Questa discussione dal titolo masturbazione reciproca o rapporti completi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Il Professore
Furba... e anche un pò egocentrica...
purtroppo si´....sono moooooolto egocentrica!...
-

Originariamente Scritto da
Il Professore
Furba... e anche un pò egocentrica...
purtroppo si´....sono moooooolto egocentrica!
-

kia80
purtroppo si´....sono moooooolto egocentrica!
Buon per te... peggio per gli altri!
-
va beh, se la metti cosi´......
-

kia80
va beh, se la metti cosi´......
No, volevo metterla in un altro modo...
-
e cioe´? spiegati meglio per piacere.
-

kia80
e cioe´? spiegati meglio per piacere.
Mi devo spiegare? Era una battuta...
"Volevo metterla in un altro modo"....
Frase a doppio senso....
Metafora sessuale...
-
-

kia80
meriti punti!
Ci credo!
-

kia80
si´, mi piace. ma preferisco che lui giochi con me......furba, vero?
Quando gioco con la "patatina" del mio amore, finisce sempre che ci scappa il 69... è più forte di lei... quando inizia a godere va subito a cercarlo e me lo divora!

Peter
-
-

ladymiao
IDEM.....

uffino ke palline....
ma samo soli in questi dintorni:
-
ei lady che ne pensi della masturbazione
-
Con la mia ragazza ci masturbiamo spesso assieme e in modo reciproco. E' un mezzo utile per conoscere il corpo e le sensazioni del partner.
-
ciao Mukki
sono d'accordo anch'io con il mio fidanzato prima ci masturbiamo a vicenda anche con un bel 69 e poi alla fine arriviamo al rapporto completo
ci piace moltissimo masturbarci a vicenda o praticare il sesso orale trovo che sono preliminari che non si possono saltare
-

mukky
è un po che ci rifletto sù
e anche sentendo amiche o comunque leggendo qui
sento sempre parlare di rappoti sessuali piu o meno frequenti..
stavo fecendo caso che nessuno parla molto di masturbazione reciproca cosa che con il mio ragazzo avviene molto piu spesso dei rapporti completi!
mi spiego meglio
non vivendo insieme durante la settimana capita speso che ci vediamo un orettà se lui esce presto da lavoro e rimaniamo in macchina a raccontarci la giornata e si finisce spesso con rapporti orali da parte mia .. e masturbazione per me!
solo il fine settimana se abbiamo possibilita di stare casa soli
o cmq in macchina "consumiamo" rapporti completi..
chiedo a voi .... vi capita di praticare spesso masturbazione reciproca con il partner o preferite aspettare momenti piu comodi per avere rapporti completi!
nn so quanti anni hai ma da ragazzo francamente avevo poca pazienza!!!
-
NEI MOMENTI DI TOTALE RELAX E TEMPO LIBERO lunghi preliminari da farci eccitare reciprocamente molto per poi passare al rapporto completo,se c'è molto tempo a disposizione anche lento e prolungato.NEI MOMENTI BREVI va bene la masturbazione non solo reciproca ma anche alternata tipo io masturbo lei e poi lei masturba me,l'effetto della sua mano rispetto alla mia è totalmente diverso e a volte devastante da raggiungere pazzeschi livelli di eccitazione animalesca meglio se culminante con il mio orgasmo eiaculatorio,puro piacere dei sensi!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum