Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Questa discussione dal titolo masturbazione reciproca o rapporti completi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; è un po che ci rifletto sù e anche sentendo amiche o comunque leggendo qui sento sempre ...
    L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani Young

masturbazione reciproca o rapporti completi

è un po che ci rifletto sù
    e anche sentendo amiche o comunque leggendo qui
    sento sempre parlare di rappoti sessuali piu o meno frequenti..
    stavo fecendo caso che nessuno parla molto di masturbazione reciproca cosa che con il mio ragazzo avviene molto piu spesso dei rapporti completi!
    mi spiego meglio
    non vivendo insieme durante la settimana capita speso che ci vediamo un orettà se lui esce presto da lavoro e rimaniamo in macchina a raccontarci la giornata e si finisce spesso con rapporti orali da parte mia .. e masturbazione per me!
    solo il fine settimana se abbiamo possibilita di stare casa soli
    o cmq in macchina "consumiamo" rapporti completi..
    chiedo a voi .... vi capita di praticare spesso masturbazione reciproca con il partner o preferite aspettare momenti piu comodi per avere rapporti completi!
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

misticriver non  è collegato Sani New
    onestamente è vero...almeno x me...capita una volta a settimana di avere la casa libera e di pome(soprattutto ora che viene buio alle 9e 30) non si riesce a fare ad arrivare ad un rapporto completo ma solo a masturbazione reciproca magari neanche fino in fondo perchè disturbati o mancanza di tempo....

L'avatar di mukky
    be no! non fino in fondo mai...
    se manca il tempo non si comncia per niente...è terrficnate non poter finire!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da misticriver
    onestamente è vero...almeno x me...capita una volta a settimana di avere la casa libera e di pome(soprattutto ora che viene buio alle 9e 30) non si riesce a fare ad arrivare ad un rapporto completo ma solo a masturbazione reciproca magari neanche fino in fondo perchè disturbati o mancanza di tempo....

IDEM..... uffino ke palline....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    non vivendo insieme durante la settimana capita speso che ci vediamo un orettà se lui esce presto da lavoro e rimaniamo in macchina a raccontarci la giornata e si finisce spesso con rapporti orali da parte mia .. e masturbazione per me!
    solo il fine settimana se abbiamo possibilita di stare casa soli
    o cmq in macchina "consumiamo" rapporti completi..
    chiedo a voi .... vi capita di praticare spesso masturbazione reciproca con il partner o preferite aspettare momenti piu comodi per avere rapporti completi!
    E' normalissimo, anche noi ancora nn viviamo insieme e quando siamo vicini, magari durante la pausa dopo pranzo, ci viene vogia... e una toccatina si può fare! Non avendo posto diìove fare l'amore.
    Ma devo dire che anche quando siamo da soli e abbiamo il tempo per farlo in modo completo, ci divertiamo a stimolarci reciprocamente... è molto eccitante.

sempresoltantoio non  è collegato Sani Young
    Anche noi la maggior parte delle volte ci masturbiamo più che avere rapporti completi

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani Young
    niente di strano, per carita' ... e poi la masturbazione reciproca e' qualcosa che alle volte puo' superare in intimita' il rapporto stesso ..... alle volte, pur essendo magari a letto con la donna, mi piace stare molto tempo a masturbarsi a vicenda, o addirittura ognuno per conto proprio e osservarsi ... e' un piccolo gioco che unisce, che dona una dimensione ludica al rapporto .... e, per carita', fino in fondo!!! senno' si rischia l' infarto!!!!!

L'avatar di mukky
    ah bè ragazzi pensavo di essere solo io cosi frequente..
    chisa allora perchè se parla cosi poco!!

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Abbiamo consumato altro che panchine dei giardini pubblici di P.ta Venezia in masturbazioni reciproche ... poi si sono riempiti di guardoni e ... ci siamo sposati ;-))

+ o - come voi comunque.

Quando c'era la possibilità di stare tranquilli ... ci godevamo la tranquillità, diversamente giochi intimi non sempre rilassatissimi.

sempresoltantoio non  è collegato Sani Young
    MA come percentuale ragazzi? Diciamo che noi siamo sul 4 a 1

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Ciao mukky,
    Si capita spesso il sesso orale e masturbazione in auto, ma anche in macchina puoi avere rapporti completi...perchè non lo fate? Io non resisterei senza il rapporto completo, almeno una volta alla settimana anche se scomodo deve capitare il sano e meraviglioso rapporto completo.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

nicktottenham non  è collegato Sani New
    dipende dal momento, se si è stanchi o non si ha molto tempo, masturbazione reciproca, se no, si puo' fare tutto il resto....

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    dal momento che non ho mai problemi di tempo, io preferisco sempre, e comunque, raggiungere l´orgasmo facendo l´amore. pero´, al mio compagno piace di piu´ giocare.

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    Spesso e volentieri io e la mia ragazza facciamo tutte e due le cose, cioè facciamo l'amore, ma facciamo anche un 69 oppure ci procuriamo piacere a vicenda mentre ci baciamo.
    2 piccioni con una fava

nicktottenham non  è collegato Sani New
    kia80 non ti piace giocare eh.... non trovi eccitanti quei sublimi momenti di petting pre-atto sessuale?

valentina86 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    Spesso e volentieri io e la mia ragazza facciamo tutte e due le cose, cioè facciamo l'amore, ma facciamo anche un 69 oppure ci procuriamo piacere a vicenda mentre ci baciamo.
    2 piccioni con una fava

Idem come sopra.... Anche se lo faccio più x il mio lui che x me! Ma rimane cmq una cosa piacevole!

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da valentina86

Idem come sopra.... Anche se lo faccio più x il mio lui che x me! Ma rimane cmq una cosa piacevole!
    Sei appagata così o vorresti che lui si dedicasse di + a te ?

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da nicktottenham
    kia80 non ti piace giocare eh.... non trovi eccitanti quei sublimi momenti di petting pre-atto sessuale?
    Anche post ...

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da nicktottenham

si´, mi piace. ma preferisco che lui giochi con me......furba, vero?

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da kia80
    si´, mi piace. ma preferisco che lui giochi con me......furba, vero?

Furba... e anche un pò egocentrica...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.