusate.
    .. guardi io faccio il tifo per lei.. già lo sa.

L'avatar di Sabina2006
    .. guardi io faccio il tifo per lei.. già lo sa.
    In che senso? scusatemi ancora x l'errore....uffa mi sento un cesso scusatemi tanto.
    (Byron)

cippolo Ospite
    Cosa si intende per provarci?
    Il succo del discorso è questo.
    Se uno si aspetta tutto al primo appuntamento, è sciocco e parte perdente... ma se spera in un bacio sotto casa...beh non è eccessivo

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    Cosa si intende per provarci?
    Il succo del discorso è questo.
    Se uno si aspetta tutto al primo appuntamento, è sciocco e parte perdente... ma se spera in un bacio sotto casa...beh non è eccessivo

Beh dipende da donna a donna...io sono una donna aperta ma al primo appuntamento se nel congedo mi bacia mi darebbe molto fastidio...preferisc o aprofondire un'amicizia e x baciare devo sentirmi per lo meno attratta dall'uomo, ma il primo giorno che esco con lui il bacio mi sembrerebbe ecessivo.
    (Byron)

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani New
    Hahshahahahaahhahaha hahaha
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

cippolo Ospite
    Beh dipende da donna a donna...io sono una donna aperta ma al primo appuntamento se nel congedo mi bacia mi darebbe molto fastidio...preferisc o aprofondire un'amicizia e x baciare devo sentirmi per lo meno attratta dall'uomo, ma il primo giorno che esco con lui il bacio mi sembrerebbe ecessivo.
    Però se con uno ci esci, non perchè è un tuo amico, ma perchè ti piace, FORSE gli dai adito a pensare che fra voi può nascere qualcosa e quindi un bacettinininino (senza lingua in esplorazione) si può anche concedere, no?

L'avatar di anyflow
    In che senso? scusatemi ancora x l'errore....uffa mi sento un cesso scusatemi tanto.
    intendevo dire che l'errore che hai fatto è simpatico e i piccoli errori vanno premiati.

L'avatar di Sabina2006

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da cippolo
    Però se con uno ci esci, non perchè è un tuo amico, ma perchè ti piace, FORSE gli dai adito a pensare che fra voi può nascere qualcosa e quindi un bacettinininino (senza lingua in esplorazione) si può anche concedere, no?
    Se ci si piace entrambi credo ci si possa concedere pure la lingua
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    intendevo dire che l'errore che hai fatto è simpatico e i piccoli errori vanno premiati.
    Grazie
    (Byron)

Ti stai rivolgendo a me? io non sono falsa buonista sono cattiva se ti va bene così che centra poi questo non lo so cmq, ma chi è la gente che ci prova al primo appuntamento? ma stiamo scherzando? ma dove vivete? sono uscita con un milione di uomini sia da giovane che da vecchia (36 anni ) e ci ha provato solo uno che tra l'altro era + giovane di me....l'ho inquadrato subito...., corteggiano per fortuna, almeno con me fanno così, che io parteggio x le donne è un conto ma adesso venirmi dire che gli uomini saltano addosso ad ogni donna che ci escono assieme mi sembra un tantino esagerato. Il provarci cosa intendete dire? xchè mi sa che stiamo parlando di due diversi tipi di atteggiamento.

Non volevo dare della falsa buonista a nessuno...è solo che a me sembra di vivere in un altro mondo...
    allora: se un ragazzo mi chiede di uscire vuol dire che gli piaccio è ee accetto vuol dire che mi piace.
    Di conseguenza lui ci proverà ( non intendo che voglia portarmi a letto)E un bacio se la serata è andata bene e si nota che l'attrazione non è solo una questione fisica mi sembra il minimo...
    Ovviamente non intendo che il ragazzo ti debba saltare addosso

Bho...forse sto iniziando a pensare di essere una ragazza facile...ma a me sembra davvero normalissimo!!!

L'avatar di brutalis91
    brutalis91 non  è collegato Sani New

Parlando

hahahahahahahahaahah ahahahahaahahahahaha hahahahahahahaa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.