direi che è piuttosto soggettivo....person almente dipende da altri fattori se ho voglia di andare avanti, non dal tipodi orgasmo![]()
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa....
Premetto che purtroppo di esperienze io sono quasi a zero.
Parlando con un' amica, mi ha detto che quando una donna
raggiunge un orgasmo di tipo vaginale si sente appagata per la sua grande intesinta' e quindi non ha piu' voglia di andare avanti.
Nel caso invece di un orgasmo clitoridèo si sente in grado di averne ancora...
E' vero , oppure si riduce ad un discorso soggettivo?
Raccontatemi le vostre esperienze, grazie..
direi che è piuttosto soggettivo....person almente dipende da altri fattori se ho voglia di andare avanti, non dal tipodi orgasmo![]()
Penso non ci sia una regola.
In ogni caso a me sono capitate solo donne clitoridee quindi non so dirti, ma alcune andavano avanti anche fino a 12 orgasmi altre dopo 1 basta.
la distinzione che ha fatto la tua amica mi sembra troppo rigida e fredda.... la differenza sta nel centro del piacere, che può essere il clitoride, quindi esternamente, o il punto g (per chi lo trova) e quindi internamente. poi le sensazioni dovrebbero essere simili.
cmq anche con l'orgasmo clitorideo non si ha molta voglia di continuare, e se è stato forte dà anche fastidio essere toccate.(per un minutino)
consiglio: imparara a masturbarti
ellallà, 12 orgasmi in quanto tempo???Originariamente Scritto da alex73m
![]()
![]()
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
forse voleva di re 1 - 2
12..... di che pianeta sono????
ragazzi ma qua scrivono per chiarirsi le idee....
E' quello che mi stavo chiedendo anche io!!!!Originariamente Scritto da 123stella
![]()
Perchè non sono anche io dello stesso pianeta???![]()
![]()
Non so loro come cavolo fanno, ma io non lo reputo umanamente possibile...!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
avrà fatto un calcolo mOlto approssimativo![]()
Boh... a me è capitato qualche volta di avere una serie di orgasmini abbastanza ravvicinati che non arrivavano alla consueta "deflagrazione", ma che comunque erano molto piacevoli...
Non li ho contati, però!![]()
Tre ore.Originariamente Scritto da kipka
Guardate che ogni donna è a sè, non è una gara, se una sta bene con 12 orgasmi o con uno solo non importa, l'importante è che sia soddisfatta (però almeno uno ci vuole!).
E se non ne arrivasse neanche uno tu cosa faresti?Originariamente Scritto da alex73m
![]()
(Sia in veste di donna che di partner maschile.)
Se non ne arrivasse neanche uno cercherei se fossi lui di farla stare quanto più a proprio agio possibile, attento a cogliere ogni vibrazione del suo corpo ed ad instaurare la massima serenità e dialogo possibili, per capire tutto ciò che le piace e la fa stare bene.
Se fossi in lei cercherei di rilassarmi ed aiutarmi, magari toccando il clitoride durante l'atto (cosa che generalmente aiuta moltissimo nel raggiungimento dell'orgasmo, posto che senza stimolazione clitoridea la maggior parte delle donne non viene).
Salve a tutti... m sono appena registrata e volevo chiedervi aiuto... ho letto un pò i vostri messaggi ma boh, nn so che dire. Io non riesco proprio a provare un'orgasmo vaginale, e mi sento molto inferiore a tante altre mie amiche. Parliamo sempre di quello che facciamo con i nostri ragazzi, ma io mai che avessi detto di aver avuto finalmente un orgasmo vaginale. E' tristissimo, e non so come posso cercare di avere questo orgasmo... datemi un consiglio per come posso posso trovarlo... io mi masturbo, ma non so proprio da dove partire per provarlo, sempre che ci si riesca, da sola... grazie in anticipo...
Cara gattina, non è affatto tristissimo: è normale! Buona parte delle donne non ha mai provato e mai proverà un orgasmo vaginale e chissenefrega! Come ha detto qualcuno più l'importante è stare bene, perciò io ti consiglio di non stare a incaponirti per cercare di provare a ogni costo l'orgasmo vaginale, ma piuttosto di goderti al massimo quello che hai e che va benissimo, il fatto che uno sia meglio dell'altro è una balla colossale messa in giro da un maschietto che non consoce né l'uno né l'altro ma che, probabilmente invidiosissimo delle molteplici capacità di godere delle donne si è inventato 'sta fregnaccia per far star male tutte quelle (la maggior parte, sai?) che l'orgasmo vaginale non lo provanoOriginariamente Scritto da gatta7
![]()
Hai ragione... però, più che il fatto di sentirmi inferiore, è che quando lo faccio con il mio ragazzo, mi dispiace tanto non arrivare a quel punto.... è un pò come se non mi piacesse faro con lui.... gli ho chiesto come si sente quando lo facciamo che io non vengo.... mi ha detto che cmq alla fine, se io venissi a lui piacerebbe cmq di più, questo sicuramente, però... insomma, a lui piace farlo con me, ma se avvessi questo orgasmo vaginale, sarebbe ancora più bello capisci??? l'orgasmo clitorideo lo riesco ad avere senza problemi, sia che mi masturbi sia che mi faccia arrivare lui a quel punto, però, come si fa a capire quando ad una non verrà mai l'orgasmo vaginale?non so se mi sono spiegata...
Oddio lo capisci sul campo! Ma cosa ti importa? E soprattutto cosa importa al tuo ragazzo? Non è vero che vuol dire che non ti piace il tuo ragazzo, perchè altrimenti non verretsi nemmeno in quell'altro modo, ti pare? Prova a immaginare di essere lì con il ragazzo più orripilante e viscido che conosci: secondo te se ti toccasse verresti o scapperesti via urlando? Insomma: smettila di farti tante paranoie (e di farle venire al tuo ragazzo: piuttosto spiegagli che el donne funzionano così...) e, ripeto, goditi questi momenti. A proposito: sai che secondo molti studiosi l'orgasmo vaginale, semplicemente non esiste, perchè l'oragsmo sarebbe sempre il frutto di una stimolazioen, sia pure indiretta durante il rapprot, dela clitoride? Non tutti sono d'accordo, e parlano di questo (fantomatico?) punto G. Insomma: sono decennic he si parla sia parla e si straparla di questa faccenda e di fatto non si è ancora pervenuti a nessuna risposta certa, perciò la cosa migliore è sbattersene e godersela, ognuna a modo suo!
Sarò scema... però guarda io qst momenti me li godo, me li godo sempre e faccio sempre finta di non pensarci e che la cosa nn mi preoccupi, anche mentre lo faccio con lui. AL mio ragazzo un pò importa perchè è comunque bello vedere il tuo lui o la tua lei che yha un orgasmo perchè le/gli piace vederti godere. Magari questo punto G davvero non esiste e in efftti non dovrei nemmeno più pensarci... se vengo bene se no... succede... beh, grazie di tutto cmq!
Non si puo' vivere un intero rapporto sessuale che è pi<cevole dal primo minuto fino all'ultimo in relazione ai secdondi dell'orgasmo...rovin ate tutto!! Le discipline orientali dedicano piu' tempo ai piaceri di tutto il corpo, con i massaggi, le carezze, i profumi, gli ol,l'ambiente rilassante, l'orgasomo se lo pensi razionalmente e ti soffermi a sentire se arriva ..non lo sentirai mai.....perche' l'orgasmo e'il raggiungimento del massimo piacere e del massimo rilassamento del corpo! non puoi stare conla mente a bloccare queste sensazioni!
no no aspetta... mi sono spiegata male forse... io non sto li a fare l'amore con lui aspettando e sperando di venire. Tutti i preliminari ci sono sempre, e mi piacciono molto... le posizioni le ho provte tutte per vedere come mi piace di più e per vedere se stimulo un parte in particolare. Solo che ad un certo punto, continuando e continuando, senza pensare di continuo "devo venire... devo venire... devo venire...", scoppio a piangere xè credo di avere qualcosa che non va. Lui viene tutte le volte, ed io mai. E ci penso soprattutto alla fine di ogni mio rapporto con lui,. E' davvero triste vedere che cmq anche lui si preoccupa del fatto che non raggiungo l'orgasmo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||