allora non so quale sia la differenza
la stimolazione del punto g (tanto dibattuto) e l'orgasmo da stimolazione vaginale non sono la stessa cosa.Originariamente Scritto da gatta7
allora non so quale sia la differenza
Gatta, tieni presente che di fatto non c'è nessuno studio definitivo che abbia provato la reale differenza tra orgasmo vaginale e clitorideo. Probabilmente è solo un orgasmo "vissuto" in maniera diversa. Anche per i maschietti ci sono orgasmi più o meno forti. Forse la differenza è solo quella. Resta il fatto che nessuno ha ancora dimostrato scientificamente che possano esistere due tipi di orgasmo.
Dipende da 1000 fattori se come dove e quando si raggiunge l'orgasmo!Originariamente Scritto da niknightfly
Io cmq non ho studiato libri si scienze ma posso portarvi la mia esperienza, e di orgasmi nella donna ne ho visti da un minimo di 1 ad un max di 3 (vaginale,clitorideo ed anale).
So che l'orgasmo vaginale può arrivare dopo un po' di "rodaggio" come non arrivare mai. Quindi non ci vedo nulla di anormale![]()
infatti...
Da maschietto posso solo dire che ogni donna gode in maniera diversa. E quando gode di più non è con una parte o l'altra del corpo, ma nel complesso.
E per farla godere davvero e bene, non basta stimolare il clitoride come accanendosi contro il campanello.
Insomma voi , che già siete più forntunate, vi complicate la vita da sole, e a mio modo di vedere, inutilmente.
Godetevi di + i migliori momenti e al limite conoscete meglio il vostro corpo, in modo da "insegnarlo" al vostro ragazzo.
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
secondo me ogni raporto è diverso dall'altro.. e più si va avanti ad avere raporti sempre con la stessa persona . la si riesce a conoscere meglio e si prova sempre di più ... io che con la mia ragazza siamo da parecchio insieme ci siamo resi conto che da un paio di mesi a questa parte i raporti che abbiamo sono più intensi e più lunghi e proviamo delle cose mai provate negli anni trascorsi insieme..
Tutto ciò per dire che sia uno che l'altro orgasmo femminile penso che avengano con un pò più di esperienza .. e soprattutto quando meno una se lo aspetta...
L'importante e rilassarsi e lasciarsi andare ...senza freni e paure..
Originariamente Scritto da gatta7
la differenza è che un orgasmo vaginale si può ottenere a prescindere dal punto g.,di cui si sono scritti fiumi di inchiostro senza giungere ad una conclusione finale che si addica a tutte le donne.
considera la differenza tra vaginale e clitoridea in funzione del tipo di stimolazione necessario e non dell'effetto foinale o dell'origine del piacere che sono comunque sempre le stesse terminazioni nervose. c'è chi ha bisogno di essere stimolata più esternamente e chi più internamente. ma non esiste una cosa che sia migliore dell'altra o renda più donna chi lo prova, e più uomo chi lo provoca.
eh gia...è in questo periodo che dalle mie parti si sente di continuo parlare di questo..
effettivamente anch'io sarei curiosa di sapere che differenza c'è a sensazione tra orgasmo clitorideo e vaginale.. ma penso anche che magari il II capiti dopo mooolto piu tempo.. o no??!! quali sono generalmente i tempi? anche se che è soggettivo...solo un piccolo sondaggio!
la differenza tra i due orgasmi c'è ... e secondo me quello vaginale è più piacevole .. ma perchè a me personalmente dura di più e lo provo grazie a lui .. è molto difficile che io ci arrivi .. ma quando succede è bellissimo ..
l orgasmo clitorideo si .. bello .. ma non quanto l altro secondo me ..
cmq cerca di conoscerti meglio gatta .. e vedrai che se ti rilassi .. non ci pensi .. e vi muovete insieme per bene .. lo proverai anche tu .. cosi scoprirai la differenza e la tua curiosità sarà appagata ..
cmq voglio consigliarti una cosa .. non sentirti triste o avvilita .. anche io ogni tanto mi sento cosi quando la mia collega e amica mi dice che lei ne prova anche 4 in mezz oretta .. ma sai cosa ti dico .. non pensare alle altre .. e a cosa provano .. pensa a stare bene tu con lui
![]()
Per me, ad esempio, è così: senza stimolazione clitoridea non riesco a venire ma se abbiamo appena fatto o stiamo ancora facendo l'amore il piacere lo provo anche e soprattutto nella vagina.Originariamente Scritto da emma2000
Quanto al continuare, dopo l'orgasmo la mia clitoride è molto sensibile e per qualche minuto non va assolutanente toccata, mentre non ho alcun problema a continuare con la penetrazione senza soluzione di contonuità, anzi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||