Buon per te... peggio per gli altri!Originariamente Scritto da kia80
![]()
purtroppo si´....sono moooooolto egocentrica!Originariamente Scritto da Il Professore
Buon per te... peggio per gli altri!Originariamente Scritto da kia80
![]()
va beh, se la metti cosi´......
No, volevo metterla in un altro modo...Originariamente Scritto da kia80
![]()
e cioe´? spiegati meglio per piacere.
Mi devo spiegare? Era una battuta...Originariamente Scritto da kia80
"Volevo metterla in un altro modo"....
Frase a doppio senso....
Metafora sessuale...
![]()
meriti punti!
Ci credo!Originariamente Scritto da kia80
![]()
Quando gioco con la "patatina" del mio amore, finisce sempre che ci scappa il 69... è più forte di lei... quando inizia a godere va subito a cercarlo e me lo divora!Originariamente Scritto da kia80
![]()
![]()
Peter
Originariamente Scritto da Peter_Perfect
è bello quando succhia
![]()
ma non c'è uno smile che fa un 69 ? questo centra un po dai
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
ma samo soli in questi dintorni:
ei lady che ne pensi della masturbazione
Con la mia ragazza ci masturbiamo spesso assieme e in modo reciproco. E' un mezzo utile per conoscere il corpo e le sensazioni del partner.
ciao Mukki
sono d'accordo anch'io con il mio fidanzato prima ci masturbiamo a vicenda anche con un bel 69 e poi alla fine arriviamo al rapporto completo
ci piace moltissimo masturbarci a vicenda o praticare il sesso orale trovo che sono preliminari che non si possono saltare
nn so quanti anni hai ma da ragazzo francamente avevo poca pazienza!!!Originariamente Scritto da mukky
NEI MOMENTI DI TOTALE RELAX E TEMPO LIBERO lunghi preliminari da farci eccitare reciprocamente molto per poi passare al rapporto completo,se c'è molto tempo a disposizione anche lento e prolungato.NEI MOMENTI BREVI va bene la masturbazione non solo reciproca ma anche alternata tipo io masturbo lei e poi lei masturba me,l'effetto della sua mano rispetto alla mia è totalmente diverso e a volte devastante da raggiungere pazzeschi livelli di eccitazione animalesca meglio se culminante con il mio orgasmo eiaculatorio,puro piacere dei sensi!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||